Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Season 2012-2013: trash talk, domande, offerte, proclami e altro
Posted 19 August 2012 - 12:38 PM

Posted 20 August 2012 - 08:58 AM

Io aspetto che vengano aggiornate le rose perchè al momento non so quanti giocatori e soldi ho a disposizione.
Concordo con mark perché le rose sono troppo importanti! Andrebbero aggiornate sempre, almeno una volta al giorno !!!
Posted 20 August 2012 - 11:31 AM

Posted 20 August 2012 - 12:03 PM

Aspetto il taglio di Mark (che non può tagliare Ledesma perchè ha bisogno di più di 7 M da liberare per rimanere nel cap!) e metto le rose aggiornate...
Posted 20 August 2012 - 12:07 PM

Posted 20 August 2012 - 12:17 PM

Posted 20 August 2012 - 12:39 PM

Chiaramente per i giocatori tagliati si possono aprire le nuove aste (come ho già fatto) a cui, ricordo, l'owner originale non può partecipare!
Posted 20 August 2012 - 12:41 PM

Posted 20 August 2012 - 13:18 PM

5 giocatori, 8 M, quindi puoi spendere anche qualcosa di più di 1 M... occhio comunque, tieni sempre contato il cap!
Rose e lista delle aste aggiornate, da oggi spero di riuscire a tenerle aggiornate giornalmente!
Posted 20 August 2012 - 14:22 PM

Questi due giocatori a piacere mio (che comunque bisogna fare l'asta) sono quelli extra?Ti manca 1 CEN, 2 ATT e 2 giocatori del ruolo che vuoi e hai 8 M
5 giocatori, 8 M, quindi puoi spendere anche qualcosa di più di 1 M... occhio comunque, tieni sempre contato il cap!
Rose e lista delle aste aggiornate, da oggi spero di riuscire a tenerle aggiornate giornalmente!
Posted 20 August 2012 - 17:16 PM

Posted 21 August 2012 - 09:37 AM

@Mark: sì, perchè la rosa è flessibile cioè hai 7 DIF, 8 CEN e 5 ATT + 2 giocatori dei ruoli che preferisci (purchè non siano entrambi dello stesso ruolo).
Posted 22 August 2012 - 11:01 AM

Perchè io ho notato di aver fatto molti giocatori con 1/2 anni di contratto e così avrei moltissimi anni di contratto disponibili
Posted 22 August 2012 - 11:04 AM

Ho aperto sia il topic delle comunicazioni allo staff, sia quello per comunicare la rosa definitiva, puoi farlo in entrambi (cioè sia modificando il contratto del singolo giocatore che modificandoli tutti assieme quando comunichi la tua rosa)
Posted 22 August 2012 - 11:04 AM

Posted 22 August 2012 - 11:08 AM

Ok perfetto, grazie mille =)Certo che puoi.
Ho aperto sia il topic delle comunicazioni allo staff, sia quello per comunicare la rosa definitiva, puoi farlo in entrambi (cioè sia modificando il contratto del singolo giocatore che modificandoli tutti assieme quando comunichi la tua rosa)
Poi un' ulteriore cosa, per cercare di finire la squadra entro la prima giornata ho aperto più aste rispetto ai giocatori che necessitavo.
Ad esempio per gli attacanti ne ho aperti 2/3 quando in realtà ne necessito solo di uno.
Nel caso vincessi delle aste superflue poi i giocatori li lascio tranquillamente senza dover "pagare" nessuna penale...
Posted 22 August 2012 - 11:15 AM

Eh vabbè però potevi dirlo prima Joe, ho scelto due difensori come giocatori extra
Dire prima cosa? e in che senso hai scelto due difensori?
Poi un' ulteriore cosa, per cercare di finire la squadra entro la prima giornata ho aperto più aste rispetto ai giocatori che necessitavo.
Ad esempio per gli attacanti ne ho aperti 2/3 quando in realtà ne necessito solo di uno.
Nel caso vincessi delle aste superflue poi i giocatori li lascio tranquillamente senza dover "pagare" nessuna penale...
Beh alla fine tu non hai soldi per avere giocatori superflui, quindi se vinci tutte le aste sfori il cap e l'ultima conclusa viene annullata in automatico

Posted 22 August 2012 - 11:20 AM

già, veroEh vabbè però potevi dirlo prima Joe, ho scelto due difensori come giocatori extra
Dire prima cosa? e in che senso hai scelto due difensori?
Beh alla fine tu non hai soldi per avere giocatori superflui, quindi se vinci tutte le aste sfori il cap e l'ultima conclusa viene annullata in automatico

Posted 22 August 2012 - 11:36 AM

Posted 22 August 2012 - 11:42 AM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users