Vi piace la mia theme?Io già scelto la mia theme d'entrata.
Trasforma in qualche modo questo post in una domanda (senza cambiare il "nucleo") entro stasera o ti warno per spam
Ora è una domanda
![:asd:](http://www.wrestlingrevolution.it/forum/public/style_emoticons/default/asd.gif)
Vi piace la mia theme?Io già scelto la mia theme d'entrata.
Trasforma in qualche modo questo post in una domanda (senza cambiare il "nucleo") entro stasera o ti warno per spam
Ora è una domanda
I DLC, in teoria, li pagoSi, perchè no?Il fan axxess posso acquistarlo sempre?
Meglio se non ti fai sentire dalla THQ, sennò ti ammazza.![]()
Comunque è sempre disponibile, che tu lo prenda subito oppure dopo un anno!
Si però ragazzi, fatevi una cazzo di ricerca, è una domanda fatta mille volte e risposta 1001.scusate la mia ignoranza, ma mi potete spiegare in cosa consiste il fan Axxess ? Ho intenzione di acquistarlo, ma vorrei sapere se ottengo già tutti i DLC o devo aspettare che escano.
Grazie mille
Mmh... chi è che ha fatto la milleunesima risposta??Si però ragazzi, fatevi una cazzo di ricerca, è una domanda fatta mille volte e risposta 1001.scusate la mia ignoranza, ma mi potete spiegare in cosa consiste il fan Axxess ? Ho intenzione di acquistarlo, ma vorrei sapere se ottengo già tutti i DLC o devo aspettare che escano.
Grazie mille
Così per sport!Mmh... chi è che ha fatto la milleunesima risposta??Si però ragazzi, fatevi una cazzo di ricerca, è una domanda fatta mille volte e risposta 1001.scusate la mia ignoranza, ma mi potete spiegare in cosa consiste il fan Axxess ? Ho intenzione di acquistarlo, ma vorrei sapere se ottengo già tutti i DLC o devo aspettare che escano.
Grazie mille
Si però nessuno lo spiega bene
x piacere....
DDP e Goldust non saranno disponibili a Gennario (i famosi 90 giorni dopo l'uscita) perché sono esclusiva del Fan Axxess, solo con quello si potranno scaricareDai, basta Googleare un po' e sei a posto! Comunque: il Fan Axxes ti permette di avere gratis tutti i DLC characters appena usciranno + l'Accelerator Boost + quello che io chiamo "lo sblocca-tutto" XD + Diamond Dallas Page e Goldust, esclusive del Fan Axxes, che verranno messi disponibili per coloro che non usufruiscono di questi servizio verso gennaio. Spero di essere stato esauriente. Ciao a tutto il forum!Si però nessuno lo spiega bene
x piacere....
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi