Ahaha il finale
.
Bateman vince pulito
In effetti anche io ho i miei dubbi su cosa succederà al termine di questa stagione che mi ha letteralmente fracassato i maroni
Voi che ne pensate?
Ma solo io penso che Bateman sia meglio di Titus?
Cioè partendo dal presupposto che lì tra di loro il + forte è uno che non è in gara, ovvero Percy Watson... però tra Titus e Bateman, io tutta la vita Bateman scelgo...
È la stessa di CrimsonTitus di buono ha solo la finisher
È la stessa di CrimsonTitus di buono ha solo la finisher
Ed è la stessa di D'Lo Brown e Albert... Comunque basta divagare ...
Bateman per me doveva vincere già nella sua stagione al posto di Curtis ... Ma con Maxine al fianco potrebbe nascere un personaggio ancora più interessante ... Non so perchè, ma in lui vedo le caratteristiche di un Cena del futuro, con una finihser ed un ring name migliore
Crimson li eclissa tutti
Comunque, per essere il nuovo Cena ce n' è di strada da fare, sinceramente non mi pare male come lottatore, come mic skill non riesco a valutarlo, visto che la 4a stagione di NXT non la ho seguita quasi per niente e adesso gli fanno fare dei promo tutti uguali che hanno sempre lo stesso epilogoSicuramente per me è meglio di Titus anche come mic skill. Però paragonarlo a Cena, in chiave mark, è azzardato; può andare lontano, e lo spero, però è probabile che la WWE lo bruci, purtroppo.
Ed è la stessa di Ted DiBiaseÈ la stessa di CrimsonTitus di buono ha solo la finisher
Ed è la stessa di D'Lo Brown e Albert...
Ma con Maxine al fianco potrebbe nascere un personaggio ancora più interessante ... Non so perchè, ma in lui vedo le caratteristiche di un Cena del futuro, con una finihser ed un ring name migliore
Modificato da stegabri, 31 ottobre 2011 - 12:50
Kaitlyn vs Tamina, nessuna emozione, se non avessi visto NXT in diretta(cioè, senza registrarlo) avrei skippato.
Beh, avrà usato una finisher, diciamo che Kaitlyn sta migliorando, però non mi pare sia stato questo grande match...
Piccola considerazione:
Da tempo desidero un terzo brand della WWE, ma senza main eventer. Ora, ripensando all' ultima puntata, mi sono reso conto che NXT non è tanto lontano da questo obiettivo, in quanto ha:
-Degli atleti (mi pare ovvio), ma non ha main eventer
-Delle storyline (non come superstars)
-Un possibile GM, al quale manca solo l' appellativo, ossia Matt Striker, perché pensandoci è lui che sancisce i match, davanti alle telecamere; ad esempio nell' ultima puntata lui ha deciso che si sarebbe tenuto un 6-Person Tag Team.
Adesso, quello che intendo dire è che in fin dei conti per come è ridotta la "gara" di NXT questo programma a mio avviso non serve; dunque, aggiungendo qualche mid-carder, e qualche cintura, perché non rendere NXT questo tanto agognato (da me) terzo brand?
Concludo chiedendo a tutti un parere, perché non mi pare che la mia sia un' idea così improponibile; o anche se pensate lo sia, spero commentiate per spiegarmi il motivo
Insomma, chiedo la vostra parola
Al tempo eri contrario al mio parere... ora vedo che ti sei ricreduto e unito alla mia linea...Solo io penso che la puntata andata in onda ieri in Italia sia stata pessima?
No, a me non è dispiaciuta... considerando che ormai la gara è andata letteralmente a farsi benedire e che quindi il programma sotto quel punto di vista lì non va + guardato... ora come ora, NXT è meglio di Superstars... infatti è a tutti gli effetti da considerarsi come Show WWE per i Lower-Midcarder... visto e considerato che, i cosiddetti Rookie, fanno già parte del roster WWE a tutti gli effetti, in quanto anche ieri hanno preso parte alla Battle Royal di SD...
Quindi non è + uno show PER arrivare alla WWE, ma è uno show di GENTE GIà ARRIVATA che cerca un suo spazio per mettersi in vista... ecco se lo si considera così NXT è diventato anche un bello show... infatti secondo me potrebbero abolire sta pantomima della gara, che tanto ormai non frega + a nessuno, e dichiararlo a tutti gli effetti quale normale show settimanale per le superstars che a raw e sd non hanno spazio... (una sorta di terzo roster in tono minore)
IN PIù: ora che non c'è più nemmeno Hornswoggle, è uno show ancor + serio e piacevole!
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi