ma ragazzi non si sa come si ottiene sto feuds pack n.2 ?
Universe Feuds Pack 2 - Completa tutti i match del capitolo Off Script della Attitude Era Mode

ma ragazzi non si sa come si ottiene sto feuds pack n.2 ?
Universe Feuds Pack 2 - Completa tutti i match del capitolo Off Script della Attitude Era Mode
Ma che poi, se vai su sbloccabili c'è scritto tuttoma ragazzi non si sa come si ottiene sto feuds pack n.2 ?
Ma che poi, se vai su sbloccabili c'è scritto tuttoma ragazzi non si sa come si ottiene sto feuds pack n.2 ?
Edited by JohnCena79, 09 November 2012 - 12:16 PM.
Per caso hai notato se prima del match nella card c'era scritto "Match Della serata" al posto dei soliti Match N°1 ?Si sono rarissimi.. comunque ho solo il Roster attuale, e non ho modificato nessuna rivalità, di fatti ieri ero in team con Santino abbiamo vinto un Match, ma siccome io puntavo al titolo del Mondo, è uscito il bivio: se attaccare o "abbracciare" Santino.
Edited by CMBerga, 09 November 2012 - 12:17 PM.
Sinceramente non ricordo, ma mi "sembra" di Si.Per caso hai notato se prima del match nella card c'era scritto "Match Della serata" al posto dei soliti Match N°1 ?Si sono rarissimi.. comunque ho solo il Roster attuale, e non ho modificato nessuna rivalità, di fatti ieri ero in team con Santino abbiamo vinto un Match, ma siccome io puntavo al titolo del Mondo, è uscito il bivio: se attaccare o "abbracciare" Santino.
Perchè a me quando era accaduto il bivio c'era scritto Match della serata, però me ne sono capitati altri di match della serata ma niente bivi.
Allora dovrebbero capitare in quelle occasioni, peccato che quando ci sono capitano una volta su 1000.. e anche quest'anno hanno fatto cilecca con la universe.Sinceramente non ricordo, ma mi "sembra" di Si.Per caso hai notato se prima del match nella card c'era scritto "Match Della serata" al posto dei soliti Match N°1 ?Si sono rarissimi.. comunque ho solo il Roster attuale, e non ho modificato nessuna rivalità, di fatti ieri ero in team con Santino abbiamo vinto un Match, ma siccome io puntavo al titolo del Mondo, è uscito il bivio: se attaccare o "abbracciare" Santino.
Perchè a me quando era accaduto il bivio c'era scritto Match della serata, però me ne sono capitati altri di match della serata ma niente bivi.
Edited by CMBerga, 09 November 2012 - 13:04 PM.
Scusate ma negli I Quit Match non c e un modo per andare nei backstage o roba del genere? Se non sbaglio lo mostrabano in un video MA non lo riesco a ritrovare. Grazie
Ok grazieTeoricamente non si può più andare nel backstage dal ring e vicevrsa da anni eh..Scusate ma negli I Quit Match non c e un modo per andare nei backstage o roba del genere? Se non sbaglio lo mostrabano in un video MA non lo riesco a ritrovare. Grazie
successo anche a me, ma con tutte e due le arene vecchie e solo per il RR matchOggi mi è uscito un Bug Enorme, sono alla Royal Rumble PPV e nel match RR invece che esserci l'arena moderna ce ne una vecchia u.u
Ho provato ad andare dove si modifica l'arena ma mi da quella odierna, solo nel match Royal Rumble mi da quella vecchia, voi sapete come fare?
vai in sbloccabili e schiaccia quadrato (o l'equivalente della x box).
Edited by Hombre, 10 November 2012 - 22:51 PM.
Un altra cosa,perchè sulla modalità: Create a Story.Ci sono presenti tutti le theme dei wrestler mentre quelle degli show principali no?
0 members, 3 guests, 0 anonymous users