Per sbloccare il milion dollar championship bisogna vincere 3 match money in the bank nella modalita' universe. Io ne ho vinti 3 ma non si e sbloccato. Ho sbagliato qualcosa?
Forse si intende con una superstar creata. Non ne sono sicuro comunque.
Per sbloccare il milion dollar championship bisogna vincere 3 match money in the bank nella modalita' universe. Io ne ho vinti 3 ma non si e sbloccato. Ho sbagliato qualcosa?
Forse si intende con una superstar creata. Non ne sono sicuro comunque.
Nessuna modifica e nessuna caw
Devi avere culo a faccela entrà via..Nessuna modifica e nessuna caw
Allora penso proprio si debba vincere con una caw
Devi avere culo a faccela entrà via..Nessuna modifica e nessuna caw
Allora penso proprio si debba vincere con una caw
E per sbloccarla la caw puo essere comandata anke dal CPU o per forza dal giocatore?
Non è che qualcuno avrebbe la gentilezza di rispiegarmi come fare (se esiste un modo)
x evitare che dopo ogni dlc pack (mi è successo col dlc pack 2) mi si azzeri lo universe , attire alternativi compresi ..
e magari anche come mai mi si blocca il gioco se uso arene create negli show
dell'universe che non siano Raw o Smackdown ( quindi quelli creati da me ) , nonostante abbia
già installato la patch ..!!
Grazie mille , x le arene devo dire che mi si blocca tutto solo se cambio i partecipanti al match .. se lascio tutto impostato dalla cpu funziona ..!! Strano bug ..!!Non è che qualcuno avrebbe la gentilezza di rispiegarmi come fare (se esiste un modo)
x evitare che dopo ogni dlc pack (mi è successo col dlc pack 2) mi si azzeri lo universe , attire alternativi compresi ..
e magari anche come mai mi si blocca il gioco se uso arene create negli show
dell'universe che non siano Raw o Smackdown ( quindi quelli creati da me ) , nonostante abbia
già installato la patch ..!!
Per non azzerare nulla devi prendere i DLC dal Psn store invece che dal negozio WWE.
Non so dirti per le arene io uso quelle create e va na meraviglia
Scusate,ma il FAN AXXES sblocca anche tutti i pg del gioco?
-due cose differenti (ci rimasi male pure io, don't worry)ciao raga... ho da pochi giorni wwe 13...le domande alle quali non trovo risposta sono:
-ma in universe 3.0 posso inserire la storia creata o sono due cose completamente differenti?
-in universe finiti i match o prima dei match molto raramente partono scene con intromissioni/aggressioni...perchè? è un aspetto modficabile oppure è del tutto casuale la cosa?
-dopo aver creato gli show posso decidere chi è il GM ?
scusate le troppe domande
ciao raga... ho da pochi giorni wwe 13...le domande alle quali non trovo risposta sono:
-ma in universe 3.0 posso inserire la storia creata o sono due cose completamente differenti?
-in universe finiti i match o prima dei match molto raramente partono scene con intromissioni/aggressioni...perchè? è un aspetto modficabile oppure è del tutto casuale la cosa?
-dopo aver creato gli show posso decidere chi è il GM ?
scusate le troppe domande
Avevo già risposto io, Paolo.Grazie 1000 2000 3000...finalmente ho finito di scervellarmi per la cosa...voia avete creato delle storie? perchè io sinceramente le trovo poco sensate dato che so già cosa succede...!
Sapete con i feud packs cosa succede di nuovo?
0 members, 1 guests, 0 anonymous users