Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Inviato 19 dicembre 2018 - 22:51

Ma cosa significa Ste, che siccome vince Bianca (che poi non è detto che sia cosi [tu pensi che vincerà perché ha la Streak]), allora tu il match non lo guarderai? Ma io non lo so guarda, certe volte fai dei ragionamenti che veramente fanno rabbrividire. E prima che tu lo dica a me (visto che io sono il primo a fare tanto skip), io skippo nel Main Roster, non a NXT. NXT mai saltato nulla.
Ad ogni modo, che dire di NXT di last week?
- Bobby Fish vs EC3 : nulla di particolare, molto simile al match con Adam Cole, con EC3 che stradomina e gli altri subiscono, per poi passare in vantaggio grazie all'interferenza. E ancora una volta, small package e poi pestaggio. Per fortuna che stavolta ci sono gli Heavy Machinery (TUCKY!) a dare pepe.
- Lorcan e Burch vs The Mighty : è durato poco, ma buona intensità, specie lo spot con Milller che esegue la Body Slam, e Thorne passa sopra di lui per eseguire una Cannon Ball a mezz'aria.
- Confermato lo Steel Cage. CI VOLEVA UN HIAC!
- Mia Yim vs Reina Gonzales : mah, nulla di eclatante questa Reina Gonzales. Spero di rivederla tuttavia, per una seconda valutazione.
- Ricochet vs TYLER BREEZE : uzzio, cosa ci fa qui Tyler? Non sanno che farsene di lui nel MR, e quindi lo rigettano a NXT? Teorie a parte, alla fine pure Cesaro ha disputato match in passato qui (quello con Regal, ancora me lo ricordo, cosi come quello con Zayn). Ma ad ogni modo, bel match, nel complesso.
Inviato 20 dicembre 2018 - 13:36

WOW... Che match... E che storia... Se all'inizio sembrava "solo" una candidata a storia dell'anno, arrivati a questo punto è chiaro come il sole che Gargano/Ciampa è tra le migliori storie di sempre per la WWE...
La su con Austin/McMahon per quanto mi riguarda
E adesso chi lo sa... Non sono mai stato così confuso e intrattenuto allo stesso tempo guardando uno show di wrestling ...
Il resto dello show è stato buono... Dijakovic debutta seriamente e squash un tizio random, Heavy Machinery contro Undisputed Era sarà interessante... E poi le ragazze... Piacevolmente sorpreso da Jessamyn Duke e Marina Shafir ... Due atteggiamenti diversi ma molto buoni (Marina più arrogante e fastidiosa, Jessamyn più killer a sangue freddo) ed un debutto sul ring decente per due persone che si allenano da meno di 6 mesi (al contrario di una Shayna che già lottava da un annetto buono nelle indies).
Adesso però sono incuriosito dal match che sarà il Fatal 4 Way di settimana prossima... Pur conoscendo il risultato, il mix delle 4 potrebbe davvero essere esplosivo
Inviato 20 dicembre 2018 - 16:04

Ma cosa significa Ste, che siccome vince Bianca (che poi non è detto che sia cosi [tu pensi che vincerà perché ha la Streak]), allora tu il match non lo guarderai? Ma io non lo so guarda, certe volte fai dei ragionamenti che veramente fanno rabbrividire. E prima che tu lo dica a me (visto che io sono il primo a fare tanto skip), io skippo nel Main Roster, non a NXT. NXT mai saltato nulla.
Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 20 dicembre 2018 - 16:28
Inviato 20 dicembre 2018 - 16:29

Ste, però attenzione con gli spoiler dai... Non è che visto che a te non piace e leggi gli spoiler, allora lo devi dire anche agli altri eh ... Io li leggo che li leggo e va bene, però evitiamo di creare situazione sgradevoli per chi vuole tenersi la sorpresa
Inviato 20 dicembre 2018 - 16:42

Hai ragione! Ma infatti l altra volta mi è sfuggito ed è colpa mia.. (ma era passato inosservato comunque ai più visto che nessuno ha detto nienteSte, però attenzione con gli spoiler dai... Non è che visto che a te non piace e leggi gli spoiler, allora lo devi dire anche agli altri eh
... Io li leggo che li leggo e va bene, però evitiamo di creare situazione sgradevoli per chi vuole tenersi la sorpresa

X stavolta no! Visto che night continua con ogni suo post a provocare.. allora qua l ho fatto apposta.. e se si rovina la "sorpresa" si arrangia.. la prossima volta ci pensa su prima di mettersi a rompere le scatole.. perché sta diventando insopportabile..
Cioè lui che è quello che sputa merda su tutto e tutti senza problemi.. ti viene a fare storie se non ti piace ciò che x lui è sacro?! È grottesco!
Un conto è come lo fai tu Ain t, che porti sempre ragionamenti e motivazioni valide a sostenere le tue tesi ed anche se talvolta non mi trovo sulla stessa linea di pensiero, comunque li reputo discorsi sensati e argomentati in modo convincente..
Un conto è come fa night che se capta qualcosa che non condivide, inizia a provocare, con il suo atteggiamento da superbo.. (che se c è un utente qui che fa ragionamenti che fanno rabbrividire, quello è proprio lui.. ricordiamoci di "jerry calà deve morire perché non fa ridere"..

Ps: ain't.. domanda, che non mi ricordo.. il match con Io Shirai era questo venerdi o il prossimo?

Inviato 20 dicembre 2018 - 16:44

Hai ragione! Ma infatti l altra volta mi è sfuggito ed è colpa mia.. (ma era passato inosservato comunque ai più visto che nessuno ha detto nienteSte, però attenzione con gli spoiler dai... Non è che visto che a te non piace e leggi gli spoiler, allora lo devi dire anche agli altri eh
... Io li leggo che li leggo e va bene, però evitiamo di creare situazione sgradevoli per chi vuole tenersi la sorpresa
) però per l altra volta mi scuso ed è errore mio..
X stavolta no! Visto che night continua con ogni suo post a provocare.. allora qua l ho fatto apposta.. e se si rovina la "sorpresa" si arrangia.. la prossima volta ci pensa su prima di mettersi a rompere le scatole.. perché sta diventando insopportabile..
Cioè lui che è quello che sputa merda su tutto e tutti senza problemi.. ti viene a fare storie se non ti piace ciò che x lui è sacro?! È grottesco!
Un conto è come lo fai tu Ain t, che porti sempre ragionamenti e motivazioni valide a sostenere le tue tesi ed anche se talvolta non mi trovo sulla stessa linea di pensiero, comunque li reputo discorsi sensati e argomentati in modo convincente..
Un conto è come fa night che se capta qualcosa che non condivide, inizia a provocare, con il suo atteggiamento da superbo.. (che se c è un utente qui che fa ragionamenti che fanno rabbrividire, quello è proprio lui.. ricordiamoci di "jerry calà deve morire perché non fa ridere"..![]()
Che abbia provocato non lo metto in dubbio, in quanto anche io volevo risponderlo ma, visto che avevi detto di volerlo ignorare, ho lasciato correre supponendo che lo avresti ignorato anche tu, visto che era passato il giorno...
Però è anche vero che nel suo post aveva fatto capire di non leggere i tapings (anche se i tapings ai fan di NXT non fanno niente, visto che comunque il risultato è l'ultima cosa importante ad NXT o in generale) visto come ti aveva risposto... Quindi magari potevi risponderlo, ma mettendo il tutto sotto spoiler ed evitare non solo di rovinare la sorpresa a Night (che poi se lo meriti o non meriti è un'altra cosa), ma soprattutto eviti di rovinare la sorpresa a chi sta venendo qui a commentare la puntata di oggi e quindi non sa ancora nulla...
Metti caso che tu non avevi letto i tapings... Sicuro saresti stato super interessato al Fatal 4 Way perché c'è Io Shirai nel match ed è uno dei soli motivi per cui guardi NXT... Se viene tizio a discutere con caio e per argomentare spoilera il nome di chi vincerà il Fatal 4 Way, non ti darebbe fastidio?
Che poi tutta la cosa di vedere o non vedere una puntata perché succede o non succede qualcosa; o anche la cosa di non vedere un dato accadimento perché si conosce il risultato, la trovi una cosa abbastanza frivola, perché non stiamo parlando di sport, ma di intrattenimento, quello è un altro discorso...
Inviato 20 dicembre 2018 - 17:01

Ok se c è Io allora può darsi lo guarderò comunque..
Comunque il discorso non era.. non lo guardo perché ha vinto la tale.. il discorso è che.. a me di base nxt non prende.. quindi lo registro solo quando so che c è qualcosa che mi può interessare.. e registrare una puntata x vedermi un match che so già come finisce (e x di più finisce in un modo che non mi piace) la vedo come una perdita di tempo..
Cioè non è che uno deve x forza vedersi tutti gli show.. anzi.. io stesso ho sempre detto che se uno deve guardarsi uno show che non piace x forza è meglio non guardarlo..
Ps: certo che mi darebbe fastidio.. ma io non vado a cercarmele come fa lui.. xD
Poi comunque.. ho già detto di aver sbagliato l altra volta, ma la stai facendo anche tu più grande di quello che è.. perché alla fine a venire a commentare nxt siete sempre i soliti 3/4 (e siete gli stessi che commentano spessissimo anche le news, quindi suppongo che già tutti o quasi lo sapevano).. e come ho detto sopra il mio primo commento era in ogni caso passato inosservato ai più, visto che nessuno lo aveva fatto notare.. perciò se nessuno mi veniva a provocare, la cosa era chiusa lì..

Inviato 20 dicembre 2018 - 18:35

Ah c è pure Io Shirai nel match? Ma scusa.. ma è appena arrivata e già le danno una slot x il titolo?
Ok se c è Io allora può darsi lo guarderò comunque..
Comunque il discorso non era.. non lo guardo perché ha vinto la tale.. il discorso è che.. a me di base nxt non prende.. quindi lo registro solo quando so che c è qualcosa che mi può interessare.. e registrare una puntata x vedermi un match che so già come finisce (e x di più finisce in un modo che non mi piace) la vedo come una perdita di tempo..
Cioè non è che uno deve x forza vedersi tutti gli show.. anzi.. io stesso ho sempre detto che se uno deve guardarsi uno show che non piace x forza è meglio non guardarlo..
Ps: certo che mi darebbe fastidio.. ma io non vado a cercarmele come fa lui.. xD
Poi comunque.. ho già detto di aver sbagliato l altra volta, ma la stai facendo anche tu più grande di quello che è.. perché alla fine a venire a commentare nxt siete sempre i soliti 3/4 (e siete gli stessi che commentano spessissimo anche le news, quindi suppongo che già tutti o quasi lo sapevano).. e come ho detto sopra il mio primo commento era in ogni caso passato inosservato ai più, visto che nessuno lo aveva fatto notare.. perciò se nessuno mi veniva a provocare, la cosa era chiusa lì..
L'ha annunciato Regal in puntata, ma ovviamente non avresti potuto saperlo, visto che appunto guardi solo una tantum...
Ovviamente se non ti piace NXT, sei liberissimo di non guardarlo ... Certo che però se ti ripresenti ogni due/tre mesi dicendo che non ti è piaciuto X ed Y, oppure che continui a vedere le stesse cose che non ti piacciono, quando tu stesso dici che non segui con costanza e che guardi solo le parti che ti interessano, allora le tue argomentazioni che hai usato anche in passato perdono un bel po di significato
Che Night sia il più delle volte un troll che cerca di alimentare le diatribe, non lo mette in dubbio nessuno... Però in questo caso, leggendo quello che ha scritto, era chiarissimo che stava rispondendo con il presupposto che tu stessi parlando su di un tuo pensiero dando per scontata la vittoria di Bianca...
Ora poteva sicuramente esporre il suo pensiero in modo migliore, ma sono abbastanza sicuro che Night saprebbe leggere una letterina di Natale in modo da trasformarla in un messaggio passivo-aggressivo, quindi amen.
Quello che dico io è che, nelle ultime 3 settimane ti ho fatto notare ogni volta che stavi spoilerando il risultato ed in ognuna di queste settimane hai ripetuto che non avresti visto il match perché aveva vinto lei o che non ti piaceva la storyline tra Horsewomen e Kairi/Io/Dakota perché tanto era già uscito il nome della nuova prima sfidante.
La prima volta ti ho modificato il post, la seconda volta te l'ho fatto notare di nuovo, alla terza volta più che dirtelo di nuovo e modificare non so cosa fare
Che poi chi commenta NXT di norma sa già gli spoiler (per quanto ci provi a stare lontano, la curiosità mi mangia vivo ogni volta ) è una supposizione tua
... Cioè credo che in generale tutti quelli che stanno sul forum tendono a leggere le news e tutto, con poche eccezioni, ma non per questo questa settimana che hanno fatto i tapings di Raw e Smackdown per non lavorare a Natale, mi metto lì a parlare di come sia successo quello o quell'altro in uno show che avviene settimana prossima
Inviato 20 dicembre 2018 - 21:55

L unico appunto che avevo fatto sulle storie era su dakota kai (che tu stesso mi avevi detto si ricollegava a cose di un anno prima) ove dissi che poteva esser fatto un piccolissimo rimando x far capire le cose anche a coloro che si fossero aggiunti a seguire da meno di un anno e che quindi ignorassero quanto fatto in precedenza.

Ps: una volta l ho detto.. quando tu mi hai scritto: la puntata con le donne in primo piano sarà quella del 4-way.. ed io ho risposto cosi spoilerando il vincitore.. e difatti ti ho già detto che ho sbagliato (più di cosi non so.. devo metterela corona di spine..

Poi se Night mi rincalza.. allora come detto, l ho fatto apposta x rovinargli lo show, cosi almeno la prossima volta ci pensa due volte prima di attaccar briga con le sue "reprimende" farlocche (perché rompe agli altri quando lui è il primo ad uscirsene talvolta con frasi che sono un abominio al genere umano stesso), perché ultimamente lo sta facendo troppo spesso e mi sta scocciando..
Inviato 20 dicembre 2018 - 22:41

Ok... Quindi la tua critica ad NXT è che fa puntate troppo piene di video e puntate piene di narrato? Perché questa è falsa, visto che succede costantemente solo nelle puntate Post-Takeover e, in modo minore ma comunque è presente, nelle puntate pre-Takeover...
Altrimenti la tua critica ad NXT è che fa troppe puntate piene di video e piene di narrato? Questa è discutibile, visto che nella puntata pre-Takeover succede di rado che sia tanto caricata di video... Mentre per quella post-Takeover è una questione di logica strutturale, se così vogliamo dire, visto che le puntate vengono registrate prima di Takeover e quindi le storie principali vanno avanti solo in formato video.
Resta il fatto che se hai tratto la tua conclusione da due puntate, beh allora io non posso dirti nulla ... Cioè è una critica che non ha fondamenta, perché come appunto ti dimostrai la formula di NXT è: la Road ha un numero finito di storie e, puntata dopo puntata, 2/3 storie prendono a turno il riflettore. Poi a Takeover c'è la fine del capitolo delle nuove storie... Nella puntata post-Takeover ci sono le storie minori e vengono limati i dettagli delle storie principali... E poi si va avanti da capo...
Quindi mi puoi fare la critica sul fatto che in ogni puntata non vengono sviluppate TUTTE le storie... E io capisco, anche se dico menomale che non è così vedendo i risultati del Main Roster...
Puoi fare la critica sul fatto che la puntata post-Takeover sia il più delle volte totalmente inuilte... E io capisco, però sapendo che quella puntata è strutturata per forza di cose in questo modo, me ne sono fatto una ragione da quando ho iniziato a guardare xD.
Puoi ovviamente criticare i piccoli/grandi dettagli che non condividi sullo sviluppo delle storie... E lì, alla fine dei conti, è la stessa cosa che si fa in ogni storia, quindi ognuno la pensa come vuole...
Sul fatto della Kai, sai come la penso... NXT premia lo spettatore che segue nel dettaglio e predilige svolgimenti di storyline a lungo termine... Cavolo Ciampa/Gargano va avanti ormai da più di 2 anni
L'hai detto una volta il 1 Dicembre (che io ti ho modificato inserendo SPOILER al posto del nome della vincitrice del Fatal 4 Way), la seconda volta quando dici tu (e lì non ho modificato) e la terza volta oggi
Che poi di Night ti freghi o non ti freghi è una cosa che non sta a me discutere, visto che anche io mi ci sono attaccato più volte...
Però se per le vostre rappresaglie ci deve andare in mezzo qualcuno che vuole commentare la puntata o partecipare alla discussione, che però si deve trovare spoiler di una puntata che non è ancora andata in onda, allora da fastidio, non credi?
Ripeto è come se io andando a commentare a Smackdown, adesso dicessi a Night che la settimana prossima Miz vince il titolo WWE (non è vero... o forse è vero?). Ti sembrerebbe giusto che per una questione mia personale ci andassi di mezzo tu? Non credo.
Inviato 20 dicembre 2018 - 23:41

Non è possibile che ogni volta che una persona scrive un suo pensiero, debba passare sotto le forche gaudine del deficente di turno che "ah perché te non hai capito niente.. in realtà.. bla bla bla.. nel web.. bla bla bla.. ma come puoi dire una cosa cosi... ecc.. ecc.."
E sinceramente mi sto rompendo i cosiddetti anche di questa tua paternale a continuare a farla pesante..
E visto l atteggiamento che ha perennemente night se gli rispondessi come ho fatto io, ti capirei anziché star qua a continuare la questione x mille mila post inutili..
Ormai son più le volte che mi vien da pensare "accidenti a quella volta che mi son fatto convincere da Malalana a entrare nel suo forum..", anziché quelle in cui mi fa piacere..

Modificato da stegabri, 20 dicembre 2018 - 23:42
Inviato 21 dicembre 2018 - 08:53

ma io non sono un troll e non alimento le diatibre . Semplicemente dico la mia. Che poi io sia diretto e brutale, quello è il mio carattere, a me non mi piace essere diplomatico o passare per vie traverse. Io vado al sodo e via, fottendomene altamente di tutto quello che ci sta intorno (ma sempre nel rispetto del regolamento). Ste, ti ringrazio per "certe sue frasi sono da abominio al genere umano" (frase che sarebbe motivo di ban, a mio parere, visto che sottintende che io lo sia ed è un insulto molto grave)
E si, io non leggo i tapings Ain't. Io al massimo leggo il report se non riesco a vedere una puntata in quella settimana, ma i tapings mai. Mi leverei tutto il gusto di vedermi la disciplina. E come se io invece di comprare un videogioco, me lo guardassi per intero su youtube oppure invece di guardarmi un film, mi leggessi la sceneggiatura.
Per lo spoiler, ma io non c'ho visto uno spoiler (si l'ho aperto), se non che c'è Io Shirai nel 4 Way per la First Contendership (ma questo è citato più in basso non nello spoiler di Ste). Forse Ste l'ha modificato su tua ripresa Ain't? Se poi è questo lo spoiler, mah, non è che mi abbia "rovinato la sorpresa" perché alla fine, la sua presenza nel match si poteva prevedere, anche solo come mezzo per continuare la storia che c'è tra Shaina e Kairi.
Ah che poi, rovinarmi lo show dicendomi i risultati, perché ti stai "rompendo il cazzo", è un comportamento molto infantile Ste, eh. Io direi di passarti una mano sulla fronte e pensare "che cosa sto facendo?" intanto, ma poi, se io ti "rompo il cazzo" la cosa non mi riguarda, perché se tu stai a scrivere una stronzata per me, io avrei anche il diritto di dire "ma che stai a dì" non che devo fare silenzio e tenermelo per me, perché sennò "ti girano le balle". Fai la predica a me sul fatto che senza discussione questo forum è poco attivo (altro modo per dire "è morto") e poi ti incazzi abbestia se io ti incalzo sul vivo? Suvvia, questo è l'unico forum che hai frequentato nel corso degli anni? Spero vivamente di no.
Inviato 21 dicembre 2018 - 09:52

ma io non sono un troll e non alimento le diatibre
. Semplicemente dico la mia. Che poi io sia diretto e brutale, quello è il mio carattere, a me non mi piace essere diplomatico o passare per vie traverse. Io vado al sodo e via, fottendomene altamente di tutto quello che ci sta intorno (ma sempre nel rispetto del regolamento). Ste, ti ringrazio per "certe sue frasi sono da abominio al genere umano" (frase che sarebbe motivo di ban, a mio parere, visto che sottintende che io lo sia ed è un insulto molto grave)
LOL vedi... non te ne accorgi nemmeno! L'abominio è augurare la morte ad una persona perchè a te non piace... quello è l'abominio! Tu sì che saresti passibile di ban! Altroché..
Detto ciò.. diretto cosa? Tu insulti la gente perché non la pensa come te.. se uno (e in questo non sei l'unico, però a differenza degli altri che usano le parole, tu vai diretto all'insulto) vuole dire che NXT non gli piace, perché non è uno show gestito in modo a lui congeniale, DEVE avere la libertà di farlo! Mica tutti hanno gli stessi gusti e cercano le stesse cose? Io ad esempio NON cerco match tecnici a 10 stelle, non me ne frega niente, io cerco "intrattenimento".. tu invece cerchi "qualità e pulizia nel ring", ognuno cerca ciò che preferisce... E non che per questo si deve sentire dire: "ma come ragioni? Fai rabbrividire? Dici cose da asilo..." ecc... ecc... Oltretutto se queste "prediche" vengono da te, che sei quello che più si comporta da calunniatore: non perdi occasione di dare dell'uomo di merda a questo e quell'altro, solo perché non ti piacciono, dai per assodato che tutti quelli che non fanno ciò che piace a te siano deficienti stupidi e cretini, presumendo di sapere tutto tu, ecc.. ecc.. Questo non è "solo" non essere diplomatico.. ma è essere maleducati!
E' questo che mi da fastidio.. perché con Ain't o con R.D. si discute sempre.. ma non è che ci si attacca come fai tu..
Cioè tu te ne esci dal nulla con quote "ste.. ma che cazzo dici?" "ste.. sei un mark del cazzo, ma lasciamo stare" "ste, dici cose che fanno rabbrividire".. oh ma cosa vuoi? Ma pensa a ciò che scrivi tu prima, che fa davvero rabbrividire: "questo è una merda perché non mi piace.. questo deve morire perché non fa ridere.. questo è un testa di cazzo perché non la pensa come me"... sono tutte frasi tue...
Io non ho un problema con te.. sei tu che li crei da solo... perché anche l'altro giorno quando si discuteva dei nomi.. io ti portavo degli esempi, spiegandoti la cosa con un ragionamento.. e le tue risposte erano.. "dici cretinate".. "non è così".. "lo fanno perché sono pigri".. ecc.. ecc.. tutte motivazioni prive di argomentazione, che butti là, come fa quello che lancia il sasso, ma poi nasconde la mano perché non "vuol sentire discussioni su ciò che ha detto, perché è così e basta"...
Oppure sul discorso degli ex-TNA che sono vittime del "bullismo" di Vince McMahon.. che in due ti abbiamo spiegato con esempi concreti che è una teoria che non ha senso (tu poi liberissimo di pensarlo, ma vale lo stesso ragionamento che poi tiri fuori tu, ovvero.. chi non è d'accordo può smentirti.. la differenza è che io o Ain't o R.D. o chiunque altro, lo fa con un ragionamento.. tu lo fai con "che cazzo dici", "ma taci", "son cretinate".. ecc...) e tu persistevi nel presupporre che è così perché lo dici tu e gli altri non capiscono niente...
E si, io non leggo i tapings Ain't. Io al massimo leggo il report se non riesco a vedere una puntata in quella settimana, ma i tapings mai. Mi leverei tutto il gusto di vedermi la disciplina. E come se io invece di comprare un videogioco, me lo guardassi per intero su youtube oppure invece di guardarmi un film, mi leggessi la sceneggiatura.
Per lo spoiler, ma io non c'ho visto uno spoiler (si l'ho aperto), se non che c'è Io Shirai nel 4 Way per la First Contendership (ma questo è citato più in basso non nello spoiler di Ste). Forse Ste l'ha modificato su tua ripresa Ain't? Se poi è questo lo spoiler, mah, non è che mi abbia "rovinato la sorpresa" perché alla fine, la sua presenza nel match si poteva prevedere, anche solo come mezzo per continuare la storia che c'è tra Shaina e Kairi.
Lo spoiler era sulla vincitrice del match (che non ripeto) non su Io Shirai (che manco sapevo fosse nel match), ma non l'hai nemmeno capito (e questo fa capire con quanta accuratezza ti leggi i post prima di iniziare a spalare letame sugli altri con le tue "reprimende")..
Ah che poi, rovinarmi lo show dicendomi i risultati, perché ti stai "rompendo il cazzo", è un comportamento molto infantile Ste, eh. Io direi di passarti una mano sulla fronte e pensare "che cosa sto facendo?" intanto, ma poi, se io ti "rompo il cazzo" la cosa non mi riguarda, perché se tu stai a scrivere una stronzata per me, io avrei anche il diritto di dire "ma che stai a dì" non che devo fare silenzio e tenermelo per me, perché sennò "ti girano le balle". Fai la predica a me sul fatto che senza discussione questo forum è poco attivo (altro modo per dire "è morto") e poi ti incazzi abbestia se io ti incalzo sul vivo? Suvvia, questo è l'unico forum che hai frequentato nel corso degli anni? Spero vivamente di no.
Vedi che ancora non capisci.. non c'è niente da fare.. non ci arrivi (oppure ha ragione Ain't che sei solo un troll che fa apposta)... il discorso non è che se io dico una cosa che a te non piace, tu non puoi ribattere... il discorso è che tu lo fai con la presunzione che chi non la pensa come te è un "cretino che non capisce niente"... E sì.. quotare una persona dicendo "che cazzo dici..." per me è sbagliato, quindi non mi incazzo perché mi incalzi.. ma perché sei un maleducato, cafone e ignorante. (ed il fatto che non ti accorgi di ciò lo conferma).
E comunque ti piaccia o no... SI', questo è l' UNICO forum a cui sono iscritto... e mi ero iscritto perché me lo aveva chiesto Malalana (Andy Badwool).
Modificato da stegabri, 21 dicembre 2018 - 09:53
Inviato 21 dicembre 2018 - 11:47

La soluzione semplice sarebbe ignorare i post di Night come hanno fatti in molti qua eh ... Non c'è obbligo di risposta sul forum, soprattutto con Night che poi quando vede che la discussione sta prendendo una piega non favorevole a lui, sparisce senza più rispondere e ritorna qualche giorno dopo su di un nuovo topic...
Però se entrambi volete continuare a fare queste sceneggiate ogni volta, sceneggiate nelle quali Night non gliene può fregar di meno di quello che dici, mentre ste ci rimani male e ti scaldi, liberissimi di farlo...
Però lasciate fuori gli altri... Finché è una discussione matura e civile, che si vada troppo off-topic con i post mi sta bene... Però quando iniziate a fare attacchi personali e a farvi ripicche come è lo spoiler, allora da moderatore devo "moderare" la situazione...
Anche io ho avuto le mie questioni personali con te ste, soprattutto nei giorni della BoF, però quando mi accorgevo che la situazione andava troppo per le lunghe e stavo inutilmente inondando i vari topic di post che non interessavano a nessuno se non me e te, spostavo la situazione nei Messagi Privati e amen...
Ripeto, ignorare Night sarebbe la situazioni ideale eh xD... Sono stato mesi ad attaccarmi sul periodo in cui metteva voti ai PPV totalmente a caso, poi quando ha visto che nessuno gli dava più retta ha finito di farlo... Idem con i flame con i vari altri utenti che gli davano corda...
Io gli rispondo solo quando fa domande effettivamente "utili" e non per "aizzare" le diatribe e, infatti, non ci discuto più da mesi... Non perché si comporta meglio, ma perché semplicemente non gli si da corda...
Inviato 21 dicembre 2018 - 12:32

Ma io lo ignoro anche... ma come vedi, mi tira sempre in ballo.. e non capisco perché, per principio, debba venire sempre a sindacare sulle mie opinioni con le sue uscite da "ma che cazzo dici..." o "sei una merda", perché allora se è vero che tu sei il moderatore, questa è mancanza di rispetto, per cui spetterebbe a te intervenire e non "ah ma è così.. ignoriamolo"... perché è proprio facendo così che uno inizia a sentirsi autorizzato a far tutto quel cavolo che gli pare, con la scusante "eh ma io sono così, dico le cose dirette..". Essere maleducato non significa dire le cose dirette, significa solo essere maleducati e punto. Le cose dirette si possono dire anche in altri modi, come fai tu, come faccio io, come fa R.D, Mike, Comet, ecc... ecc...
Inviato 21 dicembre 2018 - 13:34

Io lo capisco e ti ho già detto che l'ho provato anche su di me, visto che negli anni precedenti mi ci mettevo anche io a risponderlo volta per volta quando faceva i suoi post supponenti commentando ai PPV.
Però, visto che ogni volta fa finta di nulla quando la situazione si fa più calda e che alla lunga la smette se vede che nessuno gli da corda, ho optato per la seconda e adesso "attacca" soltanto te, perché sei l'unico che lo risponde...
Onestamente non sapevo neanche di avere i poteri per dare sospensioni, altrimenti lo avrei già fatto prima xD...
Comunque adesso cerchiamo di smetterla e di lasciare il topic a chi vuole commentare NXT... Altri post sull'argomento saranno cancellati e, che sia un post di Night o di chiunque altro, tolleranza zero... Quindi Night Angel modera il tuo "modo di essere" (che se fosse il tuo modo di essere fatico a credere che tu riesca anche solo a funzionare nella vita reale) ed evita ogni volta di far creare flame inutili con chiunque...
E ovviamente stegabri anche per te vale la stessa cosa con gli spoiler... Che siano motivati o che non siano motivati, preferirei non si facessero se non appunto in topic in cui è ammesso lo spoiler (quelli con le news con i tapings appunto) o con l'apposito tag...
Detto questo cancellerò/nasconderò tutti i post di questa discussione che non c'entrino con NXT da qui in poi e ognuno vada avanti con la propria vita sul forum xD
Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 21 dicembre 2018 - 13:34
Inviato 21 dicembre 2018 - 14:28

aggiungo solo questo, poi basta. Io ho smesso di dare voti ai PPV, perché l'ho ritenuto inutile ad un certo punto, essendo che la qualità è sempre la stessa (anche se negli ultimi tempi, sta andando al rialzo, seppur di poco). Infine, si questo è il modo di essere Ain't, io non interpreto un personaggio (aka il trollino della situazione), io sono cosi e tranquillo, che nella real life, funziono molto bene .
Modificato da Night Angel, 21 dicembre 2018 - 14:29
Inviato 21 dicembre 2018 - 15:20

BELLISSIMO!! Ho trovato un'opzione che mi permette di cancellare tutti i post di Night dal forum! (cioè come se non esistesse) Perfetto! Così d'ora in avanti non vedrò più alcuna sua provocazione inutile da sfigato e di conseguenza non sarò nemmeno tentato di rispondergli ed abbassarmi al suo livello!
Ed ora torniamo ad NXT... Ain't ho messo in registrazione l'episodio... nel fine settimana gli darò un occhiata..
Modificato da stegabri, 21 dicembre 2018 - 15:21
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi