Daiiiii!!! Cioè... su 20 partecipanti, o quanti erano... solo UNO mi sarebbe stato sulle palle che vinceva e... ha vinto quello! Mavaffanculo!!
Bo Dallas per il titolo (ed a quanto ha detto Paolino settimana scorsa, lo vince pure!
)... ma dico io?!? Ma è scandaloso! Cioè è davvero raccomandato sto qua... prima gli regalano un titolo di coppia che manco si era conquistato... poi gli danno in mano la cintura dello show, quando è uno dei prospetti MENO interessanti che ci sono ad NXT!
Cioè vedendo la vittoria di Dallas è ancor + scandaloso che non abbia vinto Wyatt...
E sì che sapendo già che non vinceva Wyatt (visto che Paolino lo aveva anticipato), quando ho visto Ryan fare tutte quelle eliminazioni... ci iniziavo pure a sperare che vincesse lui... Dai Ryan che sconfigge Big E... ci può anche stare... è cmq uno grosso e possente... e poi sarebbe anche plausibile come campione. Bo Dallas che sconfigge Big E, non lo accetto.
E' ridicolo sia come vittoria, che come campione. 
L'annuncio della McMahon immaginavo era sul titolo...
Emma sempre più da ridere!!
(però è anche brava, sta tirando fuori pian piano ottime credenziali)... Ed il suo ballo... sarebbe superfigo diventasse una moda, altro che Gangnam Style ed altro che Fandango! LOOOOL Tutti a far avanti-indietro con le braccia in modo frenetico!! Un ballo che CHIUNQUE potrebbe fare! XD 
Audrie Marie.
Peccato non vederla +.
Mason Ryan che fa piazza pulita non si è potuto vedere
Sinceramente era una delle cose + sensate che si son viste in quel match...
Scusa eh.. ma ci sta benissimo che uno grosso e possente come Ryan, butti fuori tutti quegli omuncoli mingherlini uno dietro l'altro. 
Anzi... questo serviva a dargli ancor + starpower durante il match, facendotelo vedere come vincitore + accreditato (io in un certo momento l'ho pensato ad esempio potesse vincere)... poi... errore di ingenuità tipico del Big Man che si fa eliminare da un High-Flyer con una manovra in Headscissor, tipico anche questo.
Diciamo che... se la vittoria non fosse andata a Dallas ma a qualcun altro... come booking la battle royal è stata fatta anche sin troppo bene... è mancato solo l'ultima parte... l'ultimo metro, quello che serviva a portare in porto la corsa.