Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Maxine è sempre + illegale... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :sbav:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ahaha il finale :loool: .

Ches Briscoe

Ches Briscoe

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 post
  • Iscritto il 14-ottobre 11
Perchè mi forzo a guardare NXT tutte le settimane: HAWKINS. Mi fa ben sperare. Punto. Fine. Baci e arrivederci.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Bateman vince pulito :O_O:
Ma forse era solo per la richiesta di matrimonio, che comunque non mi ha entusiasmato più di tanto; comunque riflettevo su quello che è stato detto in telecronaca italiana:
"Il vincitore avrà davvero il premio che gli spetta? Si era partiti dicendo che avrebbe partecipato alla prossima edizione di NXT, ma ora si parla di diventare la prossima stella emergente della WWE, un concetto molto campato in aria"

In effetti anche io ho i miei dubbi su cosa succederà al termine di questa stagione che mi ha letteralmente fracassato i maroni :asd:
Voi che ne pensate?

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Perchè mi forzo a guardare NXT tutte le settimane: HAWKINS. Mi fa ben sperare. Punto. Fine. Baci e arrivederci.

Post of the Year.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ahaha il finale :loool: .

Io ho invidiato tantissimo Bateman in quel momento!! :sisi: :asd: :P

Bateman vince pulito :O_O:

Ma solo io penso che Bateman sia meglio di Titus?
Cioè partendo dal presupposto che lì tra di loro il + forte è uno che non è in gara, ovvero Percy Watson... però tra Titus e Bateman, io tutta la vita Bateman scelgo... :sisi:

In effetti anche io ho i miei dubbi su cosa succederà al termine di questa stagione che mi ha letteralmente fracassato i maroni :asd:
Voi che ne pensate?

A me aveva rotto i maroni finchè hanno continuato a fare quella cacchio di gara... ora che la gara pare passata in secondo piano e sono emerse diverse storyline interessanti, no... a me piace come trasmissione...
E poi è l'unico show settimanale in cui si possono esibire con costanza AJ e Maxine... per cui questo già mi basta per essere, per me, uno show interessantissimo! :ahsisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Ma solo io penso che Bateman sia meglio di Titus?
Cioè partendo dal presupposto che lì tra di loro il + forte è uno che non è in gara, ovvero Percy Watson... però tra Titus e Bateman, io tutta la vita Bateman scelgo... :sisi:

Tra Titus e Bateman anche io preferisco il secondo, e anche io sono convinto che Percy Watson sia meglio di entrambi; però parlavo in ottica mark

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Titus di buono ha solo la finisher :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

È la stessa di Crimson :rulez:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ed è la stessa di D'Lo Brown e Albert :asd: ... Comunque basta divagare ...

Bateman per me doveva vincere già nella sua stagione al posto di Curtis ... Ma con Maxine al fianco potrebbe nascere un personaggio ancora più interessante ... Non so perchè, ma in lui vedo le caratteristiche di un Cena del futuro, con una finihser ed un ring name migliore :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Ed è la stessa di D'Lo Brown e Albert :asd: ... Comunque basta divagare ...

Bateman per me doveva vincere già nella sua stagione al posto di Curtis ... Ma con Maxine al fianco potrebbe nascere un personaggio ancora più interessante ... Non so perchè, ma in lui vedo le caratteristiche di un Cena del futuro, con una finihser ed un ring name migliore :sisi:

Crimson li eclissa tutti :rotfl:

Comunque, per essere il nuovo Cena ce n' è di strada da fare, sinceramente non mi pare male come lottatore, come mic skill non riesco a valutarlo, visto che la 4a stagione di NXT non la ho seguita quasi per niente e adesso gli fanno fare dei promo tutti uguali che hanno sempre lo stesso epilogo :asd: Sicuramente per me è meglio di Titus anche come mic skill. Però paragonarlo a Cena, in chiave mark, è azzardato; può andare lontano, e lo spero, però è probabile che la WWE lo bruci, purtroppo.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Crimson li eclissa tutti :rotfl:

Comunque, per essere il nuovo Cena ce n' è di strada da fare, sinceramente non mi pare male come lottatore, come mic skill non riesco a valutarlo, visto che la 4a stagione di NXT non la ho seguita quasi per niente e adesso gli fanno fare dei promo tutti uguali che hanno sempre lo stesso epilogo :asd: Sicuramente per me è meglio di Titus anche come mic skill. Però paragonarlo a Cena, in chiave mark, è azzardato; può andare lontano, e lo spero, però è probabile che la WWE lo bruci, purtroppo.

Anche Cena agli esordi non era questo granchè e campava di soli rap ...

Comunque il mio paragone a Cena è spiegato così ...

Sà farsi amare anche con due sole parole (come Cena) e grazie a Maxine sà farsi odiare più che bene (e questo Cena non l'ha mai saputo fare :asd:)

Sul ring non è male, anche se ha ancora ampi margini di miglioramento ... (Come Cena all'esordio)

Mic Skill ne ha, e sembra in grado di ampliare sempre di più anche su quel campo il suo repertorio ...

Insomma anche Cena all'esordio non sembrava questo chissà che, ma io sono fiducioso ... Insomma il bel faccino ce l'ha u.u

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ed è la stessa di D'Lo Brown e Albert :asd: ...

Ed è la stessa di Ted DiBiase :sisi: Che però lui la usa come signature ogni tanto... non ci ha chiuso un match quasi mai... :ahsisi:

Ma con Maxine al fianco potrebbe nascere un personaggio ancora più interessante ... Non so perchè, ma in lui vedo le caratteristiche di un Cena del futuro, con una finihser ed un ring name migliore :sisi:

Cena??
No, no, non ci siamo... :asd:
Raga, sono palesemente Nitro e Melina, nel loro primo stint a Raw... :sisi:
Sono identici, ricostruiti ad arte, medesimi: il bullo fiero di sè che si crede un adone... e la stra-topa stra-attizzante che fa di tutto pur di esserlo ancora di +... :sisi: :sbav:

Modificato da stegabri, 31 ottobre 2011 - 12:50

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Titus è uno scandalo, un orrore per gli occhi si inceppa al microfono, via!

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Toh, chi si rivede, Johnny Curtis; peccato abbia perso, lo preferisco agli Usos, e ovviamente gli preferisco anche Tyson Kidd.

Kaitlyn vs Tamina, nessuna emozione, se non avessi visto NXT in diretta(cioè, senza registrarlo) avrei skippato.

Il 6-man tag team prometteva bene, anche perché dal mio punto di vista sono stati i face i cattivi di turno: hanno rovinato la cerimonia di Bateman e Maxine; ah, il pesce va citato :rotfl:
Detto ciò il match non è stato bellissimo, non ci si poteva aspettare altrimenti, data la presenza di JTG e Titus O'Neal; bella prova di Percy Watson, questo ragazzo mi convince sempre di più :sisi:
Ma che brutto il finale di match :mmmah:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Kaitlyn vs Tamina, nessuna emozione, se non avessi visto NXT in diretta(cioè, senza registrarlo) avrei skippato.

Ma no dai! Kaytlin ha finalmente tirato fuori una finisher dopo 5000 mesi di chiusure in Roll-Up!
Secondo me questo match va elogiato... mi piace questo piccolo push per Kaytlin, se non altro ora sta salendo al livello di vera Divas, visto che per un anno non ha combinato gran che...

Ah me non è piaciuta per nulla la parte iniziale... cioè ma l'angle di Titus, doveva far ridere??? Cioè quelle erano battute che in america fanno ridere?!? "Labbra di pesce!" mamma mia che risate... D:
Non immagino come ci si diverte con Titus & co. se questo è il livello...
Tra l'altro lui stesso ha detto che sarebbe da vomito ammirare Bateman e Maxine che si baciano sul ring... ma secondo me è + da vomito la comicità di Titus! :paura:

Cmq davvero anche a me m'è stato sulle balle che hanno rovinato la cerimonia di Bateman e Maxine... poveri...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Beh, avrà usato una finisher, diciamo che Kaitlyn sta migliorando, però non mi pare sia stato questo grande match...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh, avrà usato una finisher, diciamo che Kaitlyn sta migliorando, però non mi pare sia stato questo grande match...

No no, assolutamente... grande match no... ma rispetto a quello che hanno proposto nelle 2 sett scorse, a me è sembrato meglio! :D
Appunto se non altro Kaitlyn ha una chiusura ora... :asd: E' già un grande passo avanti...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Piccola considerazione:

Da tempo desidero un terzo brand della WWE, ma senza main eventer. Ora, ripensando all' ultima puntata, mi sono reso conto che NXT non è tanto lontano da questo obiettivo, in quanto ha:

-Degli atleti (mi pare ovvio), ma non ha main eventer
-Delle storyline (non come superstars)
-Un possibile GM, al quale manca solo l' appellativo, ossia Matt Striker, perché pensandoci è lui che sancisce i match, davanti alle telecamere; ad esempio nell' ultima puntata lui ha deciso che si sarebbe tenuto un 6-Person Tag Team.

Adesso, quello che intendo dire è che in fin dei conti per come è ridotta la "gara" di NXT questo programma a mio avviso non serve; dunque, aggiungendo qualche mid-carder, e qualche cintura, perché non rendere NXT questo tanto agognato (da me) terzo brand?

Concludo chiedendo a tutti un parere, perché non mi pare che la mia sia un' idea così improponibile; o anche se pensate lo sia, spero commentiate per spiegarmi il motivo ;)
Insomma, chiedo la vostra parola :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Piccola considerazione:

Da tempo desidero un terzo brand della WWE, ma senza main eventer. Ora, ripensando all' ultima puntata, mi sono reso conto che NXT non è tanto lontano da questo obiettivo, in quanto ha:

-Degli atleti (mi pare ovvio), ma non ha main eventer
-Delle storyline (non come superstars)
-Un possibile GM, al quale manca solo l' appellativo, ossia Matt Striker, perché pensandoci è lui che sancisce i match, davanti alle telecamere; ad esempio nell' ultima puntata lui ha deciso che si sarebbe tenuto un 6-Person Tag Team.

Adesso, quello che intendo dire è che in fin dei conti per come è ridotta la "gara" di NXT questo programma a mio avviso non serve; dunque, aggiungendo qualche mid-carder, e qualche cintura, perché non rendere NXT questo tanto agognato (da me) terzo brand?

Concludo chiedendo a tutti un parere, perché non mi pare che la mia sia un' idea così improponibile; o anche se pensate lo sia, spero commentiate per spiegarmi il motivo ;)
Insomma, chiedo la vostra parola :D

Io ti avevo già risposto ancora 15-20 giorni fa... quando discutemmo sullo stesso argomento... XD

Solo io penso che la puntata andata in onda ieri in Italia sia stata pessima?

No, a me non è dispiaciuta... considerando che ormai la gara è andata letteralmente a farsi benedire e che quindi il programma sotto quel punto di vista lì non va + guardato... ora come ora, NXT è meglio di Superstars... infatti è a tutti gli effetti da considerarsi come Show WWE per i Lower-Midcarder... visto e considerato che, i cosiddetti Rookie, fanno già parte del roster WWE a tutti gli effetti, in quanto anche ieri hanno preso parte alla Battle Royal di SD...

Quindi non è + uno show PER arrivare alla WWE, ma è uno show di GENTE GIà ARRIVATA che cerca un suo spazio per mettersi in vista... ecco se lo si considera così NXT è diventato anche un bello show... infatti secondo me potrebbero abolire sta pantomima della gara, che tanto ormai non frega + a nessuno, e dichiararlo a tutti gli effetti quale normale show settimanale per le superstars che a raw e sd non hanno spazio... (una sorta di terzo roster in tono minore)

IN PIù: ora che non c'è più nemmeno Hornswoggle, è uno show ancor + serio e piacevole! :sisi:

Al tempo eri contrario al mio parere... ora vedo che ti sei ricreduto e unito alla mia linea... :asd: :lol:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi