Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale
Inviato 12 novembre 2012 - 19:10

No nemmeno a me sono ancora capitati... io ho modificato i due roster iniziali e ho messo tre atleti Attitude Era per show ed ora che sono al ppv del primo mese, ovvero al nono show completo senza che abbia mai modificato nessun match non mi è capitato nemmeno un bivio e ci sono pure massimo 2 cutscenes a show. Non so se a tutti gli altri del forum siano già capitati i bivi ma a me no...
Mi sono appena iscritto ma ho il gioco da tempo e no, neanche a me sono capitati i bivi

Inviato 13 novembre 2012 - 13:52

Inviato 13 novembre 2012 - 13:55

Una virgola mettila ogni tanto..Allora i bivi capitano ma sei tu a farli capitare non c'entra un anno o qualsiasi trucchetto nascosto semplicemente basta far coincidere le giuste faide o accoppiamenti a me mi è capitato uno facendo il famoso tag teami tra bulldog e Bret ( hart..) allora non.e successo subito ma dopo qualche mese i due wrestler si sono trovati 1vs1 io controllavo Bret ed ho perso il match alla fine mi ha chiesto se stringere la mano a bulldog o attaccare io ho scelto di stringere .. Sett. Dopo reematch vinco con Bret a fine match ci attacca kevin nash . Allora x le stesse domande che fate e fate il roster era NXT Arena pure quindi non succede creando raw si war o dopo un anno di universe devi farli capitare provate ad usare ne l vostro roster la DX i brother.. (Penso vadano bene anche quelli attuali vedendo i video Dell universe ) eddie e Rey mysterio.. Appunto su qualche bivio prendete anche spunto su i video sul universe della thq . Ormai il gioco c e lo abbiamo non si è cm c'è lo aspettavamo ma facciamo funzionare un po' il cervello e qualche bivio capiterà ( x altre domande era un match della serata .. )
Non è una critica, ma è abbastanza difficile leggerti tutto d'un fiato

Inviato 13 novembre 2012 - 14:09

Una virgola mettila ogni tanto..Allora i bivi capitano ma sei tu a farli capitare non c'entra un anno o qualsiasi trucchetto nascosto semplicemente basta far coincidere le giuste faide o accoppiamenti a me mi è capitato uno facendo il famoso tag teami tra bulldog e Bret ( hart..) allora non.e successo subito ma dopo qualche mese i due wrestler si sono trovati 1vs1 io controllavo Bret ed ho perso il match alla fine mi ha chiesto se stringere la mano a bulldog o attaccare io ho scelto di stringere .. Sett. Dopo reematch vinco con Bret a fine match ci attacca kevin nash . Allora x le stesse domande che fate e fate il roster era NXT Arena pure quindi non succede creando raw si war o dopo un anno di universe devi farli capitare provate ad usare ne l vostro roster la DX i brother.. (Penso vadano bene anche quelli attuali vedendo i video Dell universe ) eddie e Rey mysterio.. Appunto su qualche bivio prendete anche spunto su i video sul universe della thq . Ormai il gioco c e lo abbiamo non si è cm c'è lo aspettavamo ma facciamo funzionare un po' il cervello e qualche bivio capiterà ( x altre domande era un match della serata .. )
Non è una critica, non c'ho capito un ca**o.
Fixed

Modificato da CMemyPunk, 13 novembre 2012 - 14:10
Inviato 13 novembre 2012 - 14:23

Scusa perfettino ma non credevo di stare a scuola, ah Cmq grazie del consiglio , mi sa che la prossima volta me li tengo x me ,,,,,Una virgola mettila ogni tanto..Allora i bivi capitano ma sei tu a farli capitare non c'entra un anno o qualsiasi trucchetto nascosto semplicemente basta far coincidere le giuste faide o accoppiamenti a me mi è capitato uno facendo il famoso tag teami tra bulldog e Bret ( hart..) allora non.e successo subito ma dopo qualche mese i due wrestler si sono trovati 1vs1 io controllavo Bret ed ho perso il match alla fine mi ha chiesto se stringere la mano a bulldog o attaccare io ho scelto di stringere .. Sett. Dopo reematch vinco con Bret a fine match ci attacca kevin nash . Allora x le stesse domande che fate e fate il roster era NXT Arena pure quindi non succede creando raw si war o dopo un anno di universe devi farli capitare provate ad usare ne l vostro roster la DX i brother.. (Penso vadano bene anche quelli attuali vedendo i video Dell universe ) eddie e Rey mysterio.. Appunto su qualche bivio prendete anche spunto su i video sul universe della thq . Ormai il gioco c e lo abbiamo non si è cm c'è lo aspettavamo ma facciamo funzionare un po' il cervello e qualche bivio capiterà ( x altre domande era un match della serata .. )
Inviato 13 novembre 2012 - 14:28

Eccone un altro..Scusa perfettino ma non credevo di stare a scuola, ah Cmq grazie del consiglio , mi sa che la prossima volta me li tengo x me ,,,,,Una virgola mettila ogni tanto..Allora i bivi capitano ma sei tu a farli capitare non c'entra un anno o qualsiasi trucchetto nascosto semplicemente basta far coincidere le giuste faide o accoppiamenti a me mi è capitato uno facendo il famoso tag teami tra bulldog e Bret ( hart..) allora non.e successo subito ma dopo qualche mese i due wrestler si sono trovati 1vs1 io controllavo Bret ed ho perso il match alla fine mi ha chiesto se stringere la mano a bulldog o attaccare io ho scelto di stringere .. Sett. Dopo reematch vinco con Bret a fine match ci attacca kevin nash . Allora x le stesse domande che fate e fate il roster era NXT Arena pure quindi non succede creando raw si war o dopo un anno di universe devi farli capitare provate ad usare ne l vostro roster la DX i brother.. (Penso vadano bene anche quelli attuali vedendo i video Dell universe ) eddie e Rey mysterio.. Appunto su qualche bivio prendete anche spunto su i video sul universe della thq . Ormai il gioco c e lo abbiamo non si è cm c'è lo aspettavamo ma facciamo funzionare un po' il cervello e qualche bivio capiterà ( x altre domande era un match della serata .. )
Linee guida di ogni forum:
-Una scrittura pressoche accettabile e rispetto per gli altri utenti.
Le hai cannate entrambe, visto che ti ho dato solo un consiglio nel modo più tranquillo possibile.
Inviato 13 novembre 2012 - 14:30

Eccone un altro..Scusa perfettino ma non credevo di stare a scuola, ah Cmq grazie del consiglio , mi sa che la prossima volta me li tengo x me ,,,,,Una virgola mettila ogni tanto..Allora i bivi capitano ma sei tu a farli capitare non c'entra un anno o qualsiasi trucchetto nascosto semplicemente basta far coincidere le giuste faide o accoppiamenti a me mi è capitato uno facendo il famoso tag teami tra bulldog e Bret ( hart..) allora non.e successo subito ma dopo qualche mese i due wrestler si sono trovati 1vs1 io controllavo Bret ed ho perso il match alla fine mi ha chiesto se stringere la mano a bulldog o attaccare io ho scelto di stringere .. Sett. Dopo reematch vinco con Bret a fine match ci attacca kevin nash . Allora x le stesse domande che fate e fate il roster era NXT Arena pure quindi non succede creando raw si war o dopo un anno di universe devi farli capitare provate ad usare ne l vostro roster la DX i brother.. (Penso vadano bene anche quelli attuali vedendo i video Dell universe ) eddie e Rey mysterio.. Appunto su qualche bivio prendete anche spunto su i video sul universe della thq . Ormai il gioco c e lo abbiamo non si è cm c'è lo aspettavamo ma facciamo funzionare un po' il cervello e qualche bivio capiterà ( x altre domande era un match della serata .. )
Le hai cannate entrambe, visto che ti ho dato solo un consiglio nel modo più tranquillo possibile.
Altra rivalità all'orizzonte

Inviato 13 novembre 2012 - 14:31

No, mi so rotto i coglioni.Eccone un altro..Scusa perfettino ma non credevo di stare a scuola, ah Cmq grazie del consiglio , mi sa che la prossima volta me li tengo x me ,,,,,Una virgola mettila ogni tanto..Allora i bivi capitano ma sei tu a farli capitare non c'entra un anno o qualsiasi trucchetto nascosto semplicemente basta far coincidere le giuste faide o accoppiamenti a me mi è capitato uno facendo il famoso tag teami tra bulldog e Bret ( hart..) allora non.e successo subito ma dopo qualche mese i due wrestler si sono trovati 1vs1 io controllavo Bret ed ho perso il match alla fine mi ha chiesto se stringere la mano a bulldog o attaccare io ho scelto di stringere .. Sett. Dopo reematch vinco con Bret a fine match ci attacca kevin nash . Allora x le stesse domande che fate e fate il roster era NXT Arena pure quindi non succede creando raw si war o dopo un anno di universe devi farli capitare provate ad usare ne l vostro roster la DX i brother.. (Penso vadano bene anche quelli attuali vedendo i video Dell universe ) eddie e Rey mysterio.. Appunto su qualche bivio prendete anche spunto su i video sul universe della thq . Ormai il gioco c e lo abbiamo non si è cm c'è lo aspettavamo ma facciamo funzionare un po' il cervello e qualche bivio capiterà ( x altre domande era un match della serata .. )
Altra rivalità all'orizzonte
Inviato 13 novembre 2012 - 14:34

Si io capisco ma siccome io ho dato un consiglio e x quando mi riguarda ho scritto abbastanza bene e siccome ho scritto veloce e poi non pensavo di stare a scuola se poi qualcun'altro non riesce a capire pazienza può darsi che non sia stato di aiutoEccone un altro..Scusa perfettino ma non credevo di stare a scuola, ah Cmq grazie del consiglio , mi sa che la prossima volta me li tengo x me ,,,,,Una virgola mettila ogni tanto..Allora i bivi capitano ma sei tu a farli capitare non c'entra un anno o qualsiasi trucchetto nascosto semplicemente basta far coincidere le giuste faide o accoppiamenti a me mi è capitato uno facendo il famoso tag teami tra bulldog e Bret ( hart..) allora non.e successo subito ma dopo qualche mese i due wrestler si sono trovati 1vs1 io controllavo Bret ed ho perso il match alla fine mi ha chiesto se stringere la mano a bulldog o attaccare io ho scelto di stringere .. Sett. Dopo reematch vinco con Bret a fine match ci attacca kevin nash . Allora x le stesse domande che fate e fate il roster era NXT Arena pure quindi non succede creando raw si war o dopo un anno di universe devi farli capitare provate ad usare ne l vostro roster la DX i brother.. (Penso vadano bene anche quelli attuali vedendo i video Dell universe ) eddie e Rey mysterio.. Appunto su qualche bivio prendete anche spunto su i video sul universe della thq . Ormai il gioco c e lo abbiamo non si è cm c'è lo aspettavamo ma facciamo funzionare un po' il cervello e qualche bivio capiterà ( x altre domande era un match della serata .. )
Inviato 13 novembre 2012 - 14:36

Scusa perfettino ma non credevo di stare a scuola, ah Cmq grazie del consiglio , mi sa che la prossima volta me li tengo x me ,,,,,Una virgola mettila ogni tanto..Allora i bivi capitano ma sei tu a farli capitare non c'entra un anno o qualsiasi trucchetto nascosto semplicemente basta far coincidere le giuste faide o accoppiamenti a me mi è capitato uno facendo il famoso tag teami tra bulldog e Bret ( hart..) allora non.e successo subito ma dopo qualche mese i due wrestler si sono trovati 1vs1 io controllavo Bret ed ho perso il match alla fine mi ha chiesto se stringere la mano a bulldog o attaccare io ho scelto di stringere .. Sett. Dopo reematch vinco con Bret a fine match ci attacca kevin nash . Allora x le stesse domande che fate e fate il roster era NXT Arena pure quindi non succede creando raw si war o dopo un anno di universe devi farli capitare provate ad usare ne l vostro roster la DX i brother.. (Penso vadano bene anche quelli attuali vedendo i video Dell universe ) eddie e Rey mysterio.. Appunto su qualche bivio prendete anche spunto su i video sul universe della thq . Ormai il gioco c e lo abbiamo non si è cm c'è lo aspettavamo ma facciamo funzionare un po' il cervello e qualche bivio capiterà ( x altre domande era un match della serata .. )
Non sarai a scuola, ma quello che impari lì serve anche altrove. È gradito un italiano corretto come espresso nelle linee guida del forum che consiglio a chiunque non lo abbia fatto di leggere. In ogni caso, e qui mi rivolgo a tutti, finitela con l'OT.
Inviato 13 novembre 2012 - 14:36

Non sei a scuola, sei in un forum dove la gente, per farsi capire, scrive in italiano, mettendo du virgole ogni tanto per rendere la lettura più piacevole.Si io capisco ma siccome io ho dato un consiglio e x quando mi riguarda ho scritto abbastanza bene e siccome ho scritto veloce e poi non pensavo di stare a scuola se poi qualcun'altro non riesce a capire pazienza può darsi che non sia stato di aiutoEccone un altro..Scusa perfettino ma non credevo di stare a scuola, ah Cmq grazie del consiglio , mi sa che la prossima volta me li tengo x me ,,,,,Una virgola mettila ogni tanto..Allora i bivi capitano ma sei tu a farli capitare non c'entra un anno o qualsiasi trucchetto nascosto semplicemente basta far coincidere le giuste faide o accoppiamenti a me mi è capitato uno facendo il famoso tag teami tra bulldog e Bret ( hart..) allora non.e successo subito ma dopo qualche mese i due wrestler si sono trovati 1vs1 io controllavo Bret ed ho perso il match alla fine mi ha chiesto se stringere la mano a bulldog o attaccare io ho scelto di stringere .. Sett. Dopo reematch vinco con Bret a fine match ci attacca kevin nash . Allora x le stesse domande che fate e fate il roster era NXT Arena pure quindi non succede creando raw si war o dopo un anno di universe devi farli capitare provate ad usare ne l vostro roster la DX i brother.. (Penso vadano bene anche quelli attuali vedendo i video Dell universe ) eddie e Rey mysterio.. Appunto su qualche bivio prendete anche spunto su i video sul universe della thq . Ormai il gioco c e lo abbiamo non si è cm c'è lo aspettavamo ma facciamo funzionare un po' il cervello e qualche bivio capiterà ( x altre domande era un match della serata .. )
Te guarda come scrive l'altra gente, poi me lo vieni a ridire.
Scrivi piano, non ti rincorre nessuno.
Inviato 13 novembre 2012 - 15:01

Quindi, seguendo il tuo ragionamento, tu impari l'italiano solo per usarlo per fare bella figura con i prof?Si io capisco ma siccome io ho dato un consiglio e x quando mi riguarda ho scritto abbastanza bene e siccome ho scritto veloce e poi non pensavo di stare a scuola se poi qualcun'altro non riesce a capire pazienza può darsi che non sia stato di aiutoEccone un altro..Scusa perfettino ma non credevo di stare a scuola, ah Cmq grazie del consiglio , mi sa che la prossima volta me li tengo x me ,,,,,Una virgola mettila ogni tanto..Allora i bivi capitano ma sei tu a farli capitare non c'entra un anno o qualsiasi trucchetto nascosto semplicemente basta far coincidere le giuste faide o accoppiamenti a me mi è capitato uno facendo il famoso tag teami tra bulldog e Bret ( hart..) allora non.e successo subito ma dopo qualche mese i due wrestler si sono trovati 1vs1 io controllavo Bret ed ho perso il match alla fine mi ha chiesto se stringere la mano a bulldog o attaccare io ho scelto di stringere .. Sett. Dopo reematch vinco con Bret a fine match ci attacca kevin nash . Allora x le stesse domande che fate e fate il roster era NXT Arena pure quindi non succede creando raw si war o dopo un anno di universe devi farli capitare provate ad usare ne l vostro roster la DX i brother.. (Penso vadano bene anche quelli attuali vedendo i video Dell universe ) eddie e Rey mysterio.. Appunto su qualche bivio prendete anche spunto su i video sul universe della thq . Ormai il gioco c e lo abbiamo non si è cm c'è lo aspettavamo ma facciamo funzionare un po' il cervello e qualche bivio capiterà ( x altre domande era un match della serata .. )

Inviato 13 novembre 2012 - 19:55

Quindi, seguendo il tuo ragionamento, tu impari l'italiano solo per usarlo per fare bella figura con i prof?
Si io capisco ma siccome io ho dato un consiglio e x quando mi riguarda ho scritto abbastanza bene e siccome ho scritto veloce e poi non pensavo di stare a scuola se poi qualcun'altro non riesce a capire pazienza può darsi che non sia stato di aiuto
Mi pare che Adler abbia detto di finirla con l'OT.
Modificato da The Shark, 13 novembre 2012 - 19:57
Inviato 13 novembre 2012 - 20:39

Ops, chiedo scusa. Non avevo visto.Quindi, seguendo il tuo ragionamento, tu impari l'italiano solo per usarlo per fare bella figura con i prof?
Si io capisco ma siccome io ho dato un consiglio e x quando mi riguarda ho scritto abbastanza bene e siccome ho scritto veloce e poi non pensavo di stare a scuola se poi qualcun'altro non riesce a capire pazienza può darsi che non sia stato di aiuto
Mi pare che Adler abbia detto di finirla con l'OT.
Inviato 14 novembre 2012 - 22:16

Modificato da Peppe_18, 14 novembre 2012 - 22:17
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi