Post match, credo, non uso la CAS.ma in wwe 12 me lo faceva in automatico ..!! Cmq , dov'è che dovrei mettere il "festeggiamento da titolo" ??Perchè devi mettere il festeggiamento da titolo, come era in WWE 12..Qualcuno sa come mai nelle storie create , se faccio un match titolato i festeggiamenti sono quelli di un match normale ?? Dio se mi da fastidio sta' cosa ..!!!!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale
Inviato 02 febbraio 2013 - 20:01

Inviato 03 febbraio 2013 - 15:16

In più si possono cambiare gli attire dei partecipanti al RR match ?Come faccio a posizionare una scala appogiata alle corde e incastrata in una scala posizionata ?
Tra le finisher c'é il low blow ? Se si come si chiama nel gioco ? Vorrei assegnarlo a flair
Inviato 03 febbraio 2013 - 15:22

No.In più si possono cambiare gli attire dei partecipanti al RR match ?Come faccio a posizionare una scala appogiata alle corde e incastrata in una scala posizionata ?
Tra le finisher c'é il low blow ? Se si come si chiama nel gioco ? Vorrei assegnarlo a flair
Inviato 04 febbraio 2013 - 15:25

Inviato 04 febbraio 2013 - 16:06

Ho creato una CAW assegnandogli varie mosse tratte da alcuni move set pre imposti,quando vado ricontrollare il set risulta tutto normale ma quando uso la CAW in un match usa il set mosse base (quello che hanno tutte le caw appena create).Ho provato a cambiare tutto ma la situazione resta immutata cosa si può fare per eliminare il problema?
Elimina il pg e rifarlo da capo.. Oppure copialo!
Inviato 05 febbraio 2013 - 14:01

Copiando la CAW il problema rimane,e di cancellarlo un c'ho vogliaElimina il pg e rifarlo da capo.. Oppure copialo!Ho creato una CAW assegnandogli varie mosse tratte da alcuni move set pre imposti,quando vado ricontrollare il set risulta tutto normale ma quando uso la CAW in un match usa il set mosse base (quello che hanno tutte le caw appena create).Ho provato a cambiare tutto ma la situazione resta immutata cosa si può fare per eliminare il problema?

Modificato da Hombre, 05 febbraio 2013 - 14:01
Inviato 05 febbraio 2013 - 18:52

1) attivare eventi WWE (il logo) universe.
2) per gli show senza PPV.
Cosa cambia per entrambi se metto si o no??
Inviato 06 febbraio 2013 - 13:42

Invece volevo chiedere, se faccio la Rumble o il Money in the bank per gli altri miei due show fissi, ossia NXT e ECW, mi vale per questi show oppure mi sostituiscono quelli che l'hanno già vinta nello show in corso?
Inviato 06 febbraio 2013 - 14:20

Nessuno lo sa??
![]()
Poi mi servirebbe sapere un'altra cosa (cercarla in tutti i topic sarebbe impresa titanica), si possono cambiare manualmente le graduatorie per i titoli??
Sulla questione di prima non so risponderti. Sulle graduatorie, sono abbastanza sicuro che non si possa fare (però comunque puoi creare un match per il titolo quando vuoi, quindi non è un dramma).
Inviato 06 febbraio 2013 - 16:00

Raga domanda che sembrerebbe stupida, ma sinceramente non capisco che significano due voci che ci sono nelle opzioni dell'universe (le classiche si o no):
1) Dovrebbero essere i bivi. Oppure le normalissime cut-scene.
2) In un PPV, ti chiede di mettere i roster da far partecipare. (Nei PPV preimpostati ad inizio gioco, ci sono Raw e SmackDown!), invece, se crei ad esempio NXT, esso non ha nessun PPV d'appartenenza (Se non lo aggiungi tu), ecco significa se vuoi avere le cut-scene o i bivi anche in questi show ''minori'' visto che non hanno PPV.
Per l'altra tua domanda, per modificare le graduatorie di ogni titolo, basta che premi il tasto quadrato, quando sei posizionato sul titolo di cui vuoi modificare le graduatorie (quindi senza ''entrarci'' con X, dove ti mostra le posizioni dei wrestler, ma prima).
Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Inviato 06 febbraio 2013 - 16:15

Raga domanda che sembrerebbe stupida, ma sinceramente non capisco che significano due voci che ci sono nelle opzioni dell'universe (le classiche si o no):
2) In un PPV, ti chiede di mettere i roster da far partecipare. (Nei PPV preimpostati ad inizio gioco, ci sono Raw e SmackDown!), invece, se crei ad esempio NXT, esso non ha nessun PPV d'appartenenza (Se non lo aggiungi tu), ecco significa se vuoi avere le cut-scene o i bivi anche in questi show ''minori'' visto che non hanno PPV.
Per l'altra tua domanda, per modificare le graduatorie di ogni titolo, basta che premi il tasto quadrato, quando sei posizionato sul titolo di cui vuoi modificare le graduatorie (quindi senza ''entrarci'' con X, dove ti mostra le posizioni dei wrestler, ma prima).
Per la prima grazie mille

Per la seconda mmh e mi fa scegliere chi mettere o togliere nei vari slot della graduatoria????per esempio togliere dalla lotta al NXT World Championship chessò Tatsu dal terzo posto e mettere al suo posto chessò Otunga???
Inviato 06 febbraio 2013 - 16:19

Ti mette Otunga al posto di Tatsu e vicersa, anche se ogni tanto si bugga!Raga domanda che sembrerebbe stupida, ma sinceramente non capisco che significano due voci che ci sono nelle opzioni dell'universe (le classiche si o no):
Per la prima grazie mille![]()
Per la seconda mmh e mi fa scegliere chi mettere o togliere nei vari slot della graduatoria????per esempio togliere dalla lotta al NXT World Championship chessò Tatsu dal terzo posto e mettere al suo posto chessò Otunga???

Cagate le mie domande

Inviato 06 febbraio 2013 - 16:21

Inviato 06 febbraio 2013 - 16:27

@Ferox, in WWE'12 ogni volta che facevo una nuova rumble negli show settimanali mi cambiava il vincitore, adesso non so se con la nuova personalizzazione del calendario sia cambiato qualcosa, però dato che l'Universe ragiona come se tutti i roster fossero collegati, credo proprio che ti si cambierebbe il vincitore
Bene, NXT e la ECW saranno senza Rumble e MITB

Inviato 06 febbraio 2013 - 16:28

Ti mette Otunga al posto di Tatsu e vicersa, anche se ogni tanto si bugga!
Cagate le mie domande
Si bugga nel senso che cambia tutto di nuovo o proprio si impalla il gioco??

Comunque scusa ma ho preso in mano l'universe per la prima volta quindi non saprei risponderti

Inviato 06 febbraio 2013 - 16:32

Diciamo che a volte ti cambia tutta la classifica.. Ma poi puoi rimettere tutto apposto!Ti mette Otunga al posto di Tatsu e vicersa, anche se ogni tanto si bugga!
Cagate le mie domande
Comunque scusa ma ho preso in mano l'universe per la prima volta quindi non saprei risponderti
Inviato 06 febbraio 2013 - 16:33

Diciamo che a volte ti cambia tutta la classifica.. Ma poi puoi rimettere tutto apposto!Ti mette Otunga al posto di Tatsu e vicersa, anche se ogni tanto si bugga!
Cagate le mie domande
Ahh meglio così che impallamento a go-go

Inviato 06 febbraio 2013 - 16:37

Bene, NXT e la ECW saranno senza Rumble e MITB@Ferox, in WWE'12 ogni volta che facevo una nuova rumble negli show settimanali mi cambiava il vincitore, adesso non so se con la nuova personalizzazione del calendario sia cambiato qualcosa, però dato che l'Universe ragiona come se tutti i roster fossero collegati, credo proprio che ti si cambierebbe il vincitore
Oh però non sono sicuro.
Fai una cosa per il MITB, mi pare che se metti un comune ladder match non te lo fa valere come mitb, almeno ne salvi uno.
Poi te lo immagini il cash in

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi