Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '13 Summerslam EventRoster Reveal & more
Started by
Adler12
, Aug 18 2012 11:26 AM
Posted 18 August 2012 - 23:10 PM

Dei Foley a ne fotte sega sinceramente
..Triple H ne avrei tolto uno, per il resto è il miglior roster di sempre per come la vedo io, tantissimi ricordi di infanzia più un ottimo roster attuale, direi che accontentarsi è d'obbligo.

Posted 18 August 2012 - 23:11 PM

Justin Gabriel con i nuovi capelli è stupendo

Posted 18 August 2012 - 23:13 PM

mi sembra che gli slot però siano di piu di quelli mostrati nel reveal quindi saranno svelate altre superstar magari non dlc come hanno fatto altre volte (voglio ryback)
Posted 18 August 2012 - 23:14 PM

2 The Rock, 2 Taker tra cui pelato, JBL, Cena Rapper con la FU cazzo! Non l'Attitude Adjustement! Eddie e tutti gli altri :3
Posted 18 August 2012 - 23:16 PM

Ma Michael McGillicutty non è stato messo o sbaglio ?
E comunque, ora che ci penso Derrick Bateman, Titus O'Neil, Darren Young, Johnny Curtis e ecc LOL
E comunque, ora che ci penso Derrick Bateman, Titus O'Neil, Darren Young, Johnny Curtis e ecc LOL
Posted 18 August 2012 - 23:17 PM

Aggiungerei anche Tyson Kidd...secondo me meritava di esserci...comunque Santino con la sua camminata è fantastico

Posted 18 August 2012 - 23:17 PM

Era prevedibile, sono ai margini praticamente..Ma Michael McGillicutty non è stato messo o sbaglio ?
Posted 18 August 2012 - 23:18 PM

Cory, 1 minuto fa, ha detto che ci saranno altri DLC rivelati più avanti (molto nè XD) che possono essere Diva's, Attitude e attuale WWE
Posted 18 August 2012 - 23:19 PM

Drew McIntyre l'hanno detto?
Posted 18 August 2012 - 23:20 PM

Drew McIntyre l'hanno detto?
CAZZO! No

Posted 18 August 2012 - 23:21 PM

No
David Otunga è nel gioco, nonostante non abbia fatto niente di che
Odio questo modo di pensare della WWE LOL
Edited by ™Zack Ryder™, 18 August 2012 - 23:21 PM.
Posted 18 August 2012 - 23:35 PM

No aspetta, è stato fino a due mesi fa assistente del General Manager di Raw John Laurinatis e si vedeva sempre on screen, ogni settimana.No

Posted 18 August 2012 - 23:44 PM

Si, ma non combatteva LOL
Preferisco uno che combatte sempre
Comunque c'è anche Laurinaiti che occupa spazio se è solo con la giacca
Preferisco uno che combatte sempre
Comunque c'è anche Laurinaiti che occupa spazio se è solo con la giacca
Posted 18 August 2012 - 23:44 PM

mancano Tyson Kidd, Drew e Regal di quelli che saltano di più all'occhio, poi per gente come Mason Ryan possiamo farne a meno
Posted 18 August 2012 - 23:47 PM

Hanno aggiunto altri tre slot vuoti.
Posted 18 August 2012 - 23:47 PM

Attitude Era invece non so se c'entrano molto, però mancano Test, Lance Storm (Un Americans), Albert pure, e anche gli Hardys, Dudleys ed Angle, che per ovvi motivi non ci saranno (tutti in Tna tranne Matt)
Posted 18 August 2012 - 23:50 PM

Test è dura che lo mettono, dopo la morte nessun tributo
Dimostrazione che alla WWE fotte 0
Dimostrazione che alla WWE fotte 0
Posted 18 August 2012 - 23:51 PM

Ho seguito con scatti ed interruzioni questo roster reveal. Personalmente lo trovo il PEGGIORE che abbia mai visto. Un roster che ha più contro che pro, sono inorridito.
Ma GRAZIE A DIO che non c'è Ryback mi sarei tagliato le vene, ci mancava solo lui per incoronare prematuramente il roster più orrido della storia. Trovo squallido che siano stati occupati SLOT DA DOPPIONI. Ecco la classica mazzata sui coglioni della THQ, why i am not surprise about that?
Contro:
-AJ DLC
-Divisione Divas = WWE'12. Ed anzi.. c'è Kharma e le Bellas che non sono più in WWE e mancano Layla (CAMPIONESSA) e Natalya, scherziamo? Avessero levato l'inutile Fox allora, per dire. Cioè... la THQ non si smentisce mai, MAI. Paradosso.
- DOPPIONI... TROPPI.
- Triple H con gli addominali.. cioè... facciamo le cose attuali? Dov'è il naso con il pancione? 3 Trips, 3 versioni attitude
.
- Lita versione AE. Se non ci sono gli Hardys non ha ragione di esistere, altro ragionamento fail da THQ.
- Hanno messo i Mid/Low Carder sbagliati. Hanno tolto McIntyre, Regal, Kidd, Tatsu, Riley, Bourne, McGuilicutty per... The Great Khalì (peste colga chi lo vuole.. Cristoddio ma scherziamo? Presenza più useless e no sense non ci poteva essere) Mahal (passi), Epico e Primo (ovvie ragioni), Hunico (nice).. eh? Ne hanno tolti... Hanno lasciato DiBiase che è infortunato da un anno... (tra l'altro finalmente si so svegliati, quest'anno è più somiglianti rispetto ai precedenti obrobri) no comment. Deluso. Mid Carding quasi inesistente.
- Ryder inguardabile.
Pro:
- Le presenze di HBK, Gunn, Pac, Dogg, Stephanie, Shane e Trish Stratus.
Sono incredulo.
Ah si, Lawler botcha pure nell'Axxess. Il RR è valso guardarlo solo per Lillian, Punk e Sandow.
Ma GRAZIE A DIO che non c'è Ryback mi sarei tagliato le vene, ci mancava solo lui per incoronare prematuramente il roster più orrido della storia. Trovo squallido che siano stati occupati SLOT DA DOPPIONI. Ecco la classica mazzata sui coglioni della THQ, why i am not surprise about that?
Contro:
-AJ DLC
-Divisione Divas = WWE'12. Ed anzi.. c'è Kharma e le Bellas che non sono più in WWE e mancano Layla (CAMPIONESSA) e Natalya, scherziamo? Avessero levato l'inutile Fox allora, per dire. Cioè... la THQ non si smentisce mai, MAI. Paradosso.
- DOPPIONI... TROPPI.
- Triple H con gli addominali.. cioè... facciamo le cose attuali? Dov'è il naso con il pancione? 3 Trips, 3 versioni attitude

- Lita versione AE. Se non ci sono gli Hardys non ha ragione di esistere, altro ragionamento fail da THQ.
- Hanno messo i Mid/Low Carder sbagliati. Hanno tolto McIntyre, Regal, Kidd, Tatsu, Riley, Bourne, McGuilicutty per... The Great Khalì (peste colga chi lo vuole.. Cristoddio ma scherziamo? Presenza più useless e no sense non ci poteva essere) Mahal (passi), Epico e Primo (ovvie ragioni), Hunico (nice).. eh? Ne hanno tolti... Hanno lasciato DiBiase che è infortunato da un anno... (tra l'altro finalmente si so svegliati, quest'anno è più somiglianti rispetto ai precedenti obrobri) no comment. Deluso. Mid Carding quasi inesistente.
- Ryder inguardabile.
Pro:
- Le presenze di HBK, Gunn, Pac, Dogg, Stephanie, Shane e Trish Stratus.
Sono incredulo.
Ah si, Lawler botcha pure nell'Axxess. Il RR è valso guardarlo solo per Lillian, Punk e Sandow.
Posted 18 August 2012 - 23:55 PM

La WWE sceglie il Roster, le colpe sono della WWE
Se poi fanno schifo questa è colpa della THQ nel farli
Comunque Khali è stato richiestissimo e Ledesma l'aveva detto che forse l'avrebbe messo
E' ovvio che a te fa schifo una cosa che magari a qualcuno piace
Io Ryback l'avrei voluto
Comunque Khali è stato richiestissimo e Ledesma l'aveva detto che forse l'avrebbe messo
Io Ryback l'avrei voluto
Posted 18 August 2012 - 23:59 PM

siamo in 2,se ci sarà ryback tra le superstar segrete sono soddisfatto (lo prenderei anche come dlc a me piace come personaggio)La WWE sceglie il Roster, le colpe sono della WWE
Io Ryback l'avrei voluto
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users