Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale

• Accedi per rispondere
935 risposte a questa discussione

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ragazzi come funziona la storia dell'arbitro favorevole/contro? che non ho ben capito,il gioco mi deve ancora arrivare e voglio info :)

Posso dire la mia..scusate se vado un po OT
leggendo vari topic e post posso dire che Feroxgrowl è un tantino aggressivo verso i nuovi utenti,anche se li aiuta :rotfl:

Non sono aggressivo..
Ovviamente se fate le stesse domande di continuo, quando basterebbe leggere più indietro, mi incazzo.
Mi incazzo anche di più se, come il tizio sopra, inizia a parla e ad offende in dialetto.

andri39

andri39

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 02-dicembre 12
Tizio, caio e sempronio

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Tizio, caio e sempronio

Vedi di finirla quì. Ferox t'ha risposto più che chiaramente alla tua domanda, non vedo perchè portare la situazione ad un livello banale ed immaturo.
Cristo, che elementi ogni volta :facepalm: .

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Tizio, caio e sempronio

Vedi di finirla quì. Ferox t'ha risposto più che chiaramente alla tua domanda, non vedo perchè portare la situazione ad un livello banale ed immaturo.
Cristo, che elementi ogni volta :facepalm: .

E poi danno a me dell'heel :(

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Potete consigliarmi come regolare le impostazione match per avere una difficoltà abbastanza alta?

Togli l'indicatore delle contromosse.

No quello lo faccio ormai da 2 anni, io intendo le impostazioni match per esempio la quantità di contromosse del com, la barra adrenalina e cose così

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Potete consigliarmi come regolare le impostazione match per avere una difficoltà abbastanza alta?

Togli l'indicatore delle contromosse.

No quello lo faccio ormai da 2 anni, io intendo le impostazioni match per esempio la quantità di contromosse del com, la barra adrenalina e cose così

Se alzi la frequenza di contromosse, passi più tempo a bestemmiare che altro..
Oltre l'indicatore non so che dirti.. Perchè se alzi, tipo, i danni della mossa finale o delle armi, è un'arma che puoi sfruttare anche te.
Basterebbe che con WWE '14 ( :asd: ) rendessero più forbi la CPU :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Il fatto di aumentare la reverse della CPU non vuol dire che aumenta la difficoltà. È una cosa che cmq ho sempre ribadito. Da solo noia. La difficoltà è tutt'altra cosa. Un passo avanti sarebbe rendere l'IA sempre più attiva nelle azioni (che nelle contromosse). Total Non-Stop Action.
Riferimento alla federazione di Dixie Carter è puramente casuale. :asd: .

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Il fatto di aumentare la reverse della CPU non vuol dire che aumenta la difficoltà. È una cosa che cmq ho sempre ribadito. Da solo noia. La difficoltà è tutt'altra cosa. Un passo avanti sarebbe rendere l'IA sempre più attiva nelle azioni (che nelle contromosse). Total Non-Stop Action.

Ti ringrazio per la risposta, comunque io gioco con le contromosse tutte al massimo, la mossa finale al massimo ( mi piace che si sente che sia una mossa finale) e le cose generiche tutte molto basse.
In sostanza? vinco lo stesso troppo facilmente e io invece nella universe gradirei perdere di tanto in tanto

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Ti ringrazio per la risposta, comunque io gioco con le contromosse tutte al massimo, la mossa finale al massimo ( mi piace che si sente che sia una mossa finale) e le cose generiche tutte molto basse.
In sostanza? vinco lo stesso troppo facilmente e io invece nella universe gradirei perdere di tanto in tanto

Con delle impostazioni di contromosse così alte avrei già buttato l'xbox fuori dalla finestra :asd:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
avrei una domanda,anzi più che altro è un consiglio quello che chiedo,per il trofeo/obbiettivo mai abbassare la guardia,ossia quello che chiede di eseguire una mossa finale aerea (per chi non lo vedesse nella lista è segreto) c'è qualche impostazione particolare o lo si prende semplicemente a cu...fortuna?,perchè non trovo un personaggio a pagarlo oro che mi si lancia dal paletto,specifico il trofeo consiste nel fare una mossa finale quando un avversario si lancia dal paletto,in più casomai mi capitasse che qualcuno si tuffi,che devo fare per eseguire la mossa? devo contrattaccare o premere semplicemente il tasto della finisher?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

avrei una domanda,anzi più che altro è un consiglio quello che chiedo,per il trofeo/obbiettivo mai abbassare la guardia,ossia quello che chiede di eseguire una mossa finale aerea (per chi non lo vedesse nella lista è segreto) c'è qualche impostazione particolare o lo si prende semplicemente a cu...fortuna?,perchè non trovo un personaggio a pagarlo oro che mi si lancia dal paletto,specifico il trofeo consiste nel fare una mossa finale quando un avversario si lancia dal paletto,in più casomai mi capitasse che qualcuno si tuffi,che devo fare per eseguire la mossa? devo contrattaccare o premere semplicemente il tasto della finisher?

Allora, se aspetti che la CPU ti si butti dal paletto, fai i capelli bianchi. Quando hai una finisher pronta allora lancia l'avversario all'angolo e mettilo seduto sulla terza corda. Lì lo attacchi con quadrato (X su perboper) sperando che lui ti reversi l'attacco stordendoti. Quando sei stordito premi triangolo (Y) a raffica; lui si lancerà dalla terza corda e tu lo prenderai al volo.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post

Allora, se aspetti che la CPU ti si butti dal paletto, fai i capelli bianchi. Quando hai una finisher pronta allora lancia l'avversario all'angolo e mettilo seduto sulla terza corda. Lì lo attacchi con quadrato (X su perboper) sperando che lui ti reversi l'attacco stordendoti. Quando sei stordito premi triangolo (Y) a raffica; lui si lancerà dalla terza corda e tu lo prenderai al volo.

grazie 1000 ora ci provo,comunque mi permetto di dare un consiglio per prendere in un colpo solo i trofei negoziatore e dannazione,per farlo fate un i quit tra big show e mark henry, prima di iniziare l'incontro però impostate le finisher di chi userete a illimitate,così appena inizia il match scagliate l'avversario all'angolo eseguite l'omg moment che distruggerà il ring (e avrete preso il trofeo dannazione), in più vi verrà anche assegnata la vittoria e vi verrà dato anche il trofeo negoziatore

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

grazie 1000 ora ci provo,comunque mi permetto di dare un consiglio per prendere in un colpo solo i trofei negoziatore e dannazione,per farlo fate un i quit tra big show e mark henry, prima di iniziare l'incontro però impostate le finisher di chi userete a illimitate,così appena inizia il match scagliate l'avversario all'angolo eseguite l'omg moment che distruggerà il ring (e avrete preso il trofeo dannazione), in più vi verrà anche assegnata la vittoria e vi verrà dato anche il trofeo negoziatore

Qual è il trofeo negoziatore? Non ricordo...

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post

Qual è il trofeo negoziatore? Non ricordo...

quello di far dire i quit all'avversario

eddie 88

eddie 88

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 14 post
  • Iscritto il 10-aprile 10
Nuova cutscene con bivio : undertaker vs brodus Clay ( Arena Raw ) match della serata dopo l' entrata entra jack swagger ,che si posa a bordo ring e taker applaude , a fine match jack va a prendere una sedia e me la da, allora succede il bivio :yoballo: mi chiede se attaccare ( clay )o lasciare perdere

new era

new era

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 19-novembre 12
Ragazzi ho comprato una card playstation store da 20€ ecco ora voglio comprare il fan axess che devo fare passo per passo?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ragazzi ho comprato una card playstation store da 20€ ecco ora voglio comprare il fan axess che devo fare passo per passo?

Vai, attravero il menu del gioco, sulla voce Negozio WWE (dovrebbe avere un nome simile). Li trovi tutto: tra questi il Fan Axxess. Ci clicchi sopra e lo acquisti. Tranquillo che poi è semplice comprarlo.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

- Vai nel PS Store e clicca su "Riscatta codici";
- Inserisci il codice;
- Vai nel negozio di WWE'13;
- Osserva i soldi diminuire.

Per altre domande, c'è Google ;)

laudax74

laudax74

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11

Il problema di laudax, nel topic chiuso..
Basta fare l'aggiornamento del gioco e tutto torna giocabile.

Eseguito aggiornamento , il problema persiste !!! la patch non ha funzionato !! CHE NERVI !!!!

steve8518

steve8518

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 post
  • Iscritto il 14-dicembre 11
Per sbloccare il milion dollar championship bisogna vincere 3 match money in the bank nella modalita' universe. Io ne ho vinti 3 ma non si e sbloccato. Ho sbagliato qualcosa?

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi