Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Iniziato da
Andy Badwool
, feb 24 2010 11:58
Inviato 11 febbraio 2012 - 13:58

Beh... che dire... semplicemente: FANTASTICA!!Si, ha lottato contro Kaitlyn.Ancora nessuno ha detto niente sull'unica cosa che ha dell'interesse ora come ora a NXT.
C'era Maxine, ieri
Ecco il pre-match e il match

Ed ha pure vinto!!

Bello anche il siparietto iniziale... a dir la verità non ci ho capito molto, ma sono andato ad intuito... da quello che ho capito, Kaytlin parlava con Bateman, non so di cosa, e Maxine ha pensato che ci stesse provando con il suo boyfriend e l'ha dunque affrontata a muso duro, dicendogli di non avvicinarsi + al suo uomo... Poi però non ho capito di cosa stessero parlando Bateman e Maxine tra loro...
Da ridere la presenza di Curtis che origliava da giù in fondo... si vedeva sin quasi dall'inizio del promo comparirne la testa da dietro l'angolino!

Spoiler
Inviato 18 febbraio 2012 - 11:27

Mi sono perso il commento di Torrisi e Redaelli questa settimana
Curt Hawkins vs Tyson Kidd
Heath Slater me l'hanno messo insieme a Curtis, e ha pure perso
Il finale non mi è piaciuto più di tanto, le questioni amorose di Bateman iniziano a stufarmi...
Io ho visto solo il finale... XD
Sinceramente mi ero scordato che c'era NXT, me ne sono ricordato che erano già al Main Event... ma sinceramente poco male... Maxine (e quello che ruota intorno alla sua storyline) l'ho visto lo stesso del resto non mi frega nulla...
Si le coppie le stanno facendo davvero a cacchio... Non ho capito nemmeno io perchè Slather sia stato messo dentro nella storia tra Bateman-Maxine e Curtis... cioè la stanno rendendo troppo incasinata... sembra che non hanno le idee chiare sul da farsi nemmeno loro...
Cmq a me sta iniziando a stufarmi proprio NXT... cioè il fatto che la maggior parte di quelli usciti da NXT, vengano rispediti ad NXT stesso perchè non hanno altro da fargli fare... è un po' come dire che, salvo alcuni casi specifici (tipo Bryan e Barrett), il format NXT ha fallito clamorosamente...
Inviato 25 febbraio 2012 - 13:24

Io ho guardato NXT solo per vedere quelli, ma non li ho vistianche se gli intrighi sentimentali di Bateman mi hanno stufato

Anche se quando mi sono sintonizzato io la puntata era già iniziata...
Ho visto però il siparietto tra Maxine, Kaytlin e Striker... Sinceramente... spero che Maxine lasci presto quel baraccone sempre + scadente... la voglio a Raw... e soprattutto la voglio in tour con Raw!

Inviato 25 febbraio 2012 - 13:56

Io ho guardato NXT solo per vedere quelli, ma non li ho vistianche se gli intrighi sentimentali di Bateman mi hanno stufato
Anche se quando mi sono sintonizzato io la puntata era già iniziata...
Ho visto però il siparietto tra Maxine, Kaytlin e Striker... Sinceramente... spero che Maxine lasci presto quel baraccone sempre + scadente... la voglio a Raw... e soprattutto la voglio in tour con Raw!![]()
Voglio un bel team tra Eve e Maxine!
![]()
No, alla fine Bateman non ha fatto praticamente nulla in questa puntata, però il feud tra Maxine e Kaitlyn è nato a causa sua...
Inviato 02 marzo 2012 - 20:12

Ragazzi l'unico motivo per cui era bello NXT era proprio per la gara e ora che non c'è più sto pensando di smettere di vederlo...
Poi con Maxine che ci prova con Regal perché a inizio serata il ragazzo si è baciato la migliore amica credo che mi darò a Beautiful...
No scherzo, stavo scherzando...

Poi con Maxine che ci prova con Regal perché a inizio serata il ragazzo si è baciato la migliore amica credo che mi darò a Beautiful...

Inviato 03 marzo 2012 - 08:56

Che grandissima puntata quella di ieri sera di NXT!! La migliore degli ultimi tempi... ovviamente, per un solo motivo... MAXINE ERA NEL MAIN EVENT!!
Anche se ha perso, ingiustamente (tra l'altro cosa che Torrisi e Redaelli non hanno sottolineato, ovvero che Kaytlin ha eseguito la finisher di Maxine... ha fatto il "ruba mossa" come si suol dire), è stata cmq uno spettacolo...
Maxine...
(tipo reazione di Homer con le ciambelle)
Per il resto che dire... 3 cose:
UNO, RINCHIUDETE IN UN MANICOMIO GABRIEL, perchè un uomo normale non può andare a dire ad un altro di lasciare una stra-topa come Maxine...
DUE, Regal nuovo GM di NXT che diventa una sorta di terzo brand... mmmm... una storia che da qualche parte ho già visto... ora manca solo arrivi Vince a NXT e poi c'è tutto...
TRE, ma visto che propongono un terzo brand... ma allora, non potevano inserire nella programmazione settimanale della WWE, la FCW invece di NXT a sto punto? Tanto gli atleti appunto sono pressoché gli stessi...
Cmq l'inciucio nascente tra Maxine e Regal già mi intriga... anche perchè è inutile nascondersi... il fascino dello show di NXT ruota tutto intorno a quella ragazza... vedere cosa combinerà ella nell'episodio seguente è l'unico motivo per cui vale la pena di seguire quello show...
Anche se ammetto che, Kidd vs McGuilligutty è stato un gran match, quindi, un ottimo contorno per la portata principale...

Anche se ha perso, ingiustamente (tra l'altro cosa che Torrisi e Redaelli non hanno sottolineato, ovvero che Kaytlin ha eseguito la finisher di Maxine... ha fatto il "ruba mossa" come si suol dire), è stata cmq uno spettacolo...
Maxine...

Per il resto che dire... 3 cose:
UNO, RINCHIUDETE IN UN MANICOMIO GABRIEL, perchè un uomo normale non può andare a dire ad un altro di lasciare una stra-topa come Maxine...
DUE, Regal nuovo GM di NXT che diventa una sorta di terzo brand... mmmm... una storia che da qualche parte ho già visto... ora manca solo arrivi Vince a NXT e poi c'è tutto...
TRE, ma visto che propongono un terzo brand... ma allora, non potevano inserire nella programmazione settimanale della WWE, la FCW invece di NXT a sto punto? Tanto gli atleti appunto sono pressoché gli stessi...

Cmq l'inciucio nascente tra Maxine e Regal già mi intriga... anche perchè è inutile nascondersi... il fascino dello show di NXT ruota tutto intorno a quella ragazza... vedere cosa combinerà ella nell'episodio seguente è l'unico motivo per cui vale la pena di seguire quello show...
Anche se ammetto che, Kidd vs McGuilligutty è stato un gran match, quindi, un ottimo contorno per la portata principale...
Inviato 17 marzo 2012 - 11:49

FANTASTICO questo NXT che propone sempre Maxine nel Main Event...
Anzi, questa settimana l'inquadratura finale della puntata è stata per lei ed in + ho notato anche che l'ultimo fotogramma della sigla iniziale (quello che di solito propone il personaggio + di spicco del roster, visto che a Raw è di Cena e a SD è di Orton) è il suo!!
Dunque, BRAVI! Hanno finalmente capito su quale persona deve ruotare l'intero show di NXT per avere un senso di esistenza...
MAXINE

Anzi, questa settimana l'inquadratura finale della puntata è stata per lei ed in + ho notato anche che l'ultimo fotogramma della sigla iniziale (quello che di solito propone il personaggio + di spicco del roster, visto che a Raw è di Cena e a SD è di Orton) è il suo!!
Dunque, BRAVI! Hanno finalmente capito su quale persona deve ruotare l'intero show di NXT per avere un senso di esistenza...

MAXINE

Modificato da stegabri, 17 marzo 2012 - 11:50
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi