Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale
Inviato 03 gennaio 2013 - 00:07

Comunque il fan axxess ti permette di scaricare dal "negozio wwe" (nel menu principale) i vari DLC senza pagare altre somme, oltre a darti l'esclusiva per Goldust e DDP, e per queste cose non serve l'abbonamento gold. Il gold serve solo se vuoi giocare online o scaricare e caricare creazioni (caws, caf, moveset, arene, tatoo, etc...).Ciao a tutti sono nuovo e ho acquistato WWE 13.Ho acquistato fan axess ma quando cerco di entrare in creazioni community mi dice "Il profilo giocatore non può accedere a xbox live.Controlla le impostazioni familiari o ottieni un abbonamento gold"
Help me please!!!! Grazie in anticipo
Inviato 08 gennaio 2013 - 15:57

A non riconoscerle è la PS3 o la schermata in WWE'13?Domanda : da qualche giorno la ps3 non mi riconosce più le musiche delle entrate che scarico (solo le ultime ) a qualcuno e' successa la stessa cosa ??
Il mio consiglio è provare a scaricarle di nuovo, se neanche la PS3 riesce a "leggerle".
Inviato 09 gennaio 2013 - 09:23

È la ps3 che non me le riconosce , tanto più che me le salva senza nome !! eppure le Theme songs le scarico sempre dallo stesso sito e nello stesso formato (mp3 128 ) ..!! Mah ??!!A non riconoscerle è la PS3 o la schermata in WWE'13?Domanda : da qualche giorno la ps3 non mi riconosce più le musiche delle entrate che scarico (solo le ultime ) a qualcuno e' successa la stessa cosa ??
Il mio consiglio è provare a scaricarle di nuovo, se neanche la PS3 riesce a "leggerle".
Inviato 09 gennaio 2013 - 12:02

L'impatto cresce ogni volta che dai un colpo, presa o taunt.
L'intromissione influisce solo nell'interferenza dei rivali o alleati, spesso dove non c'è un feud.
Hai detto che l'intromissione influisce solo nell'interferenza dei rivali o alleati, spesso dove non c'è un feud. Ma l'intromissione può far nascere una faida in modalità universe?
voi nello universe usate velocità caricamento barra impatto lento , normale o veloce? dato che io faccio sempre match con esperienza epico è consigliabile mettere carica barra impatto veloce?
Inviato 09 gennaio 2013 - 14:31

Strano... se non riesci a farle partire neanche nel menu della PS3, ti consiglio di scaricarle di nuovo. Se non vanno ancora, scaricale da un altra parte.È la ps3 che non me le riconosce , tanto più che me le salva senza nome !! eppure le Theme songs le scarico sempre dallo stesso sito e nello stesso formato (mp3 128 ) ..!! Mah ??!!A non riconoscerle è la PS3 o la schermata in WWE'13?Domanda : da qualche giorno la ps3 non mi riconosce più le musiche delle entrate che scarico (solo le ultime ) a qualcuno e' successa la stessa cosa ??
Inviato 09 gennaio 2013 - 14:55

È la ps3 che non me le riconosce , tanto più che me le salva senza nome !! eppure le Theme songs le scarico sempre dallo stesso sito e nello stesso formato (mp3 128 ) ..!! Mah ??!!A non riconoscerle è la PS3 o la schermata in WWE'13?Domanda : da qualche giorno la ps3 non mi riconosce più le musiche delle entrate che scarico (solo le ultime ) a qualcuno e' successa la stessa cosa ??
Le hai messe in una cartella "MUSIC" all'interno della pen drive le canzoni?
Inviato 10 gennaio 2013 - 14:50

Inviato 12 gennaio 2013 - 15:09

Sbaglio o è uscita una patch?
Io sono entrato ora su wwe 13 online e non mi ha chiesto nessun aggiornamento da fare como per la prima patch in piu ho fatto un match e il problema dell' avversario che si libera dallo schienamento all' 1 persiste quindi come mai credi sia uscita una patch ?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi