Noooo porca troia,era uno tra i miei prediletti ad NXT,speriamo che si risolva tutto per il meglio
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Inviato 09 giugno 2013 - 15:51

È a dir poco grottesco, ridicolo vedere la WWE che continua a voler imporre a tutti i costi Bo Dallas nonostante non ci sia praticamente nessuno che lo tifa o lo considera.
Cioè, il pubblico si è addirittura messo a ridere quando Bo ha detto che lui non è una barzelletta...
Mi ha fatto addirittura tifare Big E per la prima volta...
Lo Women's Title DEVE vincerlo Paige.
Modificato da Fantomius, 09 giugno 2013 - 15:51
Inviato 13 giugno 2013 - 12:54

È a dir poco grottesco, ridicolo vedere la WWE che continua a voler imporre a tutti i costi Bo Dallas nonostante non ci sia praticamente nessuno che lo tifa o lo considera.
Cioè, il pubblico si è addirittura messo a ridere quando Bo ha detto che lui non è una barzelletta...
Mi ha fatto addirittura tifare Big E per la prima volta...
Lo Women's Title DEVE vincerlo Paige.
Sai cosa c’è veramente di brutto, il fatto che la WWE si ostini a imporre Bo Dallas nonostante nel ring non sia una cima e che sia imbarazzante al microfono infatti il pubblico lo ha accolto da fischi mentre Big E Langston è stato accolto decisivamente meglio.
Tornando al resto dei match invece il main event è stato buono e la Wyatt Family è sempre più convincente anche sul ring, buono anche il segmento tra Sami Zayn e Antonio Cesaro mentre chiamerei funzionali i due squash per Mason Ryan e Conor O’Bryan e per quanto riguarda Paige anche io sono dell’idea che deve vincerlo lei il Woman’s Title ma non mi è piaciuto come l’hanno fatta vincere, in pratica con un roll up senza riuscire mai a colpire l'avversaria, una mossa che secondo me ha poco senso e toglie credibilità alla migliore Divas di NXT.
Inviato 16 giugno 2013 - 14:00

Boh (anzi, Bo), io non riesco proprio a trovare un senso a tutto ciò...
Fortuna che almeno prima c'erano Cesaro e Zayn!
Questo personaggio che hanno dato a Bayley (la Divas che ha perso contro la Fox) in questa puntata è a dir poco ridicolo, sembrava una ragazzina sfigata.
Peccato, perché Bayley non mi dispiace affatto.
I due sottospecie di cowboy rozzi (o quelli che sono) non mi convincono molto ancora, e secondo me non ci stanno molto bene come accoppiata con il loro manager francese...
Inviato 16 giugno 2013 - 16:52

Boh (anzi, Bo), io non riesco proprio a trovare un senso a tutto ciò...
Fortuna che almeno prima c'erano Cesaro e Zayn!
Questo personaggio che hanno dato a Bayley (la Divas che ha perso contro la Fox) in questa puntata è a dir poco ridicolo, sembrava una ragazzina sfigata.
Peccato, perché Bayley non mi dispiace affatto.
I due sottospecie di cowboy rozzi (o quelli che sono) non mi convincono molto ancora, e secondo me non ci stanno molto bene come accoppiata con il loro manager francese...
Quoto tutto.
Bayley che fa la ragazzina bimbominkia non si può vedere.
Inviato 22 giugno 2013 - 23:15

Cioè, spiegatemi che senso dovrebbe mai avere quella porcata di """"""promo""""" del cosiddetto NXT Champion.
Spero vivamente fosse fatto apposta per farlo sembrare antipatico, borioso o qualcos'altro così da portare a un suo turn heel verso i fan o qualcosa del genere; in caso contrario, se doveva essere un semplice promo da campione face...
Idolo Xavier Woods!
Cesaro-Zayn III
Inviato 22 giugno 2013 - 23:18

Cioè, spiegatemi che senso dovrebbe mai avere quella porcata di """"""promo""""" del cosiddetto NXT Champion.
Spero vivamente fosse fatto apposta per farlo sembrare antipatico, borioso o qualcos'altro così da portare a un suo turn heel verso i fan o qualcosa del genere; in caso contrario, se doveva essere un semplice promo da campione face...
C'è solo una parole per descrivere ogni azione di Dallas: VOMITEVOLE.
Inviato 29 giugno 2013 - 10:50

Devo ammettere che Kruger mi sta iniziando a piacere,non me ne vogliate ma la sua gimmick da ''Bracconiere''(?) psicopatico mi intriga.Per certi tratti mi ricorda un pò Kraven di spider man
Dallas,indegno e monotono preferivo una palo del ring come campione di NXT a lui.La cosa che mi stupisce è che la WWE continua a dargli credito!
Non sò voi ma i due camionisti a me ricordano tanto Lance Cade e Trevor Murdoch,il loro accompagnatore francese invece mi fà altamente schifo al cazzo.
Ultima considerazione,come mai Big E nel main roster è heel ma ad NXT ha comportamenti da Face?
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi