Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 Summerslam EventRoster Reveal & more

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
577 risposte a questa discussione

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

secondo me ci sara nel main roster dele divas perkè è da tanto che combatte e non l'hanno messo manco in nessun gioco della wwe secondo me le divas attuali saranno aj alica fox beth phoenix eve kelly kelly layla e natalya secondo te cmberga?

Ho letto tutto il roster.. e credimi.. l'hype mi è sceso moltissimo solo per il fatto di AJ.. Come DLC? ma lo trovo davvero scandaloso.. e tutto per cosa? per mettere dei doppioni alla cazzo.. ma vaffanculo THQ di merda..
Scusate le parole ma sono incavolato nero.

Ho seguito con scatti ed interruzioni questo roster reveal. Personalmente lo trovo il PEGGIORE che abbia mai visto. Un roster che ha più contro che pro, sono inorridito.
Ma GRAZIE A DIO che non c'è Ryback mi sarei tagliato le vene, ci mancava solo lui per incoronare prematuramente il roster più orrido della storia. Trovo squallido che siano stati occupati SLOT DA DOPPIONI. Ecco la classica mazzata sui coglioni della THQ, why i am not surprise about that?

Contro:
-AJ DLC
-Divisione Divas = WWE'12. Ed anzi.. c'è Kharma e le Bellas che non sono più in WWE e mancano Layla (CAMPIONESSA) e Natalya, scherziamo? Avessero levato l'inutile Fox allora, per dire. Cioè... la THQ non si smentisce mai, MAI. Paradosso.
- DOPPIONI... TROPPI.
- Triple H con gli addominali.. cioè... facciamo le cose attuali? Dov'è il naso con il pancione? 3 Trips, 3 versioni attitude :asd: .
- Lita versione AE. Se non ci sono gli Hardys non ha ragione di esistere, altro ragionamento fail da THQ.
- Hanno messo i Mid/Low Carder sbagliati. Hanno tolto McIntyre, Regal, Kidd, Tatsu, Riley, Bourne, McGuilicutty per... The Great Khalì (peste colga chi lo vuole.. Cristoddio ma scherziamo? Presenza più useless e no sense non ci poteva essere) Mahal (passi), Epico e Primo (ovvie ragioni), Hunico (nice).. eh? Ne hanno tolti... Hanno lasciato DiBiase che è infortunato da un anno... (tra l'altro finalmente si so svegliati, quest'anno è più somiglianti rispetto ai precedenti obrobri) no comment. Deluso. Mid Carding quasi inesistente.
- Ryder inguardabile.

Pro:
- Le presenze di HBK, Gunn, Pac, Dogg, Stephanie, Shane e Trish Stratus.

Sono incredulo.

Ah si, Lawler botcha pure nell'Axxess. Il RR è valso guardarlo solo per Lillian, Punk e Sandow.

Non avevo notato tutte queste cose.. hai perfettamente ragione di tutto a mio parere.. vergognoso che hanno tolto layla, Kidd e gli altri..
Ma poi vanno a mettere Khali? ma questi sono davvero fuori..
Purtroppo il video non sono riuscito a vederlo..

aNKE IO SONO RIMASTO UN PO DELUSO PERò GLI ATTIRE DEI PERSONAGGI SONON RECENTI E POI HA DETTO CORY SU TWITTER CHE SVELERA ANKE ALTRI DLC TRA CUI SUPERSTAR E DIVAS INFATTI SECONDO ME LAYLA SARà UN DLC COME NAtalya e altre e cmq il gioco è bello io quando ho visto elly kelyl fatta cosi bene con l'attire di nigth of championship ho detto mamma mia

Ma non mi interessa, io non ho intenzione di sborsare altri soldi per sti rincoglioniti..

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
E poi dite che è sempre un gioco uguale, finchè volete Wrestler che ci sono sempre
E comunque non ho detto togliete JBL, ma mettete la versione Attitude

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Pochi cazzi, i doppioni hanno levato fin troppo spazio a wrestler attuali.
Ma questo già si sapeva.

blldvd82

blldvd82

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 26-gennaio 11
Mi aspettavo i soliti piangina a cui non va mai bene niente....poi sarete i primi a piangere quando THQ o altri non faranno più giochi di wrestling!!!Godetevi quello che fanno e se non vi piace non lo comprate...ma basta criticare sempre tutto!!!Prendetevi una camomilla perchè ci sono cose peggiori di un videogioco. :mmmah:

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post
Fidati, se la THQ non fa più giochi WWE non piango
Perchè al 1° posto della mia vita non c'è la WWE e i suoi giochi
Criticare è il "lavoro" dei fan

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
giusto e poi metteranno i dlc perke ogni gioco ha i dlc e poi anke se sono a pagamento costeranno 80 l'uno come in wwe 12 e poi io snon contento che ci sono anke i doppioni e poi alcuni wrestler e divas sono fatti benissimo come justin gabriel attire aggiornato kofi kingston entrata aggiornatissima l'unica cosa che mi dispiace è per kelly kelly che ha sempre la stessa entrata ma non è un problema perkè la faro io la sua entrata attuale e cmq spero che ci siano mosse rianimate e mosse nuove come lo stinkface la glam slam di beth phoenix migliorata, il tilt a whirl headsissor e cose del genre e poi cosa vogliamo di piu della thq ci hanno mess anke tutta la dx dell'attitude era e persino tutti i mchmaahon poi i dlc secodno me saranno ryback tensai layla aj damien sandow natalya kaitlyn tamina rosa mendes ecc e poi quest'anno hanno rimesso finalmente lo special referre che con la nuova tecnologia 2.0 deve esse na figata assurda io sono ocntento sia del roster che del gioco.

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
che siano DLC o che non ci siano proprio i Low/Mid carder li avrei voluti per il WWE Universe, che secondo me perderà un po'... Non so voi ma io non sono il tipo che usa tutti Main Eventer

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Mi aspettavo i soliti piangina a cui non va mai bene niente....poi sarete i primi a piangere quando THQ o altri non faranno più giochi di wrestling!!!Godetevi quello che fanno e se non vi piace non lo comprate...ma basta criticare sempre tutto!!!Prendetevi una camomilla perchè ci sono cose peggiori di un videogioco. :mmmah:

Arrivano i moralisti :asd:

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
Tutto sommato il roster mi piace, però perché mai ci sono le Bellas e Kharma?
Cioè, vaccaputtanatroia, non potevano mettere Layla, Tamina e Natalya?
Poi mancano pure Kidd e McGillicutty... Laurinaitis e Khali potevano tranquillamente risparmiarseli... credo non si sarebbe lamentato nessuno...

Modificato da Deadman_, 19 agosto 2012 - 11:23

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

allora, mettendo come termine di data dell'Attitude Era il 2002 circa (fino a Summerslam, anche se dovrebbe finire molto prima), togliamo i personaggi che non ci sono poiché sono scomparsi (Benoit, Owen Hart e Test), e coloro che sono in TNA (Angle, Hardys, Duddleys, RVD, Brown, Jeff Jarrett e anche Hogan) dell'attitude era mancano diversi personaggi:

Lance Storm (Un Americans);
DDP (strano, in quel periodo debuttò come stalker della moglie di Taker, poi vinse il titolo europeo se non erro);
Rikishi (feud con Rock, poi venne inserito nell'Hell in a Cell ad Armaggedon)
Raven ( 27 titoli hardcore e Triple Threath a Wrestlemania);
Jim Neidhart (se c'è Bret e Dave Smith non capisco perché lui no)
Rhino (per il poco che fece faceva parte del Team RECK);
Scott Hall (NWO);
Albert ( vinse un titolo intercontinentale);
Saturn e Malenko (Radicalz);
Too Cool (Scotty e Grandmaster Sexay);
Goldust;
Crash e Bob Holly;
Sycho Sid;
Marc Mero;
Ultimate Warrior (motivi ovvi, non si può vedere con Vince);
Rick Rude (membro originale della DX)
Jake Roberts ( la nascita del 3:16 di Austin)
Gangrel (Brood);
Mabel o Viscera;
Val Venis;
Steve Blackman (ha fatto poco ma era presente in quegli anni)

degli attuali mancano:
A-Ry;
Tyson Kidd;
Regal;
Drew;
Hawkins e Reeks (poco utili ma mancano)
Ryback e Tensai;
Evan Bourne;
Laila e Natalya;

mi pare non ne manchino altri, quindi che fanno, ci piazzano una trentina di DLC così???

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post
Khali è stata una richiesta
Tempo fa Ledesma ha detto di Khali e io infatti l'avevo scritto nel sito e alla fine è stato così
Avere gente che nella realtà non riceve un push è brutto e non mettere nel gicoo, per il WWE Universe erano perfette

Modificato da ™Zack Ryder™, 19 agosto 2012 - 11:28

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Non c'è Tensai!!!!!!!!!!! :dramma:

Ma soprattutto... NON C'E' LA "YES SHIRT" DI BRYAN!!!!!!!!!! :dramma:

Ragazzi... ma sbaglio o ci sono 2 Lita?? Ho guardato bene e sono diverse O.o

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Non c'è Tensai!!!!!!!!!!! :dramma:

Ma soprattutto... NON C'E' LA "YES SHIRT" DI BRYAN!!!!!!!!!! :dramma:

Ragazzi... ma sbaglio o ci sono 2 Lita?? Ho guardato bene e sono diverse O.o

Non sbagli.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

una moderna e una quando era con Jeff e Matt

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post
Mettere Lita moderna è stata una cavolata

Comunque, ancora la THQ non ha imparato a fare i capelli lunghi lol

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Moderiamo i termini prima di tutto. Il roster può piacere o no ma certi atteggiamenti e certe parole sono assolutamente fuori luogo e in molti casi palesemente falsi: a certe parole corrispondono certi stati d'animo, e io non crederò mai che per la mancata presenza di un low-carder o una divas (o anche un main eventer eh) si possa arrivare a mandare a quel paese la casa produttrice. Ma davanti al computer si sa, siamo tutti forti.

Quanto al roster, a me piace. Manca qualche low-carder, è vero, ma alla fine ci si passa sopra perché personalmente io non li uso mai e non sono l'unico. Poi diamo uno sguardo dettagliato. Abbiamo un sacco di personaggi particolari che nelle sfide online o anche nello Universe renderanno le cose più interessanti come i tre HHH (che sono bellissimi tutti e tre, di McIntyre e A-Ry ne faccio volentieri a meno se ho due personaggi molto più interessanti come i vintage Triple H) o come i tre alter ego di Foley, fantastici. Poi non ho letto nessuno che abbia fatto i complimenti alla THQ (e alla Yukes, se si beccano le mie critiche devono avere anche i complimenti) per l'impegno dimostrato nella realizzazione dei characters. Abbiamo davvero tanti entrance attire che aggiungono molto realismo e salvo rare eccezioni i volti ed i capelli sono realizzati davvero ottimamente... Cioè, han messo addirittura l'entrance attire a Mahal!

P.S. Il primo post lo aggiorno dopo, ora non ho tempo.

Modificato da Adler12, 19 agosto 2012 - 11:51

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
Concordo pienamente con il buon Paolino :ahsisi: ..roster spettacolare e il migliore di sempre per come la vedo io. L'idea dell'Attitude, contrariamente a come pensavo, per adesso si sta rivelando, oltre che una scelta di marketing una opzione perfettamente riuscita su gioco. THQ and co. hanno fatto un lavoro spettacolare, Jinder Mahal e' uno dei tantissimi esempi, Hunico in bici! Hanno realizzato un capolavoro! Se sistemano bene le modalita' di gioco questo per me e' il migliore gioco di wrestling mai fatto!

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • 645 post
  • Iscritto il 10-dicembre 11

Moderiamo i termini prima di tutto. Il roster può piacere o no ma certi atteggiamenti e certe parole sono assolutamente fuori luogo e in molti casi palesemente falsi: a certe parole corrispondono certi stati d'animo, e io non crederò mai che per la mancata presenza di un low-carder o una divas (o anche un main eventer eh) si possa arrivare a mandare a quel paese la casa produttrice. Ma davanti al computer si sa, siamo tutti forti.

Quanto al roster, a me piace. Manca qualche low-carder, è vero, ma alla fine ci si passa sopra perché personalmente io non li uso mai e non sono l'unico. Poi diamo uno sguardo dettagliato. Abbiamo un sacco di personaggi particolari che nelle sfide online o anche nello Universe renderanno le cose più interessanti come i tre HHH (che sono bellissimi tutti e tre, di McIntyre e A-Ry ne faccio volentieri a meno se ho due personaggi molto più interessanti come i vintage Triple H) o come i tre alter ego di Foley, fantastici. Poi non ho letto nessuno che abbia fatto i complimenti alla THQ (e alla Yukes, se si beccano le mie critiche devono avere anche i complimenti) per l'impegno dimostrato nella realizzazione dei characters. Abbiamo davvero tanti entrance attire che aggiungono molto realismo e salvo rare eccezioni i volti ed i capelli sono realizzati davvero ottimamente... Cioè, han messo addirittura l'entrance attire a Mahal!

P.S. Il primo post lo aggiorno dopo, ora non ho tempo.

D'accordissimo anch'io! :up: Preferisco delle superstars Attitude che Low-carder che non userei mai! :sisi:

Modificato da ShawnMyHero, 19 agosto 2012 - 12:12

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
Concordo con Ferox :trollface: e Mark, esistono le CAW e sono molto meglio leggende del calibro di JBL, piuttosto che gli "scarsoni" della WWE, a me dispiace McIntyre, ma e' un mio capriccio, questo roster lo fanno per accontentare tutti, mica lo fanno per ognuno di voi :facepalm: ..se volete non lo comprate :ahsisi:

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post
Io non ho detto che il Roster è brutto
Ma io da quando ho capito che ci sarebbero stati dei doppioni non ero felice

Comunque la questione Cody Rhodes è diversa, lui è nella parte moderna e quindi lo si conta come attire
Ma visto che il gioco è basato sul passato della WWE è ovvio che non potevano fare attire

Comunque voi prefite gente Attitude, e non gente non di alto livello
Io ad esempio mi accontentavo di avere gente di non altissimo livello

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi