Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Avete il gioco? Scrivete qui!
Iniziato da
Adler12
, ott 27 2012 18:02
Inviato 28 ottobre 2012 - 09:37

Anche meno... io potrei averlo (al 95% già da mercoledì) primaMassì alla fine mancano solo 6 giorni. Abbiamo aspettato mesi, possiamo aspettare per meno di una settiamana.Bah, me lo prendo originale.. Non c'ho voglia hackerare l'Xbox..

Modificato da Mark194, 28 ottobre 2012 - 09:38
Inviato 28 ottobre 2012 - 09:43

Dopo l'anno scorso che mi arrivò con2settimane di ritardo (perfino i giornalai tra poco me lo lanciavano dietro ma il negozio in cui lo avevo ordinato e pagato fece dei pasticci con le ordinazioni), questa settimana sono scettico quindi niente pronostici; aspetto la chiamata di GameStop.
Inviato 28 ottobre 2012 - 16:04

Manco farlo apposta, entro sul tubo e mi vedo trecentomila video segnalati in rilievo su WWE 13.
Questo canale mi pare ben fornito: http://www.youtube.c...mp;feature=plcp
C'è tanta roba in giro.
la cosa bella e che saltava alcune parti della Attitude Era Mode

Inviato 28 ottobre 2012 - 17:33

Ho il gioco!!!!!!
Che arene sono sbloccate dall' inizio?
Quelle WWE (attuali) tutte.
Se volete fare domande...
Il superstar Treadh per CM Punk e Miz è completamente editabile? La finisher in più è solo per il tavolo dei commentatori? Si possono fare mosse normali sul tavolo dei commentatori? Grazie in anticipo

Inviato 28 ottobre 2012 - 17:40

Ho il gioco!!!!!!
Il superstar Treadh per CM Punk e Miz è completamente editabile? La finisher in più è solo per il tavolo dei commentatori? Si possono fare mosse normali sul tavolo dei commentatori? Grazie in anticipo
Ti posso rispondere solo alla 3° domanda.
Si si possono fare normali mosse sul tavolo dei commentatori... Purtroppo la copia che ho mi si blocca quando creo una Superstars, Quando voglio modificare un attire, modificare un Moveset e creare una mossa finale.
Provvederò a scaricarlo di nuovo.
Inviato 28 ottobre 2012 - 17:46

Ho il gioco!!!!!!
la AE mode è lunga o corta?
Beh dipende... io l'ho iniziata stamane... e devo dire che l'IA è molto più ostica dell'anno scorso.

Voglio aggiungere che non è mai noiosa, anzi, io mi sto divertendo moltissimo.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi