Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 Summerslam EventRoster Reveal & more

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
577 risposte a questa discussione

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

Anche se ci saranno tanti DLC, si prendono tutti col Fan Axxess e con meno di 10 euro li si ha tutti. Il fan axxess non è ancora stato annunciato ma al 99,9% ci sarà.

Ma infatti! Avete ragione che i DLC PER PRINCIPIO non vadano bene, in quanto il gioco dovrebbe essere intero dall'inizio.. Però ormai ogni casa produttrice li sfrutta, e rispetto ad altri giochi dove i DLC costano fior di quattrini, 10 euro per il WWE 13 sono disposto a spenderli.. Non fumate per tre giorni e vi accumulate 10 euro xD

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Anche se ci saranno tanti DLC, si prendono tutti col Fan Axxess e con meno di 10 euro li si ha tutti. Il fan axxess non è ancora stato annunciato ma al 99,9% ci sarà.

Ma infatti! Avete ragione che i DLC PER PRINCIPIO non vadano bene, in quanto il gioco dovrebbe essere intero dall'inizio.. Però ormai ogni casa produttrice li sfrutta, e rispetto ad altri giochi dove i DLC costano fior di quattrini, 10 euro per il WWE 13 sono disposto a spenderli.. Non fumate per tre giorni e vi accumulate 10 euro xD

Col cazzo hahahahahaha

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Col cazzo hahahahahaha

C'è bisogno di scrivere così?

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

Col cazzo hahahahahaha

C'è bisogno di scrivere così?

Non si può manco più scherzare scusa?
Scusa ma non ho detto nulla di male.. le parolacce tutti le dicono.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Le parolacce le dicono tutti una volta ogni tanto, tu le metti praticamente in ogni post.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

Le parolacce le dicono tutti una volta ogni tanto, tu le metti praticamente in ogni post.

Ma se l'ho messa ora e ieri perchè ero incavolato e già lì mi avevi ripreso..
Vabbe lasciamo perdere.

Modificato da CMBerga, 19 agosto 2012 - 17:44

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Col cazzo hahahahahaha

ahahhaha pure io l'ho pensato :D kmq 10 euro deve essere buono, sopratutto se i DLC sono tanti

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
So che è un'utopia ma sarebbe bello se il gioco rimanesse costantemente aggiornato, come altri giochi..
Spero che i Server siano migliorati che su WWE '12 o SvR2011 erano pietosi :down:

FearlessEmber

FearlessEmber

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
scusate ma quando viene aggiornato il roster ?

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
Ma questo è il roster più ampio di sempre? 2 Taker, 2 Henry, 2 The Rock, 2 Jericho, 2 Christian, 2 Edge, 2 Big Show, 2 John Cena... 3 Triple H... Sandow come DLC, Dov'è RyBack? Senza dimenticare le 2 "Lite", Cesaro dov'é? il futuro della WWE non l'hanno messo... Ryback, Sandow e Cesaro...

(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Ma questo è il roster più ampio di sempre? 2 Taker, 2 Henry, 2 The Rock, 2 Jericho, 2 Christian, 2 Edge, 2 Big Show, 2 John Cena... 3 Triple H... Sandow come DLC, Dov'è RyBack? Senza dimenticare le 2 "Lite", Cesaro dov'é? il futuro della WWE non l'hanno messo... Ryback, Sandow e Cesaro...

O è sempre la Thq...non puoi chiedere troppo :rotflpapero:

E poi comunque se non ti piace....

Puoi sempre non comprarlo.....
Spoiler

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
Avevano detto il "Roster più ampio di sempre"... aspetto di vedere qualche video di Gameplay e valuto se comprarlo o meno...

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
lo prendo perchè ormai sono anni che colleziono i titoli wwf/wwe,ma ci sono un paio di cose che mi lasciano un po perplesso,cena 2004,perchè l'attitude era era già finita da un pezzo,laurinatis,a che serve,verrà utilizzato da quanto,il 2% dei compratori del gioco?lita attitude era,senza hardys,ha la stessa utilità di una ciambella gonfiabile in mezzo al deserto,jbl ed edge attuali,senza alcun senso la loro presenza,il primo ormai non lotta più il secondo anche (con enorme dispiacere),cioè ci sono posti che potevano essere tolti per mettere altri lottatori d subito,poi visto che non potevano,o meglio volevano metterli tutti potevano sfruttare i dlc,ad esempio potevano levare cena 2004 e mettere a-ry,tanto per dirne una,poi con i dlc,potevano sfruttare la cosa,o prenderlo con il fan axxess,o prenderlo con un pacchetto(come fanno dove risparmi qualcosa) o prenderlo singolarmente,vedi che alla fine in qualche modo ci guadagnavano,perchè come non tutti magari prenderanno un ipotetico a-ry dlc,stesso discorso potrebbe valere per un cena,bò alla fine hanno fatto un buon lavoro ma si poteva fare molto meglio

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
Cesaro è arrivato tardi, la WWE da i nomi per il Roster e quindi non vedo il senso di dare colpe alla THQ

Damien Sandow è DLC

John Cena '04 non è zona Attitude, è stato messo per la Storyline che ha avuto con Brock

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Mi aspettavo i soliti piangina a cui non va mai bene niente....poi sarete i primi a piangere quando THQ o altri non faranno più giochi di wrestling!!!Godetevi quello che fanno e se non vi piace non lo comprate...ma basta criticare sempre tutto!!!Prendetevi una camomilla perchè ci sono cose peggiori di un videogioco. :mmmah:

Sono stanco di leggere certe minchiate. Questo commento condito con le sagre dei luoghi comuni te lo potevi risparmiare. E c'hai 30 anni (se sei realmente dell'82), il che mi lascia ancora più perplesso della maturità che dimostri.
Se dovessimo ragionare tutti in questo modo, ci ritroveremo con la merda sino al collo, fidati.
Piuttosto se non vuoi leggere le critiche puoi benissimo skipparle, nessuno ti obbliga, quì lo si fa da sempre.

Sono contento per la presenza di Lita nel roster, finalmente, visto che mancava da 6-7 anni...

Per il resto, boh.

Il roster divas, non ha molto senso: le Bellas nell'ultimo anno non hanno fatto nulla ed ora sono pure licenziate, eppure sono nel gioco per il 4° anno consecutivo. Kharma non ha mai combattuto UN match in WWE, eppure è nel gioco per il 2° anno consecutivo. Mancano invece Natalya e Layla... in pratica restano solo Eve, Kelly, Beth e Alicia (anche quest'ultima di dubbia utilità...). Brutte scelte.

Le assenze di Bourne, McIntyre, Riley, Regal, Kidd a vantaggio di Khali, Hunico, Mahal, Slater e anche Nash sono inspiegabili, dato che questi ultimi sono stati di gran lunga meno rilevanti dei primi. Non concordo però con chi nomina anche Hawkins, Reks, Titus, Young, Camacho, etc... Su, in confronto ad altri, sono praticamente assenze irrilevanti. E non nomino Ryback e Tensai perchè saranno chiaramente DLC.

Per quanto riguarda i doppioni... sicuramente insensato quelo di Lita, senza gli Hardy. Evitabile quello di Big Show. Decisamente evitabili i 3 Triple H, o per lo meno... uno dei due poteva e doveva essere un attire alternativo (direi la versione DX alternativa a quella attuale) anzichè un personaggio separato, visto che il moveset è praticamente lo stesso. Stesso dicorso vale ovviamente per Mick Foley...

Nulla da aggiungere. In special modo sul terzo paragrafo.

Non lo si vedrà mai un gioco costantemente aggiornato come speri, perchè andrebbe contro i loro stessi interessi :asd:
Vedo più pronosticabile la fine del mondo che la THQ faccia un gioco aggiornato in modo costante :asd:
Non è essere tragici, ma basta chiederlo a chiunque abbia comprato giochi THQ in questi anni!

Hai pienamente ragione, purtroppo si spera sempre in un miracolo e puntualmente si viene smerdati. Si ma infatti, ormai la THQ è di uno scontato impressionante.

Concordo pienamente con il buon Paolino :ahsisi: ..roster spettacolare e il migliore di sempre per come la vedo io. L'idea dell'Attitude, contrariamente a come pensavo, per adesso si sta rivelando, oltre che una scelta di marketing una opzione perfettamente riuscita su gioco. THQ and co. hanno fatto un lavoro spettacolare, Jinder Mahal e' uno dei tantissimi esempi, Hunico in bici! Hanno realizzato un capolavoro! Se sistemano bene le modalita' di gioco questo per me e' il migliore gioco di wrestling mai fatto!

Per quanto riguarda il roster sbagli di grosso. Il migliore rimarrà quello di SVR 07 il piu' ricco ed aggiornato di sempre, senza se e senza ma. Questo è ricco (di stronzate) e ci stanno troppi pochi mid/low carder per essere aggiornato.
Per quanto riguarda la qualità grafica, ragazzi siamo nel 2012! Complimenti che.. ERA ORA che si decidessero a migliorare la qualità grafica. Cioè sino all'11 la PS2 era decisamente meglio come modelli facciali rispetto alla Next Generation. Vi accontentate per così poco.

esistono le CAW e sono molto meglio leggende del calibro di JBL, piuttosto che gli "scarsoni" della WWE, a me dispiace McIntyre, ma e' un mio capriccio, questo roster lo fanno per accontentare tutti, mica lo fanno per ognuno di voi :facepalm: ..se volete non lo comprate :ahsisi:

Ah si? Voglio vedere in quanti useranno tizi come The Godfather, Hawk, Big Bossman, British Bulldog, Ken Shamrock, Mike Tyson...

IMHO c'è più gente dell'Era Gimmick che dell'Era Attitude.

Mentre per la frase in grassetto, non so se classificarla nella categoria, fanboy, bambinesca o moralista. Te la potevi benissimo risparmiare. E si torna al discorso del, stiamoci zitti becchiamoci n'altra mazzata, come direbbe Michael Cole: "Vintage WWE Game's Player".

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post
Mike Tyson poi è un Wrestler che si può avere solo ordinando il gioco
Comunque, come già detto da qualcuno, avere in un Match HHH che affronta se stesso o che è in coppia con se stesso o che interviene nel suo Match nel WWE Universe è stupido
Ovvio che tu puoi disattivarli, ma come in WWE'12 alla fine ci saranno sempre

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Mentre per la frase in grassetto, non so se classificarla nella categoria, fanboy, bambinesca o moralista. Te la potevi benissimo risparmiare. E si torna al discorso del, stiamoci zitti becchiamoci n'altra mazzata, come direbbe Michael Cole: "Vintage WWE Game's Player".

Quoto. Se la thq è l' unica ad avere i diritti per fare il gioco, non è che c' abbiamo tutta sta scelta. Se voglio un gioco sulla WWE, non posso dire "compro Pes" o "compro Fifa".

In ogni caso, parlando del video... ehm, dei vostri commenti, perchè il video non lo ho visto.
Per me il roster è buono, ma mi aspettavo di meglio. Come sempre, ma è più forte di me avere hype.
Schifato dai tre HHH.
Però... c'è John Cena Rapper!!! :rulez:
Sicuramente la sorpresa che mi ha fatto gioire di più.
Sorpresa perchè non c' entra una beneamata mazza con l' era Attitude, ma vabbè, sono contento. :asd:

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post
Quando hanno rivelato i Wrestler nel Roster Reveal

Una domanda che mi sorge, la WWE non ha fatto il Draft
Ma nel WWE Universe ci sarà ?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Mike Tyson poi è un Wrestler che si può avere solo ordinando il gioco
Comunque, come già detto da qualcuno, avere in un Match HHH che affronta se stesso o che è in coppia con se stesso o che interviene nel suo Match nel WWE Universe è stupido
Ovvio che tu puoi disattivarli, ma come in WWE'12 alla fine ci saranno sempre

Mike Tyson penso e credo che diverrà un DLC, proprio come fecero con The Rock lo scorso anno.
Per il resto, pensa che proprio durante il Reveal, Lawler ha detto che sarebbe bello vedere Triple H vs Hunter Hermest Hemsley, o un Triple Threat tra Cactus Jack, Mankind e Dude Love.. per dire..

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12

esistono le CAW e sono molto meglio leggende del calibro di JBL, piuttosto che gli "scarsoni" della WWE, a me dispiace McIntyre, ma e' un mio capriccio, questo roster lo fanno per accontentare tutti, mica lo fanno per ognuno di voi :facepalm: ..se volete non lo comprate :ahsisi:

Ah si? Voglio vedere in quanti useranno tizi come The Godfather, Hawk, Big Bossman, British Bulldog, Ken Shamrock, Mike Tyson...

IMHO c'è più gente dell'Era Gimmick che dell'Era Attitude.

Io non li usero' mai. Ma il roster mica viene fatto secondo i miei gusti, o i tuoi :ahsisi: ..magari glieli hanno semplicemente richiesti.
Cosa dovremmo fare? Uccidere i dipendenti della THQ? Mica hanno fatto una catastrofe :look: ..certo, molte scelte sono ampiamente criticabili, ma io ripeto, se il roster non va bene, il gioco sull'Attitude Era non va bene, lo prendete, così è un controsenso :look: ..io la classificherei in: "Criticare ma prendere lo stesso, trollandosi da soli." ..Non c'è concorrenza quello è vero, ma tanto esce ogni anno no? Solo un anno e potrete sperare in qualcosa di meglio, risparmiate 70 euro, vi tenete WWE' 12 e prendete un gioco molto più "fatto bene".

Quando hanno rivelato i Wrestler nel Roster Reveal

Una domanda che mi sorge, la WWE non ha fatto il Draft
Ma nel WWE Universe ci sarà ?

Penso proprio di sì, la WWE non ha fatto il draft perchè c'è il SuperShow ma nell'Universe ci sarà sicuramente :sisi:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi