Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Non vedo futuro per Sakamoto in WWE, può fare giusto il jobber.

Questo dimostra la mia tesi:un lottatore asiatico non potrà mai sfondare in WWE, solo per una questione di "immagine".

Esatto, la realtà è questa.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

No io credo in Sakamoto...

Può essere il nuovo Tajiri. :rules:

Vai! Vai!! :yoballo:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
Deludenti i match del torneo, ma Bray Wyatt è finalmente guarito dal suo infortunio! Ottimo!
Paige :wub: :wub:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

"THIS IS ONLY THE BEGINNING!"

Meraviglioso Wyatt, semplicemente fantastico il finale. Il resto della puntata non è stato malaccio, con un buon opener ed il prosieguo della rivalità tra O'Bryan e Big E.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mamma mia che voce spassosa che ha Paige... mi piace un sacco sentirla parlare! :D

Cmq anche la biondina, bel caratterino... mi piace... prevedo un bel feud!! Lo spero almeno... è indubbiamente una delle cose, se non la cosa, che mi interessa di + al momento ad NXT.

Connor O'Brian da solo... ci può anche stare... tuttavia il nuovo ingresso non mi piace per nulla... dov'è il misticismo, il tetro... non c'è + nulla... la musica non mette per nulla hype (come faceva l'altra)... non sono + presenti giochi di luce... non ha + niente di caratteristico... l'unica cosa che ha mantenuto è il mantello... e basta...

Ad ogni modo... hanno trovato anche un senso a sta cosa del "5, 5, 5" (che a me in fondo non è mai dispiaciuta) dunque, bene così! :ahsisi:

Del torneo di coppia non me ne può fregar di meno, anche perché secondo me sono 2 cinture del tutto inutili... però bellissimo il finale con Wyatt.
Che idolo! Sulla sedia a dondolo come quei vecchi sudisti (gli mancava solo il fucile e la pagliuzza di grano in bocca e sarebbe stato uno stereotipo perfetto :loool: )
Poi si alza... va a menare con la sua classica mossa con tanto di bacino sulla fronte... e poi via... di nuovo a dondolar sulla sedia!! GRANDE!!
LO VOGLIO A RAW O A SD il prima possibile!!! :rules:

Tra l'altro... fantastico (e singolare) vedere i 2 fratelli che si menano alla fine! LOL :sghgh:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Non male i due match del torneo.
A questo punto però, una volta eliminati Ohno & Kruger, mi pare più che scontata la vittoria finale della Wyatt Family.
Wyatt! :ave: Il segmento conclusivo è stato ottimo.
Paige incazzata nera è fantastica! Summer boh, mi sembra un po' troppo forzato quel personaggio per lei... Vedremo.
La nuova theme song di O'Brian non mi piace, e nemmeno il fatto che abbia usato un abbastanza banale Running Legdrop come nuova finisher...

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
Bello il cambio di look di NXT, corde gialle, ring nero.
Povera Paige. :(
Carina la finale del torneo di coppia. Ora aspetto Wyatt a RAW.

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
Scusate c'è qualche anima pia che mi può fare un piccolo riassunto? (Io sono rimasto a Big E che vince il titolo contro Rollins)

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Scusate c'è qualche anima pia che mi può fare un piccolo riassunto? (Io sono rimasto a Big E che vince il titolo contro Rollins)

Big E sta feudando con Conor O'Brian, al prossima settimana andranno contro, one on one.
Rollins (e anche Roman Reigns) non compariranno più dato che ormai sono a tutti gli effetti parte attivissima del main roster.
C'è stato un torneo per assegnare i titoli di coppia, finale tra Oliver Gray e Adrian Neville (high-flyer inglesi) vs The Wyatt Family vinta nella puntata che stasera va in onda su Sky da
Spoiler

Paige ha iniziato un feud con l'ex ring announcer Summer Rae.
Per il resto, Kruger e Ohno hanno partecipato al torneo per i titoli di coppia, idem per Bo Dallas (che era in tag team con McGillicutty)

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12

Big E sta feudando con Conor O'Brian, al prossima settimana andranno contro, one on one.
Rollins (e anche Roman Reigns) non compariranno più dato che ormai sono a tutti gli effetti parte attivissima del main roster.
C'è stato un torneo per assegnare i titoli di coppia, finale tra Oliver Gray e Adrian Neville (high-flyer inglesi) vs The Wyatt Family vinta nella puntata che stasera va in onda su Sky da
Spoiler

Per il resto, Kruger e Ohno hanno partecipato al torneo per i titoli di coppia, idem per Bo Dallas (che era in tag team con McGillicutty)

Ok grazie mille!
Ma Big E e O Brian andranno uno contro uno in un title match, o un match senza titolo in palio??

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Spoiler

Ok grazie mille!
Ma Big E e O Brian andranno uno contro uno in un title match, o un match senza titolo in palio??

Sembra che per ora sia un non-title match.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Grande inizio!! Così dovrebbero iniziare tutte le puntate, anche di Raw o SD!!
Una Diva che arriva nel ring si prende la scena e fa la voce grossa, mettendo il GM con le spalle al muro!! Seee!! Grande inizio!! :yoballo: :yoballo:

Bello il feud tra Paige e Summer Rae... mi sta piacendo un sacco, la cosa che più mi interessa di NXT, indubbiamente.

Sul torneo di coppia, non che me ne fregasse gran che, cmq immaginavo vincessero i 2 ragazzini... anche perché Nashville (mi pare si chiami) ha quella finisher superba grazie alla quale è diventato subito un PG "overissimo" tra i fan... dunque mi immaginavo che dessero una cintura a lui, approfittando appunto di questo suo momentaneo successo ed esplosione di popolarità. :ahsisi:

E poi... diciamoci la verità... i 2 barboni (mi ricordano gli Highlanders del 2006) dove vogliono andare?? Cioè in quel Team è indiscutibilmente Wyatt il Leader, ergo gli altri 2 sono lì esclusivamente per far da scudieri... dare le corone a loro invece avrebbe reso i 2 "portaborse" maggiormente rilevanti, e allo stesso tempo avrebbe abbassato lo status di Wyatt a semplice manager dei 2 barbuti (a meno che Wyatt una volta che i suoi avessero vinto le cinture, non sarebbe andato lui per la cintura massima di NXT, ma essendoci già il feud in atto tra Langston e O'Brian, Wyatt per il titolo era impossibile... e di conseguenza anche i 2 tirapiedi con allori alla vita). :ahsisi:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Sul torneo di coppia, non che me ne fregasse gran che, cmq immaginavo vincessero i 2 ragazzini... anche perché Nashville (mi pare si chiami) ha quella finisher superba grazie alla quale è diventato subito un PG "overissimo" tra i fan... dunque mi immaginavo che dessero una cintura a lui, approfittando appunto di questo suo momentaneo successo ed esplosione di popolarità. :ahsisi:

Adrian Neville. :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Adrian Neville. :ahsisi:

Ah giusto Neville non Nashville... :asd: :loool:

Però un "...ville" c'era... XD

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Gran puntata. Molto bello l'inizio e anche il Main Event.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Molto bella quest'ultima puntata.
Non me l'aspettavo proprio la vittoria dei titoli dei due inglesi. Ero sicuro vincesse la Wyatt Family, invece mi hanno sorpreso alla grande. Hanno gestito quel match molto bene, facendo perdere i due scagnozzi di Wyatt solo dopo che Bray era stato cacciato da bordo ring, così da rimarcare ancora di più il fatto che è Bray quello importante della sua Family e senza di lui gli altri non sono nessuno. Inoltre, anche Grey mi ha abbastanza convinto in quel match.
Fico il pezzo con Paige e Summer. Fantastica Paige che tiene testa agli uomini! :ave:
Pure Graves continua a piacermi.

Riguardo l'ammiratore di Sasha Banks penso di avere un'idea di chi potrebbe trattarsi... Garrett Dylan.

Modificato da Fantomius, 20 febbraio 2013 - 14:15

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Garrett Dylan.

Chi? :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Garrett Dylan.

Chi? :asd:

Stavo aspettando questa risposta... :asd:

Comunque, è questo: http://www.wrestling...r/garrett-dylan.
E il motivo per cui penso possa essere lui, oltre al fatto che corrisponderebbe al profilo dell'ammiratore (un tizio rozzo), è questa foto: link.

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
Commento in Spoiler la puntata
Spoiler

Modificato da ™Zack Ryder™, 21 febbraio 2013 - 23:41

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
Spoiler

Ma Richie Steamboat che fine ha fatto? Saranno 2-3 mesi che non si fa vedere.

Modificato da PapaHet, 22 febbraio 2013 - 11:39

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi