Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale

• Accedi per rispondere
935 risposte a questa discussione

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

ma ragazzi non si sa come si ottiene sto feuds pack n.2 ?

Universe Feuds Pack 2 - Completa tutti i match del capitolo Off Script della Attitude Era Mode

:)

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Universe Feuds Pack 2 - Completa tutti i match del capitolo Off Script della Attitude Era Mode

Ma che poi, se vai su sbloccabili c'è scritto tutto :facepalm:

giano

giano

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 99 post
  • Iscritto il 01-dicembre 11

Ma che poi, se vai su sbloccabili c'è scritto tutto :facepalm:

scusate non avevo visto ma i bivi alla fine ci sono o no ???

Katamizzuki

Katamizzuki

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 29-novembre 11
Ma l'aggiornamento per X-Box possibile che sul gioco non me l'abbia ancora fatto? Non dovrebbe uscire per tutti lo stesso giorno in automatico?
Qualcuno ha notato se avete avuto dei bivi se erano tra atleti che avevano rapporti di rivalità tra loro?

«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11
di bivi io ne ho avuto due, da come ho notato è rarissimo che capitano.

JohnCena79

JohnCena79

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 11-settembre 12
Si sono rarissimi.. comunque ho solo il Roster attuale, e non ho modificato nessuna rivalità, ieri ero in team con Santino abbiamo vinto un Match, ma siccome io puntavo al titolo del Mondo, è uscito il bivio: se attaccare o "abbracciare" Santino.

Modificato da JohnCena79, 09 novembre 2012 - 12:16

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Si sono rarissimi.. comunque ho solo il Roster attuale, e non ho modificato nessuna rivalità, di fatti ieri ero in team con Santino abbiamo vinto un Match, ma siccome io puntavo al titolo del Mondo, è uscito il bivio: se attaccare o "abbracciare" Santino.

Per caso hai notato se prima del match nella card c'era scritto "Match Della serata" al posto dei soliti Match N°1 ?
Perchè a me quando era accaduto il bivio c'era scritto Match della serata, però me ne sono capitati altri di match della serata ma niente bivi.

Modificato da CMBerga, 09 novembre 2012 - 12:17

JohnCena79

JohnCena79

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 11-settembre 12

Si sono rarissimi.. comunque ho solo il Roster attuale, e non ho modificato nessuna rivalità, di fatti ieri ero in team con Santino abbiamo vinto un Match, ma siccome io puntavo al titolo del Mondo, è uscito il bivio: se attaccare o "abbracciare" Santino.

Per caso hai notato se prima del match nella card c'era scritto "Match Della serata" al posto dei soliti Match N°1 ?
Perchè a me quando era accaduto il bivio c'era scritto Match della serata, però me ne sono capitati altri di match della serata ma niente bivi.

Sinceramente non ricordo, ma mi "sembra" di Si.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

Sinceramente non ricordo, ma mi "sembra" di Si.

Allora dovrebbero capitare in quelle occasioni, peccato che quando ci sono capitano una volta su 1000.. e anche quest'anno hanno fatto cilecca con la universe.

Però ho notato che quando vai nella lista dei number one contenders se clicchi la "X" (nel Joystick dell'xbox) ti permette di cambiare i contendenti, tipo da uno che è ultimo lo fai diventare primo.

Modificato da CMBerga, 09 novembre 2012 - 13:04

randy the viper 2

randy the viper 2

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 23-agosto 12
Finalmente un bivio !!!! Da quanto ho capito puo succedere solo nel Match della Serata e mi è capitato quello di piacchiare con la sedia e l'ho fatto con Sheamus contro Booker T a SD

RawIsY2J

RawIsY2J

Rookie

• Bannato
  • 96 post
  • Iscritto il 28-ottobre 12
Scusate ma negli I Quit Match non c e un modo per andare nei backstage o roba del genere? Se non sbaglio lo mostrabano in un video MA non lo riesco a ritrovare. Grazie

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Scusate ma negli I Quit Match non c e un modo per andare nei backstage o roba del genere? Se non sbaglio lo mostrabano in un video MA non lo riesco a ritrovare. Grazie

Teoricamente non si può più andare nel backstage dal ring e vicevrsa da anni eh..

Katamizzuki

Katamizzuki

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 29-novembre 11
Per chi ha avuto dei bivi nello Universe... gli atleti che hanno avuto il bivio erano in rivalità fra di loro o è capitato random?
Inoltre voi modificate i costumi prima di giocare un match o usate sempre quello impostato perchè altrimenti sarebbe come un modificare totalmente un incontro e quindi addio bivi??

RawIsY2J

RawIsY2J

Rookie

• Bannato
  • 96 post
  • Iscritto il 28-ottobre 12

Teoricamente non si può più andare nel backstage dal ring e vicevrsa da anni eh..

Ok grazie :lol:

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
Oggi mi è uscito un Bug Enorme, sono alla Royal Rumble PPV e nel match RR invece che esserci l'arena moderna ce ne una vecchia u.u
Ho provato ad andare dove si modifica l'arena ma mi da quella odierna, solo nel match Royal Rumble mi da quella vecchia, voi sapete come fare?

randy the viper 2

randy the viper 2

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 23-agosto 12

Oggi mi è uscito un Bug Enorme, sono alla Royal Rumble PPV e nel match RR invece che esserci l'arena moderna ce ne una vecchia u.u
Ho provato ad andare dove si modifica l'arena ma mi da quella odierna, solo nel match Royal Rumble mi da quella vecchia, voi sapete come fare?

successo anche a me, ma con tutte e due le arene vecchie e solo per il RR match

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Pur avendo scaricato il...''coso'' per sbloccare tutto,non mi si è sbloccato una ceppa.Qualcuno sà dirmi come mai succede questo?

Un altra cosa,perchè sulla modalità: Create a Story.Ci sono presenti tutti le theme dei wrestler mentre quelle degli show principali no?

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
vai in sbloccabili e schiaccia quadrato (o l'equivalente della x box).

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

vai in sbloccabili e schiaccia quadrato (o l'equivalente della x box).

seeee sbloccato tutto grazie :dramma:

Modificato da Hombre, 10 novembre 2012 - 22:51

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Un altra cosa,perchè sulla modalità: Create a Story.Ci sono presenti tutti le theme dei wrestler mentre quelle degli show principali no?

Non lo so neanche io, sinceramente.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi