Ma non mi interessa, io non ho intenzione di sborsare altri soldi per sti rincoglioniti..aNKE IO SONO RIMASTO UN PO DELUSO PERò GLI ATTIRE DEI PERSONAGGI SONON RECENTI E POI HA DETTO CORY SU TWITTER CHE SVELERA ANKE ALTRI DLC TRA CUI SUPERSTAR E DIVAS INFATTI SECONDO ME LAYLA SARà UN DLC COME NAtalya e altre e cmq il gioco è bello io quando ho visto elly kelyl fatta cosi bene con l'attire di nigth of championship ho detto mamma miaHo letto tutto il roster.. e credimi.. l'hype mi è sceso moltissimo solo per il fatto di AJ.. Come DLC? ma lo trovo davvero scandaloso.. e tutto per cosa? per mettere dei doppioni alla cazzo.. ma vaffanculo THQ di merda..secondo me ci sara nel main roster dele divas perkè è da tanto che combatte e non l'hanno messo manco in nessun gioco della wwe secondo me le divas attuali saranno aj alica fox beth phoenix eve kelly kelly layla e natalya secondo te cmberga?
Scusate le parole ma sono incavolato nero.
Non avevo notato tutte queste cose.. hai perfettamente ragione di tutto a mio parere.. vergognoso che hanno tolto layla, Kidd e gli altri..Ho seguito con scatti ed interruzioni questo roster reveal. Personalmente lo trovo il PEGGIORE che abbia mai visto. Un roster che ha più contro che pro, sono inorridito.
Ma GRAZIE A DIO che non c'è Ryback mi sarei tagliato le vene, ci mancava solo lui per incoronare prematuramente il roster più orrido della storia. Trovo squallido che siano stati occupati SLOT DA DOPPIONI. Ecco la classica mazzata sui coglioni della THQ, why i am not surprise about that?
Contro:
-AJ DLC
-Divisione Divas = WWE'12. Ed anzi.. c'è Kharma e le Bellas che non sono più in WWE e mancano Layla (CAMPIONESSA) e Natalya, scherziamo? Avessero levato l'inutile Fox allora, per dire. Cioè... la THQ non si smentisce mai, MAI. Paradosso.
- DOPPIONI... TROPPI.
- Triple H con gli addominali.. cioè... facciamo le cose attuali? Dov'è il naso con il pancione? 3 Trips, 3 versioni attitude.
- Lita versione AE. Se non ci sono gli Hardys non ha ragione di esistere, altro ragionamento fail da THQ.
- Hanno messo i Mid/Low Carder sbagliati. Hanno tolto McIntyre, Regal, Kidd, Tatsu, Riley, Bourne, McGuilicutty per... The Great Khalì (peste colga chi lo vuole.. Cristoddio ma scherziamo? Presenza più useless e no sense non ci poteva essere) Mahal (passi), Epico e Primo (ovvie ragioni), Hunico (nice).. eh? Ne hanno tolti... Hanno lasciato DiBiase che è infortunato da un anno... (tra l'altro finalmente si so svegliati, quest'anno è più somiglianti rispetto ai precedenti obrobri) no comment. Deluso. Mid Carding quasi inesistente.
- Ryder inguardabile.
Pro:
- Le presenze di HBK, Gunn, Pac, Dogg, Stephanie, Shane e Trish Stratus.
Sono incredulo.
Ah si, Lawler botcha pure nell'Axxess. Il RR è valso guardarlo solo per Lillian, Punk e Sandow.
Ma poi vanno a mettere Khali? ma questi sono davvero fuori..
Purtroppo il video non sono riuscito a vederlo..
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '13 Summerslam EventRoster Reveal & more
Inviato 19 agosto 2012 - 10:12

Inviato 19 agosto 2012 - 10:29

Inviato 19 agosto 2012 - 10:43

Inviato 19 agosto 2012 - 11:07

Mi aspettavo i soliti piangina a cui non va mai bene niente....poi sarete i primi a piangere quando THQ o altri non faranno più giochi di wrestling!!!Godetevi quello che fanno e se non vi piace non lo comprate...ma basta criticare sempre tutto!!!Prendetevi una camomilla perchè ci sono cose peggiori di un videogioco.
Arrivano i moralisti

Inviato 19 agosto 2012 - 11:22

Cioè, vaccaputtanatroia, non potevano mettere Layla, Tamina e Natalya?
Poi mancano pure Kidd e McGillicutty... Laurinaitis e Khali potevano tranquillamente risparmiarseli... credo non si sarebbe lamentato nessuno...
Modificato da Deadman_, 19 agosto 2012 - 11:23
Inviato 19 agosto 2012 - 11:24

Lance Storm (Un Americans);
DDP (strano, in quel periodo debuttò come stalker della moglie di Taker, poi vinse il titolo europeo se non erro);
Rikishi (feud con Rock, poi venne inserito nell'Hell in a Cell ad Armaggedon)
Raven ( 27 titoli hardcore e Triple Threath a Wrestlemania);
Jim Neidhart (se c'è Bret e Dave Smith non capisco perché lui no)
Rhino (per il poco che fece faceva parte del Team RECK);
Scott Hall (NWO);
Albert ( vinse un titolo intercontinentale);
Saturn e Malenko (Radicalz);
Too Cool (Scotty e Grandmaster Sexay);
Goldust;
Crash e Bob Holly;
Sycho Sid;
Marc Mero;
Ultimate Warrior (motivi ovvi, non si può vedere con Vince);
Rick Rude (membro originale della DX)
Jake Roberts ( la nascita del 3:16 di Austin)
Gangrel (Brood);
Mabel o Viscera;
Val Venis;
Steve Blackman (ha fatto poco ma era presente in quegli anni)
degli attuali mancano:
A-Ry;
Tyson Kidd;
Regal;
Drew;
Hawkins e Reeks (poco utili ma mancano)
Ryback e Tensai;
Evan Bourne;
Laila e Natalya;
mi pare non ne manchino altri, quindi che fanno, ci piazzano una trentina di DLC così???
Inviato 19 agosto 2012 - 11:25

Tempo fa Ledesma ha detto di Khali e io infatti l'avevo scritto nel sito e alla fine è stato così
Avere gente che nella realtà non riceve un push è brutto e non mettere nel gicoo, per il WWE Universe erano perfette
Modificato da ™Zack Ryder™, 19 agosto 2012 - 11:28
Inviato 19 agosto 2012 - 11:51

Quanto al roster, a me piace. Manca qualche low-carder, è vero, ma alla fine ci si passa sopra perché personalmente io non li uso mai e non sono l'unico. Poi diamo uno sguardo dettagliato. Abbiamo un sacco di personaggi particolari che nelle sfide online o anche nello Universe renderanno le cose più interessanti come i tre HHH (che sono bellissimi tutti e tre, di McIntyre e A-Ry ne faccio volentieri a meno se ho due personaggi molto più interessanti come i vintage Triple H) o come i tre alter ego di Foley, fantastici. Poi non ho letto nessuno che abbia fatto i complimenti alla THQ (e alla Yukes, se si beccano le mie critiche devono avere anche i complimenti) per l'impegno dimostrato nella realizzazione dei characters. Abbiamo davvero tanti entrance attire che aggiungono molto realismo e salvo rare eccezioni i volti ed i capelli sono realizzati davvero ottimamente... Cioè, han messo addirittura l'entrance attire a Mahal!
P.S. Il primo post lo aggiorno dopo, ora non ho tempo.
Modificato da Adler12, 19 agosto 2012 - 11:51
Inviato 19 agosto 2012 - 11:57

Inviato 19 agosto 2012 - 12:12

D'accordissimo anch'io!Moderiamo i termini prima di tutto. Il roster può piacere o no ma certi atteggiamenti e certe parole sono assolutamente fuori luogo e in molti casi palesemente falsi: a certe parole corrispondono certi stati d'animo, e io non crederò mai che per la mancata presenza di un low-carder o una divas (o anche un main eventer eh) si possa arrivare a mandare a quel paese la casa produttrice. Ma davanti al computer si sa, siamo tutti forti.
Quanto al roster, a me piace. Manca qualche low-carder, è vero, ma alla fine ci si passa sopra perché personalmente io non li uso mai e non sono l'unico. Poi diamo uno sguardo dettagliato. Abbiamo un sacco di personaggi particolari che nelle sfide online o anche nello Universe renderanno le cose più interessanti come i tre HHH (che sono bellissimi tutti e tre, di McIntyre e A-Ry ne faccio volentieri a meno se ho due personaggi molto più interessanti come i vintage Triple H) o come i tre alter ego di Foley, fantastici. Poi non ho letto nessuno che abbia fatto i complimenti alla THQ (e alla Yukes, se si beccano le mie critiche devono avere anche i complimenti) per l'impegno dimostrato nella realizzazione dei characters. Abbiamo davvero tanti entrance attire che aggiungono molto realismo e salvo rare eccezioni i volti ed i capelli sono realizzati davvero ottimamente... Cioè, han messo addirittura l'entrance attire a Mahal!
P.S. Il primo post lo aggiorno dopo, ora non ho tempo.

Modificato da ShawnMyHero, 19 agosto 2012 - 12:12
Inviato 19 agosto 2012 - 12:13

Inviato 19 agosto 2012 - 12:15

Ma io da quando ho capito che ci sarebbero stati dei doppioni non ero felice
Comunque la questione Cody Rhodes è diversa, lui è nella parte moderna e quindi lo si conta come attire
Ma visto che il gioco è basato sul passato della WWE è ovvio che non potevano fare attire
Comunque voi prefite gente Attitude, e non gente non di alto livello
Io ad esempio mi accontentavo di avere gente di non altissimo livello
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi