Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '13 Summerslam EventRoster Reveal & more
Posted 19 August 2012 - 00:04 AM

Evan Bourne poi, era odioso
E' bello comunque avere Rock versione moderna gratis

Poi ci chiediamo perch ogni anno si cade in basso, la THQ ascolta/legge i feedback idioti.La WWE sceglie il Roster, le colpe sono della WWE
Se poi fanno schifo questa è colpa della THQ nel farli
Comunque Khali è stato richiestissimo e Ledesma l'aveva detto che forse l'avrebbe messo
E' ovvio che a te fa schifo una cosa che magari a qualcuno piace
Io Ryback l'avrei voluto
Inoltre hai scritto n'ovvietà riguardo al roster. Guarda che so loro che ci vogliono guadagnare ficcandoti i DLC se non l'hai capito. Ti vendono un gioco a metà, il resto lo compri appunto con i DLC (commercialata). Se volessero poterebbero ficcarti tutto il roster WWE ma OVVIAMENTE non lo fanno, a che pro? Quando possono guadagnarci sponsorizzandoti l'era attitude, la SCSA collector edition, DLC, Ice Cream Bar edition, DLC. Sono tutte SPECULAZIONI. L'importante è che il bimbetto di turno ci caschi e tac, guadagnano 10€ per l'axxess per utente. tac ci guadagnano altri 20€ per utente per aver pijato una CE (pietosa tra l'altro).
So specchietti per le allodole e puntualmente ci cascate.
Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui ci sarà concorrenza, non se può andare avanti così. Si vede un'immaginetta, un pg e già viene proclamato un giocone.

Posted 19 August 2012 - 00:08 AM

Ma non ho mai comprato DLC e non lo farò
La concorrenza è impossibile, almeno che la WWE non decida di chiedere alla EA o alla 2K di fare un gioco e quello fatto meglio continuerà per anni
Ovviamente tutti diranno meglio THQ, ma chissà
Posted 19 August 2012 - 00:39 AM

domani scrivo chi secondo me manca, notte a tutti
Posted 19 August 2012 - 00:55 AM

Comunque credo che anche quest'anno sarà una scelta se si vuole o no la barba
Comunque, gli slot in più erano per occupare i posti dei Wrestler
Visto che ora sono tutti occupati, tranne uno che verrà occupato
Posted 19 August 2012 - 02:16 AM

Ho letto tutto il roster.. e credimi.. l'hype mi è sceso moltissimo solo per il fatto di AJ.. Come DLC? ma lo trovo davvero scandaloso.. e tutto per cosa? per mettere dei doppioni alla cazzo.. ma vaffanculo THQ di merda..secondo me ci sara nel main roster dele divas perkè è da tanto che combatte e non l'hanno messo manco in nessun gioco della wwe secondo me le divas attuali saranno aj alica fox beth phoenix eve kelly kelly layla e natalya secondo te cmberga?
Scusate le parole ma sono incavolato nero.
Non avevo notato tutte queste cose.. hai perfettamente ragione di tutto a mio parere.. vergognoso che hanno tolto layla, Kidd e gli altri..Ho seguito con scatti ed interruzioni questo roster reveal. Personalmente lo trovo il PEGGIORE che abbia mai visto. Un roster che ha più contro che pro, sono inorridito.
Ma GRAZIE A DIO che non c'è Ryback mi sarei tagliato le vene, ci mancava solo lui per incoronare prematuramente il roster più orrido della storia. Trovo squallido che siano stati occupati SLOT DA DOPPIONI. Ecco la classica mazzata sui coglioni della THQ, why i am not surprise about that?
Contro:
-AJ DLC
-Divisione Divas = WWE'12. Ed anzi.. c'è Kharma e le Bellas che non sono più in WWE e mancano Layla (CAMPIONESSA) e Natalya, scherziamo? Avessero levato l'inutile Fox allora, per dire. Cioè... la THQ non si smentisce mai, MAI. Paradosso.
- DOPPIONI... TROPPI.
- Triple H con gli addominali.. cioè... facciamo le cose attuali? Dov'è il naso con il pancione? 3 Trips, 3 versioni attitude.
- Lita versione AE. Se non ci sono gli Hardys non ha ragione di esistere, altro ragionamento fail da THQ.
- Hanno messo i Mid/Low Carder sbagliati. Hanno tolto McIntyre, Regal, Kidd, Tatsu, Riley, Bourne, McGuilicutty per... The Great Khalì (peste colga chi lo vuole.. Cristoddio ma scherziamo? Presenza più useless e no sense non ci poteva essere) Mahal (passi), Epico e Primo (ovvie ragioni), Hunico (nice).. eh? Ne hanno tolti... Hanno lasciato DiBiase che è infortunato da un anno... (tra l'altro finalmente si so svegliati, quest'anno è più somiglianti rispetto ai precedenti obrobri) no comment. Deluso. Mid Carding quasi inesistente.
- Ryder inguardabile.
Pro:
- Le presenze di HBK, Gunn, Pac, Dogg, Stephanie, Shane e Trish Stratus.
Sono incredulo.
Ah si, Lawler botcha pure nell'Axxess. Il RR è valso guardarlo solo per Lillian, Punk e Sandow.
Ma poi vanno a mettere Khali? ma questi sono davvero fuori..
Purtroppo il video non sono riuscito a vederlo..
Edited by CMBerga, 19 August 2012 - 02:13 AM.
Posted 19 August 2012 - 02:33 AM

Fottesega, CAW.
Posted 19 August 2012 - 02:44 AM

Spero che riescano a fare delle buone caws come quest'anno!
Posted 19 August 2012 - 05:41 AM

mah secondo me la wwe (parere personale è) più che scegliere il roster,credo che gli dia il permesso per mettere determinati lottatori,senno conoscendo la wwe avremmo come roster solo john cena,randy orton,hhh,hhh,hhh,hhh,hhh,hhh(visto che è un tipino umile e per niente megalomane),undertaker e bastaLa WWE sceglie il Roster, le colpe sono della WWE
Se poi fanno schifo questa è colpa della THQ nel farli
Comunque Khali è stato richiestissimo e Ledesma l'aveva detto che forse l'avrebbe messo
E' ovvio che a te fa schifo una cosa che magari a qualcuno piace
Io Ryback l'avrei voluto
Posted 19 August 2012 - 07:09 AM

Posted 19 August 2012 - 07:35 AM

aNKE IO SONO RIMASTO UN PO DELUSO PERò GLI ATTIRE DEI PERSONAGGI SONON RECENTI E POI HA DETTO CORY SU TWITTER CHE SVELERA ANKE ALTRI DLC TRA CUI SUPERSTAR E DIVAS INFATTI SECONDO ME LAYLA SARà UN DLC COME NAtalya e altre e cmq il gioco è bello io quando ho visto elly kelyl fatta cosi bene con l'attire di nigth of championship ho detto mamma miaHo letto tutto il roster.. e credimi.. l'hype mi è sceso moltissimo solo per il fatto di AJ.. Come DLC? ma lo trovo davvero scandaloso.. e tutto per cosa? per mettere dei doppioni alla cazzo.. ma vaffanculo THQ di merda..secondo me ci sara nel main roster dele divas perkè è da tanto che combatte e non l'hanno messo manco in nessun gioco della wwe secondo me le divas attuali saranno aj alica fox beth phoenix eve kelly kelly layla e natalya secondo te cmberga?
Scusate le parole ma sono incavolato nero.
Non avevo notato tutte queste cose.. hai perfettamente ragione di tutto a mio parere.. vergognoso che hanno tolto layla, Kidd e gli altri..Ho seguito con scatti ed interruzioni questo roster reveal. Personalmente lo trovo il PEGGIORE che abbia mai visto. Un roster che ha più contro che pro, sono inorridito.
Ma GRAZIE A DIO che non c'è Ryback mi sarei tagliato le vene, ci mancava solo lui per incoronare prematuramente il roster più orrido della storia. Trovo squallido che siano stati occupati SLOT DA DOPPIONI. Ecco la classica mazzata sui coglioni della THQ, why i am not surprise about that?
Contro:
-AJ DLC
-Divisione Divas = WWE'12. Ed anzi.. c'è Kharma e le Bellas che non sono più in WWE e mancano Layla (CAMPIONESSA) e Natalya, scherziamo? Avessero levato l'inutile Fox allora, per dire. Cioè... la THQ non si smentisce mai, MAI. Paradosso.
- DOPPIONI... TROPPI.
- Triple H con gli addominali.. cioè... facciamo le cose attuali? Dov'è il naso con il pancione? 3 Trips, 3 versioni attitude.
- Lita versione AE. Se non ci sono gli Hardys non ha ragione di esistere, altro ragionamento fail da THQ.
- Hanno messo i Mid/Low Carder sbagliati. Hanno tolto McIntyre, Regal, Kidd, Tatsu, Riley, Bourne, McGuilicutty per... The Great Khalì (peste colga chi lo vuole.. Cristoddio ma scherziamo? Presenza più useless e no sense non ci poteva essere) Mahal (passi), Epico e Primo (ovvie ragioni), Hunico (nice).. eh? Ne hanno tolti... Hanno lasciato DiBiase che è infortunato da un anno... (tra l'altro finalmente si so svegliati, quest'anno è più somiglianti rispetto ai precedenti obrobri) no comment. Deluso. Mid Carding quasi inesistente.
- Ryder inguardabile.
Pro:
- Le presenze di HBK, Gunn, Pac, Dogg, Stephanie, Shane e Trish Stratus.
Sono incredulo.
Ah si, Lawler botcha pure nell'Axxess. Il RR è valso guardarlo solo per Lillian, Punk e Sandow.
Ma poi vanno a mettere Khali? ma questi sono davvero fuori..
Purtroppo il video non sono riuscito a vederlo..
Posted 19 August 2012 - 08:59 AM

A mio parere, mettere Edge in versione attuale è stata una gran caata.
Edited by Sin Kane, 19 August 2012 - 09:02 AM.
Posted 19 August 2012 - 09:20 AM

Metti un JBL, Booker T non lo metti proprio e Kevin Nash lo metti versione Attitude
Comunque non ci sono Slot in più
Posted 19 August 2012 - 09:20 AM

Vale anche per quelli.Mettere Laurinaitis, JBL, Booker T e Kevin Nash è una cagata
Metti un JBL, Booker T non lo metti proprio e Kevin Nash lo metti versione Attitude
Comunque non ci sono Slot in più

Posted 19 August 2012 - 09:21 AM

Posted 19 August 2012 - 09:26 AM

Non hanno messo Kidd, Mctyre, Bourne... ma stiamo scherzando?
Tutta gente che non ho mai usato.. Mi hanno fatto un favorone!
Posted 19 August 2012 - 09:55 AM

Posted 19 August 2012 - 09:57 AM

http://wwegaming.com...ontent=FaceBook
godetevelo e risparmiate qualche soldo che avremo mezzo roster in DLC

Posted 19 August 2012 - 09:57 AM

Quoto. Molto meglio Nash, JBL, ecc.Tutta gente che non ho mai usato.. Mi hanno fatto un favorone!Non hanno messo Kidd, Mctyre, Bourne... ma stiamo scherzando?
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users