Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Video gameplay dal Summerslam Axxess [offscreen]
Inviato 21 agosto 2012 - 08:43

al minuto 6:40 quando CM Punk alza Big Show c'è una nuova opzione da poter eseguire con la levetta destra premendola in su o in giù
Al minuto 4.14 Punk cade a terra perchè va di rincorsa contro la capoccia di Big Show

Modificato da R.D.27, 21 agosto 2012 - 08:44
Inviato 21 agosto 2012 - 09:04

al minuto 6:40 quando CM Punk alza Big Show c'è una nuova opzione da poter eseguire con la levetta destra premendola in su o in giù
Al minuto 4.14 Punk cade a terra perchè va di rincorsa contro la capoccia di Big Show
Stessa capocciata di Punk questa volta nel video contro Steve Austin.

Inviato 21 agosto 2012 - 10:29

Nell'ultimo video però Punk è andato a vuoto in due tuffi dal paletto...inizio a vederci del marcio...suppongo comunque sia una versione del gioco non definitiva.
È la manovra che va sistemata secondo me. Con gli altri voli non abbiamo visto problemi, con quel moonsault di Punk invece è andato sempre a vuoto, mi pare anche nel terzo video. Devono sistemarla e credo che lo faranno.
Inviato 21 agosto 2012 - 10:36

Ovvio che non è quella definitva [CIT. THQ] XDNell'ultimo video però Punk è andato a vuoto in due tuffi dal paletto...inizio a vederci del marcio...suppongo comunque sia una versione del gioco non definitiva.
Seriamente, penso che queste cose vengano sistemate

Inviato 21 agosto 2012 - 10:40

A parte gli scherzi, anche l'anno scorso ad Agosto c'era roba da fixare e che hanno fixato, specie sui tuffi dal paletto. Che poi abbiano lasciato il gioco con una marea di bug è un altro discorso. Non fixano tutto, ma qualcosa la fixano. C'è da stare tranquilli secondo me.
Inviato 21 agosto 2012 - 10:55

Credo che la THQ guardi i Match che fanno sti qua
Perchè non mi sembra gente tanto sveglia da dire cosa non va o cosa va
Quindi spero che la THQ guardi mentre giocano per sistemare i problemi
Più che guardare gli altri che giocano, la THQ gioca. Ledesma nel Q&A (o forse da qualche altra parte, non ricordo benissimo) ha detto di aver passato il giorno prima del Q&A stesso una decina di ore a WWE '13... Anche a non prenderlo alla lettera, si stanno impegnando. Io prendo Cory Ledesma ad esempio perché si vede proprio che il progetto gli sta a cuore e che si impegna tantissimo, ma tutta la THQ comunque lavora e se la Yukes riesce sistemeranno i bug segnalati. Che non li segnalino non ci credo.
P.S. Non proprio tutti alla THQ si impegnano, quel fricchettone di Aubrey Sitterson non fa un ciufolo dalla mattina alla sera

Inviato 21 agosto 2012 - 11:05

Purtroppo non è una casa produttrice gigantesca e il budget non è tantissimo ma fanno cmq un grandissimo lavoro.
Io ero rimasto impressionato l' anno scorso quando Ledesma (si proprio il giocatore della Lazio XD) aveva detto che i lavori per WWE 12 erano cominciati nell' Aprile/Maggio 2010, e pensare che SvR 2011 lo avevano annunciato nel Giugno 2010 all' E3 fa capire quanto tempo dedichino al videogioco

Inviato 21 agosto 2012 - 11:29

Io ho cercato di platinarlo, e per sbloccare un trofeo rompi 50 tavoli sedie ecc. , rompevo sempre e solo le sedie, non mi e' successo tantissime volte, pero' qualche volta si'Sarà... ma a me questi bug non sono mai capitatiIl Gamplay mi sembra essere a buon punto
..bhe' in WWE'12 uno dei bug e' la sedia che rimane incastrata nella gola dell'avversario, o facendo una Silver Spoon DDT si finisce sotto il ring

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi