Non sbagli.L'anno scorso aveva questo Super Kick e la Sweet Chin Music.Spero ci sia la Sweet Chin Music dove Michaels parte dall' angolo, altrimenti sarebe una grandissima cavolata.
Anche perchè quello è un semplice Super Kick
Che poi dico io, almeno eliminare la spinta e far colpire il mento, e poi, se non sbaglio, Michaels sbatte pure la mano sulla coscia quando la esegue.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Nuovi video da youtube!Source: WWE Games (Official) on youtube
Inviato 03 ottobre 2012 - 18:59

Inviato 03 ottobre 2012 - 19:55

Paul Wight= modello semplicemente orribile, buona la Chokeslam però.
Shawn Michaels= Sweet Chin Music???? Davvero? Senza parole...
Daniel Bryan= A parte il fatto che sbagli l'angolo nulla da dire
Hunico=Perfetto
Swagger= Cambia solo l'attire, il resto è uno schifoso copia/incolla. L'Ankle Lock.....bè è una merda
Cena 04'= Schifo,schifo, veramente schifoso. Non serve a nulla e non è Cena '04 ma solo l'attire che ha usato questo marzo. Poi A.A.? F.U!!!
Inviato 09 ottobre 2012 - 19:26

Finisher sempre uguali,vanno bene cosi.
Brie Bella: Non ricordo se è uguale allo scorso anno ma comunque va bene cosi,mi sembra che hanno cambiato solo il costume.
Nikki Bella: Stessa cosa di Brie.
Dude Love: Non mi interessa,dato che ai tempi dell'era Attidude era avevo appena due anni non seguivo ancora il Wrestling

Godfather: Stessa cosa di Dude Love.
John Laurinaitis: Per me un personaggio inutile,l'unica cosa che mi piace di lui è la sua BELLISSIMA voce quando interviene nello Special Referee

Kane: Non ho parole,stessa entrata schifosa sembra che ha qualcosa nel sedere.
Santino Marella: Stupendo! sia entrata che finisher.
X-Pac: Stessa cosa di Dude Love.
Inviato 09 ottobre 2012 - 20:03

Del Rio=Ancora non capisco perchè entri con la macchina sulla rampa, chissà come fa a passare lì con l'auto.....
Dude Love= L'entrata senza occhiali da sole non ci voleva xD cmq buono.
Godfather= discreto
Laurinaitis= ????
Kane=Ma non c'era anche il fumo nell'entrata?
Santino=Cobra migliorato, così va meglio
X-Pac=unica nota negativa la signature.
Inviato 09 ottobre 2012 - 20:19

Hanno messo il clacson a Del Rio!

L'entrata di Santino è fantastica!

Su X-Pac non dico nulla perché lo conosco solo di fama... E' quella la sua finisher?

Non parlo nemmeno di Godfather...
L'entrata di Dude Love si becca un bel "

Nulla da obiettare alle Bellas...
Diamine, dall'entrata di Kane mi sarei aspettato di meglio! Andiamo, cosa costava spegnere le luci e far partire il fumo? Come puoi mettergli la Chokeslam come Signature?

Bah, il titolo di miglior entrata questa settimana va a Santino...
Delusissimo da Kane.

Inviato 09 ottobre 2012 - 21:33

Quant'è figo Big Johnny!
Hanno messo il clacson a Del Rio!
L'entrata di Santino è fantastica!Il nuovo Cobra è meraviglioso!!
Su X-Pac non dico nulla perché lo conosco solo di fama... E' quella la sua finisher?
Non parlo nemmeno di Godfather...
L'entrata di Dude Love si becca un bel "".
Nulla da obiettare alle Bellas...
Diamine, dall'entrata di Kane mi sarei aspettato di meglio! Andiamo, cosa costava spegnere le luci e far partire il fumo? Come puoi mettergli la Chokeslam come Signature?Andiamo...! E poi, come puoi mettergli quella Chokeslam che fa vomitare?
Bah, il titolo di miglior entrata questa settimana va a Santino...
Delusissimo da Kane.
ha come finisher la Tombstone e la Choke giusto? beh tanto sbagliato no, visto che ormai la Chokeslam è stata svalutata molto, da poco sta richiudendo con quella mossa, tutto sommato ci sta, penso
Inviato 09 ottobre 2012 - 21:50

Del Rio = Sbaglio o l'hanno migliorato esteticamente?
X-Pac = Ottimo direi, tranne la signature...
Godfather = Hanno messo pure i troioni

Santino =

Dude Love = A parte che non ci sono bandana e occhiali nell'entrata è fatto piuttosto bene!
John Laurinaitis = PEOPLE POWER! Fatto bene anche lui

Kane = Delusione totale, mi aspettavo che avrebbero aggiornato l'entrata

Migliore della settimana = Santino Marella
Inviato 09 ottobre 2012 - 23:10

X-Pac mi è sempre piaciuto da piccolo però non l'ho mai visto tranne in qualche vecchio PPV che ogni tanto vedo,quindi non giudico.
Laurinatis è ok ma per me è uno slot sprecato.
Le Bella's licenziate...ma sono ok
Stessa cosa per Goodfather e Dude Love.
Bello Santino!Peccato che sarà il primo che metterò fuori roster nel WWE Universe

Del Rio uguale,potevano cambiare l'auto però

Inviato 10 ottobre 2012 - 10:19

X pac non lo vedevo mai dato che ero piccino.. però sembra fatto bene, odio quel superkick
Fatto strabene Santino

Le Bella vanno bene, hanno gli stessi attire di quando le ho viste a Milano

Entrata di Kane inguardabile.. dovevano far prima scoppiare i pyros sullo stage e poi far partire la theme, in più non c'è il fumo e cammina come un demente
Ma poi sbaglio o è fatto malissimo? a parte il corpo che è sproporzionato, anche la maschera non è così rossa ma è più scura.. ci assomiglia di più la caw che ho fatto io in wwe 12 u.u
The godfather manco so chi sia.. ma se davvero questo un tempo vinceva i match con uno splash all'angolo mi viene da ridere..
Dude love: Ecco uno dei personaggi inutili del gioco.. uno stradoppione, complimenti per il bel Mr Socko che non si vede
Inviato 10 ottobre 2012 - 14:28

Comunque il fatto che Kane nel video faccia prima la Chokeslam e poi la Tombstone non vuol dire nulla. Si possono immagazzinare tre finishers...
Può darsi che sia come dici tu (anzi, credo proprio che sia come dici tu), ma la Chokeslam è davvero orrenda. Dal Kane di quest'anno mi sarei aspettato di meglio...
Modificato da Sin Kane, 10 ottobre 2012 - 14:52
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi