Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '13 Summerslam EventRoster Reveal & more
Inviato 19 agosto 2012 - 12:16

Inviato 19 agosto 2012 - 12:18

Io sono più per la seconda fascia di pensiero però non è un gioco disastroso, anzi, soprattutto per la grafica.
Qualcuno tra l'altro sa se ci sonp novità nella modalità WWE Universe?
Inviato 19 agosto 2012 - 12:23

E per questo averlo in WWE'13 per il WWE Universe sarebbe stato un bel vantaggio
Non dico che il Roster è brutto, dico che dovevano usare meglio il Roster
Modificato da ™Zack Ryder™, 19 agosto 2012 - 12:23
Inviato 19 agosto 2012 - 12:24

Concordo con Ferox
e Mark, esistono le CAW e sono molto meglio leggende del calibro di JBL, piuttosto che gli "scarsoni" della WWE, a me dispiace McIntyre, ma e' un mio capriccio, questo roster lo fanno per accontentare tutti, mica lo fanno per ognuno di voi
..se volete non lo comprate
Che ho detto scusa?

Inviato 19 agosto 2012 - 12:27

Attitude Era:
DDP: è stato il primo wrestler inerente all'attitude era ad essere confermato
Rikishi: lui stesso si è confermato sul suo twitter
Regal (?): è pur sempre stato una figura di rilievo nella dirigenza WWE,inoltre ha anche vinto il titolo europeo in quel periodo.
Attuali:
Evan Bourne: è stato campione di coppia con Kofi direi che può anche esserci.
Tyson Kidd: Attualmente è uno dei tanti pushati,e ha preso parte al money in the bank di smackdown,per non parlare della sua attuale rivalità con Tensai.
Drew Mcintyre: è stato uno dei componenti del team Laurinaitis a Wrestlemania 28.
Tensai: è stato confermato come DLC.
Layla: è la campionessa femminile,non c'è altro d'aggiungere
Natalya: ci deve essere punto.
super star misteriosa? Ryback ovviamente <3
Modificato da ElHombre, 19 agosto 2012 - 12:39
Inviato 19 agosto 2012 - 12:35

Mi piace.
Fa schifo.
Perchè non possono esistere vie di mezzo e così a me piace e fa schifo.
Mi piace perchè l'era attitude la adoro e HHH prima versione insieme a Jericho mi mandano alle stelle calcolando che una loro caw perfetta è impossibile (causa proporzioni della faccia di Hunter e di y2j). Non ho visto gli attire perchè in viaggio ho una linea pessima e nn carico video quindi nn so se sono stati mostrati tutti i wrestlere attitude in video, ma posso dire che storco il naso solo per i road warriors e casomai per Big Boss Man (ma quì dipenderà dall'attire, vorrei la tenuta nera con gilet nero). Esulto per gente come Godfather (a questo punto avrei voluto anche l'attire goodfather, cioè predicatore). Eddie Guerrero mi stanca solo vederlo ma va bene, tanti lo richiedono.
Primo tasto dolente: Troppe assenze nel roster attuale e non parlo solo di Kidd e Regal (mio preferito da sempre oltre a Jericho); ma soprattutto mi riferisco a Young, Titus, Camacho (ok sarebbe stato the king of jobber), Recks e socio e così via.....davvero una cazzata vista l'asseza anche di Tensai. Ma il vero problema secondo me sarà il wwe universe. Ecco che mentre fai una signature a TripleH e ti prepari per la finisher...chi arriva a distrarre l'arbitro??? HHH piccolo lord. O una Royal rumble con la presenza delle tre versioni di Foley (ok è avvenuto nella realtà ma i tre personaggi in questo caso si presenteranno tutti sul ring nello stesso momento)....Viva la clonazione. Troppe copie che si sarebbero potute risolvere con la loro presenza come attire alternativo invece che come personaggi assestanti.
Inviato 19 agosto 2012 - 12:35

Meglio JBL and co. che Kidd e gli altriChe ho detto scusa?Concordo con Ferox
e Mark, esistono le CAW e sono molto meglio leggende del calibro di JBL, piuttosto che gli "scarsoni" della WWE, a me dispiace McIntyre, ma e' un mio capriccio, questo roster lo fanno per accontentare tutti, mica lo fanno per ognuno di voi

Inviato 19 agosto 2012 - 12:41

Non ha per niente senso fare un gioco che si chiama WWE 13 e basarlo TUTTO sull'attitude era.. tanto vale che lo chiamavano diversamente..
Potevano benissimo fare un gioco a parte per questa cosa come era successo per Legends Of Wrestlemania..
Io per una santa volta vorrei avere un Roster completo e aggiornato più o meno ai giorni prima dell'uscita.. no che inseriscono lottatori alla cavolo..
E solo perchè la penso così non vuol dire che dovete dire "Eh allora non comprarlo"
Voi esprimete che vi piace l'attitude era? io invece dico che non mi piace.. non capisco perchè dovete zittire così le persone..
Però nonostante questo io il gioco lo voglio lo stesso, lo voglio per le altre cose innovative che offre, però può esserci qualcosa che non va bene o deve essere perfetto per poterlo comprare?
Inviato 19 agosto 2012 - 12:43

I wrestler che saranno ''aggiunti'' come dlc saranno al 90%
Attitude Era:
Regal (?): è pur sempre stato una figura di rilievo nella dirigenza WWE,inoltre ha anche vinto il titolo europeo in quel periodo.
Attuali:
Tyson Kidd: Attualmente è uno dei tanti pushati,e ha preso parte al money in the bank di smackdown,per non parlare della sua attuale rivalità con Tensai.
Drew Mcintyre: è stato uno dei componenti del team Laurinaitis a Wrestlemania 28.
mi piacerebbe avere anche Malenko e Saturn nell'Attitude, mentre attuali metterei pure A-Ry, anche se non mi piace molto, oltre a Ryback, stiamo a vedere chi sono i DLC
Inviato 19 agosto 2012 - 12:46

è stato confermato più e più volte da vari siti online,che Tensai sarà un DLC.Per quanto riguarda la superstar misteriosa ormai è un clichè,la THQ la mette per far aumentare ''l'hype''Dove è stato detto che c'è una SuperStars misteriosa ?
E poi, Tensai DLC...mi sono perso delle cose
Inviato 19 agosto 2012 - 12:47

Non e' assolutamente basato tutto sull'Attitude Era..tu hai espresso la tua opinione usando parole eccessive, manco avessero fatto uno schifo.A me personalmente dell'Attitude era non mi interessa.. è una mia opinione come voi state esprimendo la vostra..
Non ha per niente senso fare un gioco che si chiama WWE 13 e basarlo TUTTO sull'attitude era.. tanto vale che lo chiamavano diversamente..
Potevano benissimo fare un gioco a parte per questa cosa come era successo per Legends Of Wrestlemania..
Io per una santa volta vorrei avere un Roster completo e aggiornato più o meno ai giorni prima dell'uscita.. no che inseriscono lottatori alla cavolo..
E solo perchè la penso così non vuol dire che dovete dire "Eh allora non comprarlo"
Voi esprimete che vi piace l'attitude era? io invece dico che non mi piace.. non capisco perchè dovete zittire così le persone..
Però nonostante questo io il gioco lo voglio lo stesso, lo voglio per le altre cose innovative che offre, però può esserci qualcosa che non va bene o deve essere perfetto per poterlo comprare?
Inviato 19 agosto 2012 - 12:49

a dimenticavo, voglio RavenI wrestler che saranno ''aggiunti'' come dlc saranno al 90%
Attitude Era:
Attuali:
mi piacerebbe avere anche Malenko e Saturn nell'Attitude, mentre attuali metterei pure A-Ry, anche se non mi piace molto, oltre a Ryback, stiamo a vedere chi sono i DLC

Inviato 19 agosto 2012 - 12:50

Ah si scusa, avevo letto maleMeglio JBL and co. che Kidd e gli altriChe ho detto scusa?Concordo con Ferox

Inviato 19 agosto 2012 - 12:53

non ci resta che aspettare di vedere questi ''DLC''
appunto, non si sa nemmeno quando verranno rivelati, probabile che questi soddisfino molti malumori dai, per ora il resto non è malaccio, anzi, va bene, però mancano quei due o tre personaggi che in un primo momento ti fanno storcere il naso
Inviato 19 agosto 2012 - 12:55

TrenchiAh si scusa, avevo letto maleMeglio JBL and co. che Kidd e gli altriChe ho detto scusa?Concordo con Ferox

Inviato 19 agosto 2012 - 13:05

Per me il roster è praticamente quasi tutto uno schifo.. posso pensarla così o dovete fucilarmi scusa?Non e' assolutamente basato tutto sull'Attitude Era..tu hai espresso la tua opinione usando parole eccessive, manco avessero fatto uno schifo.A me personalmente dell'Attitude era non mi interessa.. è una mia opinione come voi state esprimendo la vostra..
Solo perchè non la penso come voi non va bene?
Comunque si lo è.. il roster attuale dei giorni nostri non è manco aggiornato salvo poche cose.. la modalità carriera sarà tutta basata sull'attitude era, l'unica cosa che rimane è la WWE Universe che come fai a dire che non è tutto basato su quello se appunto la maggiorparte del roster è basato sull'attitude?
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi