Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1783 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Riguardo al match... non mi pare abbia botchato la Gory Bomb come sosteneva Cometa (non eri te che avevi scritto che l'avevano fischiata perchè ha botchato la Gory Bomb al debutto... o ricordo male e l'ha detto qualcun altro? Boh, vabbè in ogni caso qualcuno di voi lo aveva scritto. XD )
Anzi, mi è sembrato l'abbia eseguita molto bene... E adesso... non vedo l'ora vada di Frog Splash!!! :yoballo: :yoballo: D:

No, non accadeva questa settimana! Sarà in una delle prossima 4 puntate :sisi: . Sicuramente editeranno l'audio non penso che faranno sentire i cori "you can't wrestle". Devo rileggere i tapings così ti dico in quale succede.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Sicuramente editeranno l'audio non penso che faranno sentire i cori "you can't wrestle".

Fanno bene!
Porella, ha 22 anni cioè, dategli il tempo... (senza contare il peso del cognome che si deve portare dietro, visto che ci sarà sempre il paragone in qualche modo) voglio dire... ricordiamoci i livelli con cui debuttarono le varie Dive che ora sono nel main roster WWE...
Anzi, credo che una Gory Bomb forse non la sapessero manco fare.. detto questo poi, questo coro potranno farglielo qualora, tho, tra 2-3 anni tipo, non avrà fatto alcun passo in avanti e resterà al livello che è adesso... allora sì...
Ma cantargli cose simili adesso, mi pare del tutto prematuro... :ahsisi:

Edited by stegabri, 21 July 2012 - 11:37 AM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Concordo. Cmq la puntata dovrebbe essere la prossima.. DOVREBBE! Non ne sono sicuro :asd: . La sua avversaria è una certa Audrey.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Non me ne voglia Ste, ma due match divas per me sono troppi in uno show da un'oretta scarsa. A mio parere si salva solo il match tra Steamboat e Kruger di quest'ultima puntata (eccetto il fatto che Kruger vince); devo dire di essermi ricreduto su Richie Steamboat, contro quel poveraccio di Kruger ha lottato bene.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Non me ne voglia Ste, ma due match divas per me sono troppi in uno show da un'oretta scarsa. A mio parere si salva solo il match tra Steamboat e Kruger di quest'ultima puntata (eccetto il fatto che Kruger vince); devo dire di essermi ricreduto su Richie Steamboat, contro quel poveraccio di Kruger ha lottato bene.

Io come ben sai la puntata l'ho guardata solo per vedere Shaul... del resto non me n'è fregato gran che (infatti tutti gli altri match li ho visti a spizzichi e bocconi facendo zapping)... i 2 lì, Kruger e Steambot non mi prendono per nulla... Watson contro Mahal (mio dio, Mahal, no ti prego no!), Slater e Gabriel anche qui?!? 2 balle... E sul fatto dell'altro match Divas... ti do ragione... cioè, a me va da dio che ci siano 2-3-4 match divas... :yoballo: però se questi debbono essere Kaytlin vs Tamina... non me ne po' fregar di meno... :asd:

Ah tra l'altro dimenticavo... come mai Bateman e Curtis... che ad NXT sono nemici... a Superstars facevano coppia contro gli Usos?!? WTF?!? :hmm:

Edited by stegabri, 22 July 2012 - 09:19 AM.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Camacho che sconfigge Kidd quando l'hanno registrato? 2 mesi fa? :asd:

Comunque, tutto si può dire di Wyatt, che mi è sembrato un bel personaggio sin dal primo promo, ma non che abbia una finisher figa: il Roll of the Dice, ne sentivo la mancanza di questa finisher per i debuttanti. Vabbè, almeno un wrestler con la panza che non usa lo Splash. :asd:

Il promo della tipa.. vabbè. Sarà che io attendo quell'altra biondona e mi lascio condizionare in negativo.

Gua che non è la Roll of the Dice :asd: è una Swinging Reverse STO, usata in WWE solo da Mike Knox e in TNA da Shelley, anche se molto di rado, più nello stint in Japan e da Kaz, ma molto tempo fà.
Cometa mi stai diventando un criticone di massimo livello :bash: XD

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Paige è una Daffney un po' più sobria... Mi sta simpatica :sisi:

Sulla Diaz sono d'accordo con Ste, interpreta il suo personaggio alla grande, e sul ring mi sembra abbastanza a suo agio :sisi:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Comunque, tutto si può dire di Wyatt, che mi è sembrato un bel personaggio sin dal primo promo, ma non che abbia una finisher figa: il Roll of the Dice, ne sentivo la mancanza di questa finisher per i debuttanti. Vabbè, almeno un wrestler con la panza che non usa lo Splash. :asd:

Il promo della tipa.. vabbè. Sarà che io attendo quell'altra biondona e mi lascio condizionare in negativo.

Gua che non è la Roll of the Dice :asd: è una Swinging Reverse STO, usata in WWE solo da Mike Knox e in TNA da Shelley, anche se molto di rado, più nello stint in Japan e da Kaz, ma molto tempo fà.

E Cody Rhodes? :asd:

Forza Paige.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

E Cody Rhodes? :asd:

Forza Paige.

Cody Rhodes si, è una Roll of the Dice :asd: anche se è un pò modificata, come lo era la vecchia finisher di Carlito.
Se noti bene sono un pò diverse dalla Test Drive di Test o dalla Last Rites di Christopher Daniels o dalla originale di Reno.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Che cambi la rotazione del braccio di 10°, per me rimangono pressoché tutte "Roll of the Dice". :asd:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Che cambi la rotazione del braccio di 10°, per me rimangono pressoché tutte "Roll of the Dice". :asd:

Anche questa di Wyatt e del fu Knox??o solo quelle elencate da me nel post di prima??

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11
Puntata di NXT noiosa che non mi ha detto niente... La Diaz non è brutta come sembrava dal promo ma neanche così bella da fare la morale alle altre divas...

Mahal, Slater, Gabriel, Curtis & Bateman in tag.... che palle veramente .... Poi il promo di Ezekiel n°2 mi ha demoralizzato proprio...

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Anche questa di Wyatt e del fu Knox??o solo quelle elencate da me nel post di prima??

A memoria direi tutte. :asd:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

A memoria direi tutte. :asd:

Ahh ecco XD
Cometa tu che mi sembri attento sui taping questa settimana che avremo??

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Non così male Tamina va Kaitlyn, anche se preferirei che a NXT evitassero questi match a c***o Superstars-style e dessero più spazio a nuovi...
Big E Langston non mi attira nemmeno un po'.
Mahal vs Watson altro match a cavolo. Mahal lo stanno lanciando troppo, poi. Spero non vogliano fargli vincere il titolo NXT...
Carino Kruger vs Steamboat. Richie mi ha convinto molto di più questa settimana rispetto alle sue altre apparizioni.
Raquel Diaz non mi sembra poi così male come si diceva sul ring, anche se ha fatto vedere ancora poco. Il suo personaggio lo interpreta bene, però non riesco proprio a farmelo andare giù. Paige mi è piaciuta molto questa settimana.
Cesaro a NXT la prossima settimana è una buona notizia, anche se andrà contro Riley.
Gabriel vs Slater match visto e rivisto diecimila volte.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12
Tanta roba nella nuova puntata di NXT: Bo Dallas, Sofia vs Natalya, gli Ascension e un grande main event tra Seth Rollins e Drew McIntyre!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Buon episodio. Ho skippato la roba che non mi interessava ovvero l'opener (soliti tag match noiosi) e Riley vs. Cesaro.

Il resto lo reputo più che sufficente.

Signore e signori abbiamo avuto finalmente il debutto di NATALYA! In 5 minuti ha fatto vedere più di quanto le hanno permesso da quando è in WWE. Povera Sofia Cortez non ha fatto quasi una mazza.

Onestamente questo promo di Hero non mi è piaciuto.

Gli Ascenson Risers :love: sono tornati a fare le elbow drop! Fantastici! Cmq prima del debutto penso che cambieranno qualcosa dei loro character. A mio avviso gli faranno eliminare quei urli. Penso che spaventino i BIMBETTI NUTELLOSI. Vedrete :ahsisi: . :cryy:

Ottimo main event, gran match tra McIntyre e Rollins. Grandi manovre da parte dell'ex Tyler Black. Ma aspettate... McIntyre ha vinto? :O_O: UHAO! XD

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12
Se cazzo Drew McIntyre ha vintoooo! :dramma: ..se lo facevano perdere pure contro di lui :facepalm:

Edited by Rock, 27 July 2012 - 21:09 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Beh.. Rollins è decisamente superiore a McIntyre, su questo non ci sono dubbi.

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12

Beh.. Rollins è decisamente superiore a McIntyre, su questo non ci sono dubbi.

A me i lottatori come Rollins non sono mai piaciuti..il suo repertorio è buono, assolutamente sì :ahsisi: ..certo è che se a McIntyre le fanno prendere per tutto il match :asd: ..io preferisco McIntyre, anche sul ring :sisi:

Edited by Rock, 27 July 2012 - 22:46 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users