Perchè mai Big E dovrebbe esere il campione di NXT solo ad NXT???
Sta cosa mi da un fastidio immondo porca boia!
Per me dovrebbero fargli portare il titolo anche a RAW e SD! .
Perchè NXT è registrato circa 1 mese prima della messa in onda ed è considerato uno show totalmente indipendente, in quanto a storyline, dal resto degli spettacoli WWE. Non avrebbe senso portare on-screen il titolo.
Poi NXT è senza copertura televisiva negli States, quindi non è ufficialmente riconosciuto come show. Un pò come OVW e FCW prima, non è che se uno era campione lì e debuttava si portava il titolo on-screen nel roster...
io per assurdo dico che se qualche titolo cambierà di mano sarà proprio quello NXT
E' la stessa cosa che penso io... anche perché ormai Big E è lanciato ufficialmente a Raw e SD, visto che ha iniziato a lottare attivamente.
Per cui penso che su 4 titoli ne cambierà solo 1, quello di NXT appunto.
Per carità! Il titolo di NXT DEVE restare solo ad NXT, visto che è una cintura che non ha alcun senso di essere mischiata con le altre... NXT è come se fosse una federazione minore della WWE... per dire quella che prima era la FCW... dunque... si è mai visto il campione FCW con la cintura da campione in uno show della WWE? No... stesso ragionamento vale per la cintura di NXT, non ha senso che venga esibita a Raw e SD, perché con NXT sono show completamente indipendenti e differenti.
io per assurdo dico che se qualche titolo cambierà di mano sarà proprio quello NXT
E' la stessa cosa che penso io... anche perché ormai Big E è lanciato ufficialmente a Raw e SD, visto che ha iniziato a lottare attivamente.
Il tuo ragionamento sarebbe pure giusto, se non fosse che il suo sfidante è Brad Maddox che a NXT nemmeno si vede...
Il tuo ragionamento sarebbe pure giusto, se non fosse che il suo sfidante è Brad Maddox che a NXT nemmeno si vede...
Magari lo vogliono lanciare proprio con una vittoria a sorpresa...
>Perchè mai Big E dovrebbe esere il campione di NXT solo ad NXT???
Per carità! Il titolo di NXT DEVE restare solo ad NXT, visto che è una cintura che non ha alcun senso di essere mischiata con le altre... NXT è come se fosse una federazione minore della WWE... per dire quella che prima era la FCW... dunque... si è mai visto il campione FCW con la cintura da campione in uno show della WWE? No... stesso ragionamento vale per la cintura di NXT, non ha senso che venga esibita a Raw e SD, perché con NXT sono show completamente indipendenti e differenti.
Io NXT l'ho sempre considerato come uno show secondario. Alberto DelRio e CM Punk avevano con loro i titoli del mondo uando sono andati ad NXT.
Perchè sono del main roster, se permetti Yoshi
Io NXT l'ho sempre considerato come uno show secondario. Alberto DelRio e CM Punk avevano con loro i titoli del mondo uando sono andati ad NXT.
Eh ma sbagli tu a considerarlo così...
Raw e SD sono i 2 show principali... Superstars e Main Event sono gli show SECONDARI... Nxt non c'entra una mazza... è uno show a sé... che ha come protagonisti ospiti, guest stars, in taluni casi alcuni personaggi del main roster.
Nxt era uno show secondario ai tempi della gara tra gli 8 nuovi prospetti... ORA, da quando è stata chiusa la FCW... NXT ha preso il suo posto... diventando uno show del tutto indipendente...
CONTROPROVA di quello che dico? il fatto che NXT ha una sua cintura proprio perché è uno show indipendente... dimostra che non è più uno show secondario, ma è uno show a sé... in quanto... non mi risulta ci siano cinture specifiche di campione di Superstars o di campione di Main Event (che quelli sì che sono gli show secondari).
La situazione che accade ad NXT è la medesima che accadeva in FCW... quando debutto Mason Ryan a Raw... lo hai visto entrare con la cintura di campione della FCW??? Ed AJ Lee... l'hai vista per caso entrare in scena negli anni scorsi con la corona di Queen Of FCW?? Penso proprio di no!
Ecco, medesimo discorso vale per Langston e la cintura di NXT.
Non credo che Maddox conquisterà il titolo NXT tra 2 settimane, comunque. Sarebbe assurdo non essendo parte del roster ufficiale NXT. Magari utilizzeranno l'incontro come vetrina per un pretendente al titolo.
Grandissima puntata! Tutti ottimi incontri! Paige
Solo un incredibile botch...per la prossima settimana viene ancora pubblicizzato Cesaro vs Neville per il titolo USA...really? Really?! Spero non lo mandino in onda, che senso avrebbe? A meno che Cesaro non rivinca il titolo a Raw...LOL
Cesaro vs Neville è stato un match da PPV...fantastico!!
Finalmente un match femminile (tra dive di Raw e SD) che non si chiude per Roll Up!! E finalmente una AJ che ha potuto dare un minimo sfoggio al suo repertorio...
Mi aspettavo un po' di più da questa puntata speciale...
Cesaro vs Neville è stato molto bello come match; però il fatto che l'hanno mandato in onda ora che Cesaro non è nemmeno più campione mi sa un po' di una buffonata.
Carino il match delle Divas.
Non riesco a capire perché ci hanno mandato Maddox per l'NXT Title.. Pensavo servisse per un qualcosa di particolare, tipo una sua vittoria a sorpresa in qualche modo o altro... E invece era un semplice squash. A questo punto perché non mandarci qualcun altro, tipo Graves?
Bo Dallas l'ho skippato, devo ammetterlo...
Almeno qui abbiamo avuto un match femminile decente... un buon minutaggio ed anche qualche ottima manovra cosparsa qua e là nello svolgimento dello stesso.
Summer Rae ottima con le sottomissioni... un po' meno con il resto... almeno dal match è sembrato.
Paige mi ha dato l'idea di essersi anche troppo limitata... è stata molto rissosa e pochissimo tecnica... mentre, visto il pregevole Bridging Fisherman Suplex che ha tirato fuori ad inizio match... credo potesse dare molto molto di + come qualità, ma non lo ha potuto fare per rispettare ovviamente lo script, che voleva che il match vedesse sul ring una Paige nervosa e adirata, in cerca di brutale vendetta.
Ottimo il main event, con Jericho che non jobba ma Wyatt che ne esce comunque molto bene. Bray è pronto per il main roster.
Buono anche il match femminile. Tra l'altro, a breve dovrebbe iniziare anche il torneo per l'assegnazione dell'NXT Women's Title.
Opener utile solo per lanciare la Wyatt Family al match titolato, match che penso vinceranno (visto che Neville sta praticamente detenendo i titoli da solo...)
Fantastico match tra Paige e Bailey!
Credo uno dei match femminili + belli mai visti di certo negli ultimi mesi in WWE. Ci sono state un sacco di manovre...
Il resto l'ho tutto skippato guardandolo a velocità triplicata... però GODO che Bo Dallas ha perso le cinture (che nemmeno erano sue) subendo lui lo schienamento!! Sì!!! Toh!!
(ps: si è capito che mi sta sulle balle Bo Dallas?
)
![]()
)
Credo che Bo Dallas stia sulle balle anche ai suoi genitori
![]()
)
Credo che Bo Dallas stia sulle balle anche ai suoi genitori
LOOOOOL
Giustamente... XD
Cioè non mi ha fatto niente... ma è insopportabile... a pelle proprio. LOL
0 members, 2 guests, 0 anonymous users