Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1783 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Non è terminata semplicemente per il fatto che questa stagione non la stanno usando come NXT (il programma che era)... ma come show dove fare esibire i vari JTG, Kidd, Tatsu, Regal, Hornswoggle & co. che negli show maggiori altrimenti non avrebbero collocazione... :sisi:

Di buono in questa stagione c'è solo il turn heel di Derrick Bentaman al quale è stata saggiamente affiancata Maxine, "restayling-zata" con un nuovo look, assolutamente meraviglioso. (L)_(L)
Bentman e Maxine mi ricordano Nitro e Melina nei primi tempi a Raw!! :inchino: :inchino:

E' diventato Superstar, in poche parole.

Sì... :sisi:
Una sorta di Superstar B... x far esibire i Low-carder...

ps: considerazione per ciò che ho detto prima...
se ad AJ invece di affiancargli Hornswoggle ( :facepalm: ) gli affiancavano qualcuno di serio (tipo Percy Watson, Tyson Kidd o un personaggio che ha cmq delle abilità agili sul ring), il feud a coppie miste: AJ & ??? vs Bentman & Maxine, sarebbe risultato un feud davvero godibilissimo!! :sisi:
Con Hornswoggle invece, fa ovviamente cagare... (ed anche con Titus O'Neal, che ha uno stile per nulla compatibile con quello di AJ) :nono:

Edited by stegabri, 15 September 2011 - 18:19 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Per curiosità ho visto a pezzi l'ultima puntata, l'unica cosa positiva che riesco a vedere è l'ultilizzo di Regal, ahaha che forte il pezzo iniziale in cui chiede a Striker che cazzo ha detto JTG :rotfl: .
Dei Rookies oltre Cena-Nero non conosco nessuno, cmq la coppia Titus come cazzo si chiama e Watson mi fa cagare.
AJ che feuda contro Maxine (? suppongo), beh si assomiglia un pò alla vecchia Melina, vediamo dove andranno a parare.
Il me l'ho skippato... vedere gli Usos ridotti ad un'apparizione però... :facepalm: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

La coppia Titus-Watson fa cagare x 2 motivi:

1- Watson DEVE (imperativo categorico) fare coppia con Darren Young!

2- Watson DEVE (come sopra) ripristinare la gimmick di SHOWTIME! Senza occhialoni rossi e costumino con scritto "Oh Yeah!" non è + lui! E' un anonimo personaggio che non sa di niente! Autogol clamoroso questo della WWE! Davvero non ho minimamente capito questo cambio di gimmick, in quanto "Showtime" era una delle gimmick di maggior successo in quel di NXT2. :sisi:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

MA FINIRA' MAI QUESTA :censored: DI STAGIONE 5 DI NXT?!?
Invece di portarla ad una fine, continuano a buttare dentro altre pseudo-rivalità a casaccio... ora anche gli Uso :cazz:
E poi perché Titus O'Neil combatte a Superstars se è ancora un rookie?!?

Edited by fantomius, 16 September 2011 - 22:13 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ragazzi... MAXINE!!! (L)_(L) (L)_(L) (L)_(L)

Ieri ha chiuso il match nientepopodimenoche con... la VOO-DOO DROP!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Spoiler

ps: Ieri si è visto perchè JTG rimane in WWE... credo che sia l'unico che accetti di buon grado simili umiliazioni... ahahahah.... cioè ieri si è sfiorato l'apice della comicità in un match... Regal e Striker si caricano JTG a mo' di ariete e con esso vanno ad attaccare Darren Young... così che a colpire D-Young è la testa del compagno di tag... :loool: :loool: O'signur!!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ladra. È della mia Roxxi, cazzo! grrrrr!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Non credo che gliel'abbia "rubata"... (cioè nel senso che l'ha fa da adesso ad NXT)
Ho guardato poco fa su Wikipedia è c'è scritto che è la sua finisher... si chiama "L-Bomb"
Non la sapevo sta cosa...

Più che altro mi chiedo allora... perchè dopo appena 3-4 match a Maxine gli hanno già fatto usare la sua vera mossa di chiusura della FCW.... mentre AJ sono mesi che combatte ed ancora non le hanno lasciato chiudere uno, un solo match, con la Standing Sliced Bread?!? Cioè quando vince, chiude solo coi Roll-Up! :o

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

ps: Ieri si è visto perchè JTG rimane in WWE... credo che sia l'unico che accetti di buon grado simili umiliazioni... ahahahah.... cioè ieri si è sfiorato l'apice della comicità in un match... Regal e Striker si caricano JTG a mo' di ariete e con esso vanno ad attaccare Darren Young... così che a colpire D-Young è la testa del compagno di tag... :loool: :loool: O'signur!!

Ormai il suo ruolo nella WWE è quello.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Strano che non abbiano dato a Maxine il Roll of the Dice come finisher. :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Strano che non abbiano dato a Maxine il Roll of the Dice come finisher. :asd:

O la Jumping Cool Shot o la Rolling Armbar... :asd: :loool:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Curt Hawkins che sfotte l'Uso ubriaco alla guida >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> wrestling business

Edited by A.M., 07 October 2011 - 00:30 AM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Maxine! (L)_(L) :sbav: :inchino:

In questo momento è in assoluto la diva con + Sex-appeal di tutte quante. :sisi:
Per come si attteggia, per come parla e per come conduce la sua presenza in scena, che siano promo o che siano match. :inchino:
Hanno fatto un lavoro davvero meraviglioso su di lei, sembra irriconoscibile rispetto al personaggio quasi amorfo che era alla sua apparizione ad NXT 3... ora invece è semplicemente fantastica in tutto! (L)_(L)

In + i vari promo con Bentman, dove si strusciano, si slinguano o fanno discorsi un po' equivoci, mi ricordano sempre + i Nitro e Melina degli esordi a Raw (subito dopo la separazione degli MNM). :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Maxine! (L)_(L) :sbav: :inchino:

In questo momento è in assoluto la diva con + Sex-appeal di tutte quante. :sisi:
Per come si attteggia, per come parla e per come conduce la sua presenza in scena, che siano promo o che siano match. :inchino:
Hanno fatto un lavoro davvero meraviglioso su di lei, sembra irriconoscibile rispetto al personaggio quasi amorfo che era alla sua apparizione ad NXT 3... ora invece è semplicemente fantastica in tutto! (L)_(L)

In + i vari promo con Bentman, dove si strusciano, si slinguano o fanno discorsi un po' equivoci, mi ricordano sempre + i Nitro e Melina degli esordi a Raw (subito dopo la separazione degli MNM). :ahsisi:

Bateman non Bentaman :checazz:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Maxine... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
(reazione tipo Homer quando vede le ciambelle :asd: )

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Maxine... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
(reazione tipo Homer quando vede le ciambelle :asd: )

Perde di nuovo con AJ :dramma:
Solo io penso che la puntata andata in onda ieri in Italia sia stata pessima?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

No, a me non è dispiaciuta... considerando che ormai la gara è andata letteralmente a farsi benedire e che quindi il programma sotto quel punto di vista lì non va + guardato... ora come ora, NXT è meglio di Superstars... infatti è a tutti gli effetti da considerarsi come Show WWE per i Lower-Midcarder... visto e considerato che, i cosiddetti Rookie, fanno già parte del roster WWE a tutti gli effetti, in quanto anche ieri hanno preso parte alla Battle Royal di SD...

Quindi non è + uno show PER arrivare alla WWE, ma è uno show di GENTE GIà ARRIVATA che cerca un suo spazio per mettersi in vista... ecco se lo si considera così NXT è diventato anche un bello show... infatti secondo me potrebbero abolire sta pantomima della gara, che tanto ormai non frega + a nessuno, e dichiararlo a tutti gli effetti quale normale show settimanale per le superstars che a raw e sd non hanno spazio... (una sorta di terzo roster in tono minore)

IN PIù: ora che non c'è più nemmeno Hornswoggle, è uno show ancor + serio e piacevole! :sisi:

Su AJ che ha battuto Maxine ci sta benissimo, :ahsisi: visto che Maxine veniva da 2 vittorie se non ricordo male... quello che stupisce a me sempre di + è quanto l'hanno resa figa... cioè non sembra nemmeno la Maxine che si è vista un anno fa ad NXT 3... è un'altra donna... sempre + in versione Melina dei tempi d'oro! La adoro! Ora come ora è la Divas che mi piace di +!! :sbav: :inchino:

Edited by stegabri, 15 October 2011 - 11:43 AM.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

No, a me non è dispiaciuta... considerando che ormai la gara è andata letteralmente a farsi benedire e che quindi il programma sotto quel punto di vista lì non va + guardato... ora come ora, NXT è meglio di Superstars... infatti è a tutti gli effetti da considerarsi come Show WWE per i Lower-Midcarder... visto e considerato che, i cosiddetti Rookie, fanno già parte del roster WWE a tutti gli effetti, in quanto anche ieri hanno preso parte alla Battle Royal di SD...

Quindi non è + uno show PER arrivare alla WWE, ma è uno show di GENTE GIà ARRIVATA che cerca un suo spazio per mettersi in vista... ecco se lo si considera così NXT è diventato anche un bello show... infatti secondo me potrebbero abolire sta pantomima della gara, che tanto ormai non frega + a nessuno, e dichiararlo a tutti gli effetti quale normale show settimanale per le superstars che a raw e sd non hanno spazio... (una sorta di terzo roster in tono minore)

IN PIù: ora che non c'è più nemmeno Hornswoggle, è uno show ancor + serio e piacevole! :sisi:

Su AJ che ha battuto Maxine ci sta benissimo, :ahsisi: visto che Maxine veniva da 2 vittorie se non ricordo male... quello che stupisce a me sempre di + è quanto l'hanno resa figa... cioè non sembra nemmeno la Maxine che si è vista un anno fa ad NXT 3... è un'altra donna... sempre + in versione Melina dei tempi d'oro! La adoro! Ora come ora è la Divas che mi piace di +!! :sbav: :inchino:

Beh, il fatto che non ci sia più gara, incentivato dalla sospensione di D-Young, è un grosso punto a sfavore del programma. A me sembra sia diventato quasi uguale a superstars, solo che a NXT mantengono delle sottospecie di storyline. A questo punto o, come hai detto tu, eliminano la gara tra i rookies e lo lasciano come secondo superstars, o iniziano una nuova stagione con nuovi rookies; ma opterei per la seconda, lo spazio dei "pro" a NXT si potrebbe integrare in superstars se al posto di sprecare 15 minuti per far vedere cosa è successo a Raw facessero combattere chi non trova spazio a Raw e SD, o magari facendo durare il programma una decina di minuti in più, aggiungendo un match alla card.
Per me NXT così non può andare avanti, o si va alla sesta(sarà la sesta,vero?)stagione con i rookies o si elimina il progetto, magari facendone partire uno con un nuovo roster con proprie cinture tipo la ECW, con una cintura di campione, un General Manager, un terzo show dove si esibiscono low e midcarder; questo mi piacerebbe davvero :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Secondo me invece no... di superstars nel roster WWE ce ne sono sin troppe... basta... NXT non serve +, al momento, con quel format lì... (e credo che sia questo il motivo per il quale questa stagione sia così infinita) giusto farlo diventare un altro tipo di Show... Infatti secondo me il vero show da abolire è Superstars, che non serve veramente a nulla...
Mentre NXT, come hai sottolineato anche tu, mette in luce gli atleti minori, MA cono l'utilizzo di una storyline continuativa... per questo motivo io preferisco NXT a Superstars....

E cmq la gara non è morta adesso che non c'è + D-Young, ma è morta ancora al momento in cui hanno buttato dentro Bateman dal nulla, già da lì aveva perso ogni senso il "concorso". :sisi:

Oppure fondi NXT con Superstars, rendendo Superstars uno show con i suoi atleti tipici (nel senso che non ci partecipa gente a caso ogni settimana diversa, ma che + o - son sempre quelli, una sorta di roster fisso, con determinati altri atleti che fanno camei settimanali una-tantum), con storyline proprie e che si svolge secondo una logica...
Insomma sì, un terzo show a tutti gli effetti, che riguarda esclusivamente atleti low e mid carder... (una sorta di Serie B calcistica) in cui, quelli che fanno bene qui (come consensi popolari ecc...), vengono promossi a Raw e SD, quelli che invece deludono a Raw o SD, vengono "retrocessi" qui.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Se NXT è realmente diventato uno show per stelle emergenti, allora hanno fatto una scelta giusta.
A mio parere doveva essere così sin dall'inizio. Nella mia season del 2010, volevo ideare NXT proprio in questo modo.
Lo show potrebbe arricchirsi con dei "mini" concorsi a title shot per titoli minori, come l'USA o quello tag team e sfidare i campioni proprio ad NXT.
Inoltre inserire un titolo inferiore ma che dia sostanza allo show può essere un modo per ottenere una piccola attenzione dal pubblico... io sono di quest'idea.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ma quanto è faigo Yoshi Tatsu con quella maschera? Le strisce colorate che vanno ad evidenzarie solo un occhio, mi ricorda MADARA UCHIHA! :loool:
Faigo anche l'attire e come si presenta sul ring!
Finalmente stanno coinvolgendo Hawkins. Dovevano fare così anche con Ryder a mio avvico.
È più interessante la rivalità tra gli Usos contro Hawkins e Recks che quella merdata per i titoli di coppia.
Ma Titus O'Nail non aveva i denti gialli? Non mi pareva fosse una gimmick :asd: .
Barbosa la rivalità tra lui e quell'altro con Maxime...

6 user(s) are reading this topic

0 members, 6 guests, 0 anonymous users