nanananaaa nanananaaaaaaaaaaaaaaaa eh eh ehhhh...

Dalla tua espressione posso già capire che è successo senza aver ancora visto la puntata...![]()
![]()
O Hawkins ha vinto o l'han cacciato
Modificato da stegabri, 20 aprile 2012 - 15:54
Molto bello il finale, il licenziamento di Reks non me l'aspettavo
Io non me lo aspettavo ma ci speravo! XD
Cmq... nell'episodio di ieri quanto avrei voluto essere Curtis per rimanere ammanettato a Maxine!![]()
Beh, se me lo mandano fisso a Superstars sinceramente non mi fregherebbe anche perchè non lo seguo... o meglio... Superstars lo seguo solo quando c'è un match con le Dive (tipo ieri mi sono visto Eve vs Kelly), il resto non lo guardo...Io non ci speravo perché il licenziamento da NXT potrebbe significare un approdo a Raw o SD. Per Hawkins va più che bene e lo merita, Reks invece sta bene nel low-carding (non augurerei a nessuno di perdere il lavoro).
Beh, se me lo mandano fisso a Superstars sinceramente non mi fregherebbe anche perchè non lo seguo... o meglio... Superstars lo seguo solo quando c'è un match con le Dive (tipo ieri mi sono visto Eve vs Kelly), il resto non lo guardo...Io non ci speravo perché il licenziamento da NXT potrebbe significare un approdo a Raw o SD. Per Hawkins va più che bene e lo merita, Reks invece sta bene nel low-carding (non augurerei a nessuno di perdere il lavoro).
Se invece me lo devono mettere a Raw o a SD, allora no... è peggio...
Cmq ne hanno cacciati tanti di meglio di Reks, x cui anche se lo cacciassero a me non dispiacerebbe affatto...
Hornswoggle anche ad NXT
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi