Wyatt è tornato ma più in veste di manager del suo primo "figlio", Luke Harper. Credo che non lo vedremo lottare ancora per un bel pò di tempo.Il personaggio di Bray Wyatt è qualcosa di fenomenale...
Ma perchè è già tornato Wyatt? Non avevano detto che era fuori per 6 mesi? Son già passati?
Cavolo se è tornato Wyatt è un motivo per tornare a vedere anche NXT. Oltre a Paige (che però non lotta quasi mai)
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Iniziato da
Andy Badwool
, feb 24 2010 11:58
Inviato 10 novembre 2012 - 12:48

Inviato 10 novembre 2012 - 21:28

Windham *______________________________*
Buona puntata per il ritorno, anche se per ora non in-ring, di Bray Wyatt. È fenomenale nei promo.
Main Event deludente, da un Fatal 4-Way mi aspetto di più, il fatto che fosse ad eliminazione non ha giovato alla spettacolarità. Poi vince Mahal
Manager di Luke Harper è inesatto. Diciamo che più o meno CM Punk versione SES:Luke Gallows=Bray Wyatt:Luke Harper
Buona puntata per il ritorno, anche se per ora non in-ring, di Bray Wyatt. È fenomenale nei promo.
Main Event deludente, da un Fatal 4-Way mi aspetto di più, il fatto che fosse ad eliminazione non ha giovato alla spettacolarità. Poi vince Mahal

Wyatt è tornato ma più in veste di manager del suo primo "figlio", Luke Harper. Credo che non lo vedremo lottare ancora per un bel pò di tempo.Il personaggio di Bray Wyatt è qualcosa di fenomenale...
Ma perchè è già tornato Wyatt? Non avevano detto che era fuori per 6 mesi? Son già passati?
Cavolo se è tornato Wyatt è un motivo per tornare a vedere anche NXT. Oltre a Paige (che però non lotta quasi mai)
Manager di Luke Harper è inesatto. Diciamo che più o meno CM Punk versione SES:Luke Gallows=Bray Wyatt:Luke Harper

Inviato 12 novembre 2012 - 16:29

Bray Wyatt is God!
Grandissimo personaggio, e lo interpreta pure a meraviglia! Anche questa cosa della famiglia mi piace molto.
Con la storia del riscatto sono riusciti a rendermi un po' interessante perfino Big E Langston! Complimenti.
Corey Graves non so ancora se mi attira o no. Aspetto di vederlo sul ring in singolo prima di giudicare.
Il personaggio di Roman Reigns mi ricorda molto Robert Roode in versione uomo d'affari...
Il #1 contender's non è stato troppo male come match. Però, ancora Mahal... Che palle!

Con la storia del riscatto sono riusciti a rendermi un po' interessante perfino Big E Langston! Complimenti.
Corey Graves non so ancora se mi attira o no. Aspetto di vederlo sul ring in singolo prima di giudicare.
Il personaggio di Roman Reigns mi ricorda molto Robert Roode in versione uomo d'affari...

Il #1 contender's non è stato troppo male come match. Però, ancora Mahal... Che palle!

Inviato 27 novembre 2012 - 00:12

A te.Io NXT non lo seguo più da tipo 3 mesi.
Qualcuno riesce a farmi un riassuntone. Non ho voglia (ne il tempo) di riprendere 3 mesi di NXT. Per essere precisi, sono arrivato alla vittoria di Rollins al titolo.

Seth Rollins ha fatto qualche vittoria random, più che altro per consolidare il suo regno da campione: contro Rick Victor (che però non valeva per il titolo), Michael McGillicutty (in quella puntata era pure ospite a NXT CM Punk) e Heath Slater. L'attuale primo sfidante è di nuovo Jinder Mahal, che ha vinto un #1 Contender's Fatal 4-way Elimination match contro Bo Dallas, Gabriel e McIntyre.
Gli Ascension hanno finito la loro rivalità con gli Uso, vincendola. Hanno poi fatto altre vittorie random.
Leo Kruger ha cambiato gimmick in una sorta di cacciatore pazzo e psicopatico, vincendo qualche match random.
Kassius Ohno e Richie Steamboat hanno continuato la loro rivalità, con vittorie alterne, interventi nei match del rivale, risse e quant'altro, e la proseguono ancora. Nel frattempo, Ohno ha anche fatto una brevissima rivalità con Trent Barreta (tornato da un 2-3 mesi a NXT), ma prima del loro ultimo match Barreta è stato attaccato nel backstage da Leo Kruger.
Paige ha continuato a macinare vittorie, diventando la top diva di NXT. Qualche volta ha fatto anche team con un'altra diva di NXT, Audrey Marie, ma tra le due sembrano esserci alcuni screzi.
Big E Langston è ancora imbattuto e continua a richiedere il conto di 5 nei suoi match. In una puntata recente, Vickie Guerrero (ospite a NXT) ha messo una taglia di 5000$ per chi riuscirà a mettere KO o sconfiggere Langston; finora ci hanno provato in 2-3, senza riuscirci.
Jake Carter e soprattutto Corey Graves hanno fatto entrambi il loro ritorno in singolo, Carter con la gimmick di una specie di donnaiolo e Graves del tizio cattivo con tanti tatuaggi.
Hanno debuttato Bronson, un tizio grosso e violento che però usa pure sottomissioni, e Roman Reigns, con la gimmick dell'uomo d'affari.
Bray Wyatt ha fatto il suo ritorno, dicendo che da ora in poi presenterà la sua "famiglia". Finora ha presentato solo il suo primo discepolo, Luke Harper, un tizio grosso, rozzo e barbuto che combatte a posto di Wyatt.
Modificato da Fantomius, 27 novembre 2012 - 00:12
Inviato 28 novembre 2012 - 08:33

Sì, il riassunto arriva fino all'ultima puntata compresa.Mi sa che inizio a guardarlo pure io NXT..
Grazie del riassunto, ma da che puntata posso inizia a guardarlo a modo?
Dall'ultima. Se inizi da prima, lo abbandoni come Impact...
Quindi puoi iniziare benissimo a guardarlo dalla prossima puntata.

Inviato 28 novembre 2012 - 13:55

Okey u.uSì, il riassunto arriva fino all'ultima puntata compresa.Mi sa che inizio a guardarlo pure io NXT..
Grazie del riassunto, ma da che puntata posso inizia a guardarlo a modo?
Dall'ultima. Se inizi da prima, lo abbandoni come Impact...
Quindi puoi iniziare benissimo a guardarlo dalla prossima puntata.
Impact l'ho abbandonato per colpa della storyline cazzone di AJ Style & Dixie Carter ._.
Inviato 01 dicembre 2012 - 08:33

Io non sto seguendo NXT da un po'.... però cioè, anche se hanno licenziato Cameroon, non è detto che non possano + esserci gli Ascensions... Cioè se volessero gli basterebbe rimpiazzarlo con un altro... ce ne sono tanti di atleti lì ad NXT che non hanno un senso, che non hanno un PG valido e che potrebbero essere sfruttati, inserendoli in questo tag.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi