OOOOOHHHH!! Finalmente è andata in scena la MIA finale!! La vera finale del torneo per il titolo femminile! PAIGE vs SUMMER.
Bel match, anche se non eccezionale...
Cmq a me questa Paige con questo stile così, come nelle ultime settimane, sta piacendo sempre di meno come interpretazione dei match sul ring... cioè mi sembra sempre più fuori attitudine... nel senso... è una face, dovrebbe aver modo di dar sfoggio a tutta la sua tecnica a tutta la sua abilità nelle più svariate manovre, che comunque ha dimostrato di saper fare in passato... ed invece... ha un atteggiamento sul ring che se la vedessi, senza sapere le caratteristiche del suo PG, a me parrebbe indubbiamente una heel... cioè i suoi attacchi sono ormai quasi solo pugni e calci e soprattutto, che è la cosa che mi piace di meno, compie un sacco di attacchi con l'avversaria attaccata alle corde, manovre quindi illegali... e secondo me è sbagliato che una face faccia così tanto ricorso ad azioni illegali...
Cioè se vogliono un Paige rissosa, con uno stile terra terra mirato al solo far male... bene... la facciano heel allora...
Che poi sino a qualche mese fa Paige li comandava praticamente quasi sempre i match, dando appunto sfoggio a gran parte del suo talento eseguendo tantissime manovre... da quando è incominciato il torneo delle ragazze (dal suo match contro Tamina), ella ha iniziato a fare incontri in cui è lei a subire praticamente per quasi tutto il match... cioè gli ultimi match di Paige la vedono sempre prenderle per gran parte dell'incontro, salvo poi uscire alla fine con appunto attacchi rissaioli che fanno da antipasto e la Paige Turner che chiude (in stile face che le prende... poi fa 1 mossa e vince).
Con Tamina ha subito x tutto il match... Con Emma nella finale come aveva anche sottolineato Posa, fu l'australiana a fare la figura migliore... Pure con la Fox in semifinale subì per praticamente tutto il match... Ieri con Summer Rae... idem... quasi solo gran calci e gomitate con la rivale che teneva le corde... per assurdo era Summer, che era l'heel, ad attaccare + pulito tra le 2... mah... mi sembra una situazione un po' contorta... boh...
Vorrei vederla maggiormente, visto l'attitudine che ha, lottare mettendo in mostra le sue qualità nell'eseguire manovre + eleganti, lasciando da parte sta continua rissa da strada che non è propria di un PG che è idolo delle folle. Altrimenti le cambino l'attitudine. 
Cambiando discorso poi... GRANDE BAYLEY... mi fa sempre morire lei nei promo... LOOOOL
E grande anche AJ... soprattutto il suo sguardo alla fine, durante l'abbraccio, IMPAGABILE!!
*_*
Next Week... Grande match dunque... ed AJ che torna in azione anche ad NXT!! Anche se ovviamente duello scontato + del sorgere del sole da est...
Edited by stegabri, 17 August 2013 - 09:19 AM.