Io comincio quando vedo che un utente gasato e con 3 neuroni che in testa inizia a offende senza sapere.Non cominciareBerga, ma perchè un te ne vai?Cazzi loro, dassero il gioco in mani migliori allora.Si chiamano debiti e lo ripeto, compratevi Game Informer di Luglio ed c'è un articolo dedicato ai 500 milioni di € di debiti della THQ.che poi come diavolo fanno ad avere pochi soldi con tutti i giochi che vendono? soprattutto la serie dei giochi wrestling che milioni di persone lo comprano O.o
Li spendono per comprare erba da fumarsi negli uffici invece che sviluppare il gioco? Bah
Informatevi.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Nuovi video da youtube!Source: WWE Games (Official) on youtube
Inviato 26 settembre 2012 - 13:39

Inviato 26 settembre 2012 - 13:57

scusate ma tanto poi la chokeslam a Kane la potete cambiare
![]()
a me la clothsline from hell di JBL non mi piace ma tanto poi la cambio con quella a terra
Che centra???allora mettiamo mosse a caso visto che poi si possono cambiare lol in genere uno che compra il gioco spera che sia aggiornato, visto quanto paga e che è il loro lavoro.
L'unica Ckokeslam un pò decente è quella di Kharma.
Quella da terra di Clothesline From Hell non c'è dal 2011! a meno che tu non ti riferisca a quella che fa Christian mi pare, ma se la metti a JBL fa ridere i polli, oltre che mi pare non si possa manco mettere finisher!
Mi pare si possa mettere signature solo la versione che invece di far la clothesline fa un elbow.
Inviato 26 settembre 2012 - 17:31

Sei sicuro? A me pare ci sia. Boh, probabilmente mi sbaglio.scusate ma tanto poi la chokeslam a Kane la potete cambiare
![]()
a me la clothsline from hell di JBL non mi piace ma tanto poi la cambio con quella a terra
Quella da terra di Clothesline From Hell non c'è dal 2011!
Inviato 02 ottobre 2012 - 20:15

-EDIT- L'han già messa.

L'entrata di Swagger è ottima, ma viene offuscata dal fatto che la Gutwrench Powerbomb l'hanno inserita come Signature e che l'Ankle Lock è sempre quella.

Paul Wight è orrendo.

Su Bryan mi son espresso già troppe volte...
Cena '04 mi sembra fatto abbastanza bene...
Bah, il moveset di Lita è lo stesso di quello attuale, fatta eccezione per la Twist of Fate, quindi nulla da reclamizzare...
HBK va benissimo.
E il titolo per "La Migliore Entrata Della Settimana" va a... HUNICOOOO!!

Modificato da Sin Kane, 02 ottobre 2012 - 20:30
Inviato 02 ottobre 2012 - 20:42

Inviato 02 ottobre 2012 - 20:43

A meno che non gli aggiusteremo noi il moveset, sarà impossibile vincere con Swagger facendo un match decente ed usando la finisher, dato che con la Ankle Lock devi stare là a martoriare le gambe del nemico per tutto il match e questo vale per tutte le sottomissioni.
Mi sembra abbastanza logico che la prima cosa che farò, quando avrò il gioco, sarà revisionare il moveset.

Inviato 02 ottobre 2012 - 20:53

non è la stessa cosa .....
Inviato 03 ottobre 2012 - 13:52

Dobbiamo parlare del Moonsault di Lita?Ma perchè han messo il Superkick ''semplice'' che usa chiunque?
Se poi ci sarà il Superkick vero ok, ma solo mettere quella merda nel video...
Solo a me sembra fatto abbastanza bene?
Il fatto è che Lita sale direttamente girata di spalle sul paletto, qui invece si gira una volta in cima

Inviato 03 ottobre 2012 - 14:18

Paul Wight manco lo userò nella universe, mi fa pettare
Swagger copia e incolla dell'anno scorso come moveset, anche se ha le spalle enormi
Hunico è perfetto in tutto, avrei preferito che la sua mossa Spinning fosse stata eseguita piu veloce come nella realtà
Inviato 03 ottobre 2012 - 15:59

Il fatto è che quello è un Moonsault base che c'è in ogni gioco, non qualcosa di speciale per LitaDobbiamo parlare del Moonsault di Lita?Ma perchè han messo il Superkick ''semplice'' che usa chiunque?

Inviato 03 ottobre 2012 - 18:06

Si, ma per farla salire di spalle si sarebbe dovuta fare una cosa come la Starship Pain:Il fatto è che quello è un Moonsault base che c'è in ogni gioco, non qualcosa di speciale per LitaDobbiamo parlare del Moonsault di Lita?Ma perchè han messo il Superkick ''semplice'' che usa chiunque?
Avversario all'angolo, premi il tasto per la mossa, butta a terra l'avversario, sale di spalle e fa il Moonsault, e quindi automatizzata.
Dato che non hanno fatto niente di aumatizzato, per far si che il Moonsault venisse già di spalle, bisognerebbe mettere a Lita il fatto di poter salire sempre di spalle e mai normalmente, quindi ogni volta che salirebbe anche per far un normale salto salirebbe di spalle. A questo punto la scelta più saggia è metterci un Moonsault normale.
Modificato da DomyIsAwesome, 03 ottobre 2012 - 18:06
Inviato 03 ottobre 2012 - 18:08

L'anno scorso aveva questo Super Kick e la Sweet Chin Music.Spero ci sia la Sweet Chin Music dove Michaels parte dall' angolo, altrimenti sarebe una grandissima cavolata.
Anche perchè quello è un semplice Super Kick
Che poi dico io, almeno eliminare la spinta e far colpire il mento, e poi, se non sbaglio, Michaels sbatte pure la mano sulla coscia quando la esegue.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi