Inutile dire che i due giocatori non erano espertissimi. In ogni caso, abbiamo potuto vedere la Liontamer che è semplicemente epica.
---
Chris Jericho vs Sheamus (da jdroz65 on youtube)
Qui, grazie a due giocatori decenti, abbiamo potuto notare ben due OMG! Moments (Rottura delle barricate e Codebreaker sul tavolo di commento). Inoltre si è visto come appaia una barra simile a quella del pin per rialzarsi dopo suddette manovre. Una cosa che non piacerà a molti che si è vista nel video è il fatto che la Walls Of Jericho è una signature, pertanto non sono confermate le tre finisher per wrestler.
---
CM Punk vs Big Show (da RenegadeL2K on youtube)
In questo video si può notare il miglioramento nella "hit detection". Al minuto 2:30 circa infatti si nota un Crossbody in springboard di Punk che al 99% in WWE '12 sarebbe andato fuori bersaglio. Inoltre, a 4:30 circa, è visibile il logo "OMG!" delle omonime manovre. Lo si vede prima che Big Show (quello sul paletto) spicchi il volo; pertanto sembra proprio che le catching finishers funzionino così, ossia premendo il tasto della finisher con avversario sul paletto ed obbligandolo ad un certo tipo di manovra aerea. A 6:40 circa invece una novità a mio parere interessantissima. Muovendo l'analogico destro infatti CM Punk riesce a schienare Big Show con un roll-up.
---
CM Punk vs Stone Cold Steve Austin (da Sma11z99 on youtube)
Sì, è tornato il grande Sma11z. Colui che ha messo in mostra grandissime doti da videogiocatore nel primo gameplay di questo topic ci da ulteriore prova della sua magnificenza in questo dream match.
A parte gli scherzi, da segnalare a 2:50 CM Punk che sale sul tavolo di commento correndoci contro. Siamo dunque certi che non si potrà salire sul tavolo di commento solo per le finisher.
----------
Si ringraziano GUGLY HHHH e Peppe_18 per la segnalazioni.
Edited by Adler12, 21 August 2012 - 07:55 AM.