Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Dolph junior è Briley Pierce, questo: http://www.wrestling...r/briley-pierce.

Ah ok... ma... si è mai visto? Io sta faccia non me la ricordo... LOL

Tempo fa faceva l'intervistatore nel backstage a NXT.

Poi si è visto nelle ultime due puntate: la settimana scorsa stava facendo un match contro Sakamoto che è stato interrotto dall'arrivo di Conor O'Brian, mentre questa settimana ha perso un Handicap match sempre contro O'Brian insieme a Sakamoto.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Dolph junior è Briley Pierce, questo: http://www.wrestling...r/briley-pierce.

Ah ok... ma... si è mai visto? Io sta faccia non me la ricordo... LOL

Tempo fa faceva l'intervistatore nel backstage a NXT.

Poi si è visto nelle ultime due puntate: la settimana scorsa stava facendo un match contro Sakamoto che è stato interrotto dall'arrivo di Conor O'Brian, mentre questa settimana ha perso un Handicap match sempre contro O'Brian insieme a Sakamoto.

Ah ok... allora ho capito chi era... non ci ho fatto caso perché il match l'ho mandato avanti con il FF... XD

Del match di O'Brian ho visto solo il pezzo finale in cui arriva l'altro tipo dark... che se non sbaglio... sarà il nuovo "ascension" (spero ripristino la vecchia theme song però). :ahsisi:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Quel Traven non mi pare di averlo mai visto nè ad NXT nè tantomeno nella FCW. :asd:

Il nuovo Ascension mi sembrava Rick Victor anche se non ci metterei la mano sul fuoco dato il modo in cui era conciato.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah... tra l'altro... mi son scordato di farlo notare prima... ma... Posa, durante il match delle Divas, ha divagato parlando di AJ... ed ha detto che: "AJ Lee ha recentemente implementato il suo moveset introducendo questa submission" (la Octopus Hold appunto).

LOOOOL 

Ha implementato?? Di recente??? LOOOOL :rofl:

Son 2 anni che la usa... cioè ad NXT la usava sempre (e chiudeva con quella) e poi anche a SD agli inizi, quando cmq un pochino la facevano combattere... la usò (magari non per chiudere, perché cmq non vinceva spesso agli inizi, però la usava). Dopo 2 anni si sono accorti che ha sta mossa qua? LOL ah bene! XD XD XD XD XD

Tra l'altro... che nome di merda gli han dato alla mossa...

"vedova nera" con il PG di AJ... non ce li vedo abbinati insieme per nulla...

Vedova nera a me ricorda, ovviamente, Victoria... ecco lei si che aveva un PG affine con questo nome... non AJ... AJ è tutt'altro... della serie, il booking team proprio carente anche nella creatività del trovare nomi. -.-

Modificato da stegabri, 18 maggio 2013 - 11:05

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Brandon Traven se non ricordo male ci fu nei primi match della nuova NXT e jobbò a qualcuno, vabbè in FCW doveva per farci esserci, magari non avrà combattuto molto, ma almeno lì doveva esserci per forza :asd:

Comunque strano perchè qualche giorno fà avevano detto che l'avrebbe fatto Judas Devlin il nuovo compagno di tag, avranno cambiato idea, sinceramente preferivo lui, Victor mi piace, ma sinceramente sulla carta non ce lo vedo in quel ruolo.

Modificato da cmantopunk, 18 maggio 2013 - 11:28

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Debuttone per Sami Zayn e bel Main Event con vittoria di Wyatt. Ottima puntata e hype per settimana prossima.

Enzo Amore :rotflpapero:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Olè, olè, olè, olèèèè!

Zayn e Cesaro hanno dato spettacolo, grandissimo incontro!

Wyatt come sempre divino. Grandissima puntata per uno show che raramente delude.

L'unica cosa che non ho capito è perchè mandare in onda il segmento con la Marie dato che è stata licenziata...ora mi aspetto anche un match tra lei ed Emma (l'australiana è geniale :asd: )

Ah...Enzo Amore LOL.

Modificato da PapaHet, 24 maggio 2013 - 10:53

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Enzo Amore? Wtf?!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ok, ormai è chiaro che x la WWE "Italiano = buffone spavaldo"... Nunzio, Santino, Vitoricchio... ed ora questo Enzo Amore qua... il copione alla base è sempre lo stesso. :ahsisi: :omg:

Perciò Ferox, stai già pur pronto... che semmai riuscirai ad arrivare in WWE... ti toccherà la parte del: tamarrone, spaccone, buffone, goffo, incapace ed inconcludente. :ahsisi:

Zayn se non ho capito male... sarebbe quello che era El Generico... e se così è.... mi domando perché non han lasciato il nome "Generico" (senza El davanti)... era bellissimo!! Avrebbe spaccato di brutto... Ed ora sul ring... un lottatore Generico!! LOOOOOOOOOL :rofl: Era troppo cool!

Il segmento di Audrie Marie non ha fatto altro che alimentare in me il rammarico e mi resta fisso il quesito sul perché l'abbiano licenziata, visto che (Paige e Summer a parte) tra quelle di NXT restanti, mi sembrava largamente la migliore... :mmmah:

Per quanto riguarda la prox puntata... L'annuncio di Stephanie sarà sicuramente inerente alla cintura femminile... mentre la Battle Royal sono convinto la vincerà Wyatt... che poi batterà Langston con l'aiuto dei 2 barbuti barboni. Così la Family avrà tutte le cinture, dominando lo show.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

la Battle Royal sono convinto la vincerà Wyatt... che poi batterà Langston con l'aiuto dei 2 barbuti barboni. Così la Family avrà tutte le cinture, dominando lo show.

O forse no...

Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

la Battle Royal sono convinto la vincerà Wyatt... che poi batterà Langston con l'aiuto dei 2 barbuti barboni. Così la Family avrà tutte le cinture, dominando lo show.

O forse no...

:(
Allora tristess... :'(

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Ottimo debutto sul ring per Sami Zayn, mi è piaciuto.

Nel primo match non ha fatto vedere tantissimo, ma ci stava visto che poi aveva un altro incontro... Davvero niente male anche Hawkins; mi ha sorpreso positivamente, non mi ricordavo fosse così bravo.
Ci sta tutta anche la vittoria di rapina su Cesaro con conseguente pestaggio, così da lanciare Zayn con una vittoria su un pro serio ma non affossare nemmeno Cesaro. Inoltre, lasciano anche aperte le porte per un'eventuale rivincita.

Molto bello anche il main event.

Graves mi piace sempre di più, ce lo vedrei molto bene come NXT champion...

Emma mi stava facendo sbellicare... :asd:

È un personaggio troppo assurdo!

Preferisco sorvolare su Enzo Amore. :ahsisi:

Riguardo l'annuncio di Stephanie della prossima settimana sono d'accordo con Ste, penso anch'io sarà il nuovo NXT Women's Title.

Hype per la battle royal.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Quanto è cazzuta l'intro di NXT. Fantastica.

Per quanto riguarda la puntata:

Spoiler

Modificato da PapaHet, 30 maggio 2013 - 18:34

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

NO!

NO!

NO!

NO!

NO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Daiiiii!!! Cioè... su 20 partecipanti, o quanti erano... solo UNO mi sarebbe stato sulle palle che vinceva e... ha vinto quello! Mavaffanculo!!

Bo Dallas per il titolo (ed a quanto ha detto Paolino settimana scorsa, lo vince pure! :checazz: )... ma dico io?!? Ma è scandaloso! Cioè è davvero raccomandato sto qua... prima gli regalano un titolo di coppia che manco si era conquistato... poi gli danno in mano la cintura dello show, quando è uno dei prospetti MENO interessanti che ci sono ad NXT!

Cioè vedendo la vittoria di Dallas è ancor + scandaloso che non abbia vinto Wyatt... 

E sì che sapendo già che non vinceva Wyatt (visto che Paolino lo aveva anticipato), quando ho visto Ryan fare tutte quelle eliminazioni... ci iniziavo pure a sperare che vincesse lui... Dai Ryan che sconfigge Big E... ci può anche stare... è cmq uno grosso e possente... e poi sarebbe anche plausibile come campione. Bo Dallas che sconfigge Big E, non lo accetto. :ahnono: E' ridicolo sia come vittoria, che come campione. :facepalm:

L'annuncio della McMahon immaginavo era sul titolo...

Emma sempre più da ridere!! :loool: (però è anche brava, sta tirando fuori pian piano ottime credenziali)... Ed il suo ballo... sarebbe superfigo diventasse una moda, altro che Gangnam Style ed altro che Fandango! LOOOOL Tutti a far avanti-indietro con le braccia in modo frenetico!! Un ballo che CHIUNQUE potrebbe fare! XD :asd:

Audrie Marie. :( Peccato non vederla +.

Mason Ryan che fa piazza pulita non si è potuto vedere

Sinceramente era una delle cose + sensate che si son viste in quel match...

Scusa eh.. ma ci sta benissimo che uno grosso e possente come Ryan, butti fuori tutti quegli omuncoli mingherlini uno dietro l'altro. :ahsisi:

Anzi... questo serviva a dargli ancor + starpower durante il match, facendotelo vedere come vincitore + accreditato (io in un certo momento l'ho pensato ad esempio potesse vincere)... poi... errore di ingenuità tipico del Big Man che si fa eliminare da un High-Flyer con una manovra in Headscissor, tipico anche questo.

Diciamo che... se la vittoria non fosse andata a Dallas ma a qualcun altro... come booking la battle royal è stata fatta anche sin troppo bene... è mancato solo l'ultima parte... l'ultimo metro, quello che serviva a portare in porto la corsa. :ahsisi:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Scusa eh.. ma ci sta benissimo che uno grosso e possente come Ryan, butti fuori tutti quegli omuncoli mingherlini uno dietro l'altro. :ahsisi:

Anzi... questo serviva a dargli ancor + starpower durante il match, facendotelo vedere come vincitore + accreditato (io in un certo momento l'ho pensato ad esempio potesse vincere)... poi... errore di ingenuità tipico del Big Man che si fa eliminare da un High-Flyer con una manovra in Headscissor, tipico anche questo.

Diciamo che... se la vittoria non fosse andata a Dallas ma a qualcun altro... come booking la battle royal è stata fatta anche sin troppo bene... è mancato solo l'ultima parte... l'ultimo metro, quello che serviva a portare in porto la corsa. :ahsisi:

Il problema non è il big man che fa fuori tutti, che è una cosa tipica delle battle royal, ma chi era questo big man. :asd:

Mason Ryan farà 1 match ogni 3 mesi ad NXT, l'ho trovato proprio fuori dal contesto. Avrei preferito vedere altri big man (come Wyatt o O'Brian che sono sempre presenti) con quel ruolo nel match, però vabbè...non è una cosa importante.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Il problema non è il big man che fa fuori tutti, che è una cosa tipica delle battle royal, ma chi era questo big man. :asd:

Mason Ryan farà 1 match ogni 3 mesi ad NXT, l'ho trovato proprio fuori dal contesto. Avrei preferito vedere altri big man (come Wyatt o O'Brian che sono sempre presenti) con quel ruolo nel match, però vabbè...non è una cosa importante.

Ma io credo che abbiano usato Ryan solo perchè hanno intenzione di pusharlo un po'... almeno per quanto riguarda il contesto NXT.

Cioè anche settimana scorsa lo hanno fatto vincere dominando, stavolta non vince, ma elimina da solo la metà dei partecipanti alla Battle Royal. Cioè, secondo me hanno scelto lui proprio per un tentativo di farlo risalire nel ranking... mentre Wyatt e O'Brian non avevano bisogno di uno stint del genere in quel match.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Pensavo si facesse in una notte sola Battle Royal e Match titolato (così almeno ci levavamo lo strazio in una puntata unica :asd: ) invece ci tocca ancora un po' d'agonia. Comunque Zayn trattato come un jobber qualsiasi è triste, così come lo è l'eliminazione di Neville (quantomeno runner up, ma che passa per il solito high flyer idiota che perde perché vuol fare la manovra aerea a tutti i costi) o quella di Wyatt che ha avuto un ruolo non proprio di primo piano nella Battle Royal.

Ma poi non si rendono conto che il pubblico fischia Bo Dallas da face?! Sentono solo le urla di quelle quattro tredicenni o giù di lì che ci sono all'arena? Nello scambio di pugni con Neville la cosa è stata quasi comica... :facepalm:

@Papahet Non credo sia Enzo Amore, anch'io l'ho pensato ma credo sia stato l'effetto della giacca :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Ma poi non si rendono conto che il pubblico fischia Bo Dallas da face?! Sentono solo le urla di quelle quattro tredicenni o giù di lì che ci sono all'arena? Nello scambio di pugni con Neville la cosa è stata quasi comica... :facepalm:

@Papahet Non credo sia Enzo Amore, anch'io l'ho pensato ma credo sia stato l'effetto della giacca :asd:

Infatti, non capisco tutta questa cosa di voler imporre per forza un brocco privo di talento e di carisma nonostante non piaccia praticamente a nessuno...

Bah...  :mmmah:

No, il tizio con la giacca leopardata era Sylvester Lefort, un nuovo wrestler e manager francese.

Il personaggio di Emma è sempre più assurdo e geniale! :asd:

Inoltre è anche abbastanza brava con il lottato.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

A rischio la carriera di Richie Steamboat per i problemi alla schiena

Cavolo, mi dispiace per Richie...

Speriamo bene.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione