Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Che dire di NXT di last week? 2 cose: Triple Threat per il nuovo TakeOver... tanta roba. Dozovic/Ciampa: un match per mostrare tutto ciò che sa fare Otis. Tanta roba.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

il triple threat... che roba.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Ciampa/Dream già mi piace xD... Non stravedo per gli heel contro heel, però se fatto bene può andare alla grande...

Nikki Cross prezzemolo :asd:.

Cole/Ricochet/Dunne :sbav:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Grandissima puntata. 

Quanto è migliorata la Belair poi.  (L)_(L)

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Main event promosso alla grande come anche l'opener.

Oh io la butto lì: è stato Johnny Gargano.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Due matchoni... E considerando che tutti e due hanno avuto finali sporchi (o nessun finale nel secondo caso xD), c'è spazio per renderli ancora migliori...

Spero vivamente che mettano Belair/Cross ad Evolution a questo punto :sisi:. Anche per dare altro spazio alle ragazze di NXT e non metterle tutte nella Battle Royal (premesso che ci vadano xD)

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Ma a questo punto cosa fanno a WM? Sinceramente l'avevo già escluso quando hanno iniziato a "teasare" proprio lui interrogando Candice (anche se poi pensandoci bene da allora non l'hanno più fatto, è stata una cosa unica; mi vien da pensare che hanno cambiato i piani in corsa). 

Quindi ora è un turn full heel. Stiamo a vedere ora, non sembra più così scontata la scena nel main event ora. (sempre se non ritornano al 3 way lol)

Comunque consiglio vivamente a EC3 di andare qualche volta a Raw anche senza permesso, dato che in questo momento il buon Vince sarà in cerca di un nuovo figlio, son sicuro che se riesce a farsi beccare proprio da lui nel backstage (magari senza maglietta), diventa subito il nuovo Reigns. :asd:

Modificato da R.D.27, 25 ottobre 2018 - 08:46

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Che Johnny sia in combutta con William?  :buh:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Il Black Mass sulla guardia alla porta è stato il migliore di sempre :sbav: :sbav: :sbav:

E niente, come settimana scorsa, sono di nuovo con il fiato sospeso aspettando che si scopra ancor di più su tutto questo fatto... Miglior storia dell'anno a mani basse :sisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Siccome mi sono fatto una vacanza di 4 settimane e sono tornato martedi, mi sono recuperato solo ora tutte le puntate settimanali che mi sono perso. Per quanto concerne NXT, ecco qua:

NXT Pre-SuperShowShit [l'avevo vista la puntata, ma mi sono scordato di commentarla come mio solito, quindi la posto ora]):
- Nikki e Tommaso Ciampa: Nikki/Bianca non mi sta prendendo più di tanto, Tommaso/Velveteen sarà interessante.
- Candice/Lacey: buon match.
- Mixon, Rise & Kirsh/Forgotten Sons: job match.
- Tony Neese/Johnny Gargano: un gran bel match. Che poi Tony Neese quando è stato a RAW (durante il periodo in cui ancora non c'era 205 Live), non gli facevano fare un cazzo. Invece qua... spettacolare.
- EC3/Lars Sullivan: finalmente questo match, ma alla fine, un buon match soltanto, anche se vedere EC3 che esegue una Body Slam su Lars e poi il classico German Suplex, mi ha riportato alla mente l'Hulkster. L'Headbutt finale di Lars... tanta roba (seppur Daniel Bryan, ma sopratutto Chris Benoit l'hanno spettacolarizzato con il salto).

NXT Post-SuperShowShit:
- Opener: frecciatina a Velveteen su Tough Enough, cortesia di Ciampa. Fantastica. Poi arriva Nikki e LEI SA. Meraviglioso.
- "Blackzilla" Keith Lee/Kona Reeves: quasi un settimanale, niente di ché, ma ci sta, siccome Zilla è bookato come un invicible-like.
- Cole/Dunne/Ricochet: un match fantasmagorico, come sempre. Ma poi la sequenza all'angolo con il batti e ribatti tra Ricochet, Pete e Adam... spettacolo!.

NXT Past Week:
- War Raiders/Undisputed Era: un gran bel match e... un grandissimo VAFFANCULO a Bobby Fish :). No davvero, l'Undisputed Era, markamente parlando, è una stable veramente fastidiosa.
- Shayna Bazler/Britt Baker: job match.
- Bing & Rocky/Oney Lorcan & Danny Burch: job match.
- Nikki Cross/Bianca Belair: niente male. E poi lui... ALEISTER!!!!!!!!!!!!! Bellissimo come poi lui alzi la mano e Nikki smetta di rotolarsi a terra e si avvicini a lui. E poi quando si incazza... mamma mia. MA CHI E' STATO?

NXT di questa settimana guarderò sabato o domenica, probabilmente.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Che dire di NXT ultimo (guardato ieri sera)?

- EC3/Adam Cole: bel match e vittoria per EC3, il che va bene. Peccato per il post-match, ma d'altronde, come si può sperare che qualcuno vada a soccorrere EC3 se lui si considera un elitario e tutti gli altri sono delle merde? Su Andres Diamond, un po' di logica.
- Aliyah/Mia Yim: niente di particolare.
- Fat Ohno/Jobber: ma sto Kassius quando inizieranno a farlo lottare contro gente seria? Boh.
- William Regal: e quindi si... E' STATO JOHNNY. Mamma mia, hai ragione Ain't a dire che questa è una delle storie meglio costruite di quest'anno. E si, quel Black Mass all'inserviente alla porta. Odonna xD

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Madonna la Frog Splash di Montez.  :sbav:

Mi piace come Candice abbia detto a Nikki di non rovinare la vita delle persone quando Johnny ha rovinato quella di Alesteir.  :rotflpapero:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

La puntata dei "jobber" sorprendenti... Mercedes/Nikki è stato divertente con tanto di siparietto finale tra le due; Luke Menzies non mi è dispiaciuto nel corso del debutto di Matt Riddle... E Carrillo/Mendoza è una coppia che rivedrei volentieri in futuro :sisi:.

Comunque hype per tutti i match che hanno annunciato stasera e soprattutto per le implicazioni che avranno nelle prossime puntate... Adesso anche Candice è diventata parte integrale della storia Black/Gargano; Sullivan resta sempre sullo sfondo con Ciampa/Dream e il build-up del WarGames match promette altro caos (e già questa puntata c'è stato xD).

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Ma perché Riddle combatte solo con un paio di boxer? :/ E che vuol dire King of Bro?

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Velveteen  :yoballo:

Johnny usa la motivazione che non si sarebbe aspettato nessuno.  :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Buona puntata... Un buon Main Event, però gli altri match avevano davvero poco da dire (soprattutto perché c'erano i Forgotten Sons e Taynara Conti che non sono il massimo). Per il resto mi è piaciuto il segmento di Shayna con Marina Shafir e Jessamyn Duke che facevano praticamente da guardi del corpo, anche se per il momento Marina Shafir è troppo inespressiva...

Il video di Johnny Gargano e, in generale, la sua trasformazione sono ciò che spiega al meglio la famosa frase "O muori da eroe, o vivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo"... Bello, bello, bello.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

finalmente ho avuto il tempo di guardare NXT post-Crown. Quindi eccovi ambedue i commenti:

NXT pre-Crown
- Nikki Cross/Mercedes Martinez: discreto. Brutto, ma contestuale, il nuovo attire di Candice LeRae. E se fossimo stati a Lucha Underground, Aleister avrebbe atterrato Candice. Ma qui siamo in WWE, perciò, politically correct.
- The Mighty/Street Profits: bel match... e dio bono, ha un elevazione allucinante il buon Montez Ford.
- Luke Menzies/Matt Riddle: e dopo Rusev, ecco un altro atleta che combatte a piedi nudi, gettando via le ciavatte (come dicono a Roma). Ovviamente il match era il biglietto da visita di Matt, ma al momento, non mi ha convinto tantissimo. Vedremo nei prossimi.
- Lorcan & Burch/Mendoza & Carrillo: un settimanale, anche se è brutto dirlo ad NXT, ma è quel che è stato.
- Main Event: sono soddisfazioni a vedere l'Undisputed massacrata nel parcheggio, ahahaha. Super hype il War Game!

NXT post-Crown
- Heavy Machinery/Forgotten Sons: nulla di particolare, ma mamma mia... epica la Pop Up Front Slam di Otis Dozovic. Adoro sempre di più il mitico Otis.... TUCKY!!!!!!!! Cmq non male le manovre combinate dei Forgotten eh.
- Taynara Conti/Dakota Kai: anche qui, nulla di particolare, anche se Taynara is the new Alexa (per certi comportamenti).
- Johnny: in sintesi: Alister fatti i cazzi tuoi xD. Buffo che Johnny si consideri ancora l'Eroe.
- Velveteen Dream/Lars Sullivan: molto carino, anche se Lars e Velveteen hanno fatto molto di più. 

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

O'Reilly/Hanson tanta roba...

Hype... Non vedo l'ora di vedere ognuno dei 4 match annunciati per ogni singolo secondo che dureranno :sisi:... Non hanno sbagliato niente con nessuno dei feud ed i video package sono da :sbav: :sbav: :sbav:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Bho prevedo il miglior Takeover di sempre. :yoballo:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Questa settimana ho visto anche NXT... ed ancora una volta è emerso il perché questo show continua a non catturare la mia attenzione... cioè puntata pre-ppv, mi aspettavo di vedere le ultime scornate prima dell'evento... ed invece, a parte il Main Event, nessuno degli altri protagonisti che saranno impegnati nell'evento, è apparso in scena.. :o,o2:  e ciò mi ha un po' deluso.. (della serie, se io questo episodio neanche lo guardavo, non mi sarei perso nulla di aggiuntivo alla costruzione del PPV (eccezion fatta per il 4v4), e questo, a mio parere, lo trovo un qualcosa che va a scapito dell'appassionarsi a questo show, perché mi da l'idea di puntate "slegate" tra loro.. anche se poi sicuramente non sarà così, però in diversi frangenti lo dà da pensare)...

Per carità, tutti i match già confezionati perfettamente e non serviva fare altro (come si è visto dai video promo), però boh, visto che nel programma vuoi mettere 2 match femmiili, anziché proporre due match "inutili" totalmente slegati da tutto, si potevano sfruttare le rivalità in corso per fare da contenitore ai match di stasera... [esempio: Regal dice a Shanya e Kairi che stasera per prepararsi al ppv dovranno affrontare due ostici impegni: Kairi vs Bianca e Shanya vs Lacey (o viceversa).. così potevi sfruttare anche, se è vero ciò che ha detto Ain't che il piano futuro sarà appunto un feud Kairi vs Bianca, questa sfida per dare un piccolissimo input di partenza al futuro feud)..]

Come sempre ho buttato lì la prima idea che mi è venuta (niente di che).. ma potevano metter giù qualsiasi cosa, purché legato alle storie dell'evento che sta per avvenire, anziché 2 match totalmente slegati, utili solo a "far apparire" i personaggi sulla scena.. e per dirci cosa poi? Che Bianca e Lacey sono imbattibili? Come se servisse sottolinearlo ulteriormente con un match "inutile" in più o in meno.. (che poi.. il primo è stato un match, il secondo.. una pseudo-rissa, finita in neanche 2 minuti) XD

ps: tra l'altro ho appreso dal duo di commento che Bianca Belair è ancora imbattuta.. quindi sta di fatto ricalcando il percorso di Asuka mi viene da pensare.. ecco bravi.. ancora non l'hanno capita che creare queste streak è più dannoso che utile, visto che poi quando dovrà arrivare che perde nel main roster, sarà solo un "depotenziamento rispetto a ciò che era ad NXT".. :omg:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi