Grandi match ok, ma tra NXT e Superstars l'hanno riproposto un trigliardo di volte...
Mi incuriosisce quello con la camicia da boscaiolo.
Effettivamente xD
Dovrebbe essere Watts... Quello che parlava dei mostri e dell'uomo nero, vero?
tipo Bray Wyatt (Husky Harris) quello che dice che i bambini devono guardare sotto il letto di notte.
@Ste: L'uomo nero intendi Harris? Se non sbaglio era scritto Next Week in Action, ma dovrei ricontrollare per sicurezza
Su Bray Watts/Husky Harris ho toppato proprio xD. Non pensavo proprio fossero la stessa persona, nonostante la somigilianza xD
@Ste: L'uomo nero intendi Harris? Se non sbaglio era scritto Next Week in Action, ma dovrei ricontrollare per sicurezza
Su Bray Watts/Husky Harris ho toppato proprio xD. Non pensavo proprio fossero la stessa persona, nonostante la somigilianza xD
Io credo di aver letto coming soon!!XD
Per carità, non ho nulla contro Conor O'Brian.Odio troppo Kenneth Cameron e la sua entrata da un quarto d'ora, che ti fa rimpiangere quella di Taker xD
Non riesco proprio a farmeli piacere sti Ascension, poi boh... staremo a vedere.
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi