Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale

• Please log in to reply
935 replies to this topic

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

ma perchè hanno tolto l'arena di nitro? Che tristezza..

Perché questo capitolo non è incentrato sulla WCW. Non si possono avere arene infinite, quello che mettono deve entrare dentro un Blu-Ray........ Anzi, dentro un DVD, per "colpa" della XBOX.

Ti ricordo che è comunque un DVD Double Layer, quindi è da 8,5 gb.. E il gioco, versione ps3, è da 6gb..

E allora quando parlavano di problemi di spazio su disco, ci prendevano in giro? :asd:

Ma va? :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

ma perchè hanno tolto l'arena di nitro? Che tristezza..

Perché questo capitolo non è incentrato sulla WCW. Non si possono avere arene infinite, quello che mettono deve entrare dentro un Blu-Ray........ Anzi, dentro un DVD, per "colpa" della XBOX.

Ti ricordo che è comunque un DVD Double Layer, quindi è da 8,5 gb.. E il gioco, versione ps3, è da 6gb..

E allora quando parlavano di problemi di spazio su disco, ci prendevano in giro? :asd:

Ma va? :asd:

Ora voglio il commento di Jim Ross anche fuori dalla Attitude Era. :asd:

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 22-January 11
Bug nel wwe universe: ho creato uno show con un'arena scaricata, ma se provo a modificare i match mi si blocca mentre carica. A qualcuno è successo?

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Stavo facendo un CM Punk (face/io) contro Kane (heel) e prima del match mi interviene Paul Wight (messo su inattivo) ad attaccare Kane e a fine match si danno la mano Punk e Kane.

A qualcuno è successo che intervengono superstar inattive?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Bug nel wwe universe: ho creato uno show con un'arena scaricata, ma se provo a modificare i match mi si blocca mentre carica. A qualcuno è successo?

Già segnalato..

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Stavo facendo un CM Punk (face/io) contro Kane (heel) e prima del match mi interviene Paul Wight (messo su inattivo) ad attaccare Kane e a fine match si danno la mano Punk e Kane.

E meno male che i wrestler inattivi non dovrebbero interferire come qualcuno mi disse.
Spera di non ritrovartelo magicamente in card, allora si che sarebbe una bella stronzata.

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 22-January 11

Già segnalato..

Non lo sapevo. Ma sai se è un problema di show creato o di arena creata? Cioè, se metto un'arena esistente in uno show creato lo fa lo stesso?

°Enigma°

°Enigma°

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 108 posts
  • Joined 16-August 11
Sapete dirmi chi è gratis dei DLC?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Sapete dirmi chi è gratis dei DLC?

Già detto 15 volte..

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 728 posts
  • Joined 01-September 11

Succedeva anche l'anno scorso
Infatti poi le superstar inattive diventavano attive e andavano in uno dei 2 roster

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11
Avete provato a giocare online? Ho fatto 2 match, un i quit match che ho perso perchè era impossibile schivare le mosse, era sempre troppo tardi, l'altro sempre perso ma piu combattuto, il problema è che con 2 Sweet Chin Music arrivavo al massimo al conteggio di 1 -.-"

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Avete provato a giocare online? Ho fatto 2 match, un i quit match che ho perso perchè era impossibile schivare le mosse, era sempre troppo tardi, l'altro sempre perso ma piu combattuto, il problema è che con 2 Sweet Chin Music arrivavo al massimo al conteggio di 1 -.-"

E ti azzerano i punteggi..avevo vinto tutti i match senza manco na sconfitta e mo mi ritrovo senza nulla ._.

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11
A che livello eri?

Intanto ho vinto il terzo match :dramma:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

A che livello eri?

Mi sembra promessa perchè avevo fatto solo 5 match,vincendoli tutti! :dramma:

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 22-January 11
Credo di aver trovato un altro bug nel wwe universe. Praticamente è la quarta volta di fila che a raw la cpu mi mette la stessa identica card. A qualcuno è successo?

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11

A che livello eri?

Mi sembra promessa perchè avevo fatto solo 5 match,vincendoli tutti! :dramma:

Dovrei arrivare al livello massimo perchè voglio sbloccare l'obiettivo, però è dura.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Si può fare ma se azzerano sempre..

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 22-January 11
C'è un modo di usare l'attire secondario di un wrestler nel wwe universe senza modificare il match? Faccio un esempio: mettiamo che sia in corso un feud tra Sheamus e Bryan ed io voglia usare il secondo attire di Daniel, se faccio "modifica partecipanti" automaticamente per la cpu sto modificando il match e quindi il feud va a farsi benedire, anche se uso i due stessi lottatori. Per cui, ecco, volevo sapere se esista un modo per usare l'altro attire senza modificare il match in modo da poter continuare il feud.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

C'è un modo di usare l'attire secondario di un wrestler nel wwe universe senza modificare il match? Faccio un esempio: mettiamo che sia in corso un feud tra Sheamus e Bryan ed io voglia usare il secondo attire di Daniel, se faccio "modifica partecipanti" automaticamente per la cpu sto modificando il match e quindi il feud va a farsi benedire, anche se uso i due stessi lottatori. Per cui, ecco, volevo sapere se esista un modo per usare l'altro attire senza modificare il match in modo da poter continuare il feud.

Se rimangono gli stessi partecipanti non va a farsi benedire nulla!

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 22-January 11
Ho fatto una prova in un match: prima ho lasciato tutto come impostato dalla cpu, e prima e dopo il match c'è stata una cutscene. Non ho salvato, ho spento la play, riacceso e rifatto il match cambiano l'attire a Bryan e di scene filmate neanche l'ombra. Non so se sia una casualità, chiedevo apposta.

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users