Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Avete il gioco? Scrivete qui!
Inviato 28 ottobre 2012 - 19:43

Riassumo il vero messaggio del topic:
Non ci frega un cazzo hai o avete il gioco prima di tutti noi,questo non ti o vi rende fighi ma solo degli esimili coglioni. Distinti saluti Hombre.
E no! Si possono fare domande a chi ha il gioco qui (idea di FT4), quindi il topic ha un'utilità

Inviato 28 ottobre 2012 - 19:50

Ma se alcuni utenti nemmeno come si riscatta un codice onlineRiassumo il vero messaggio del topic:
Non ci frega un cazzo hai o avete il gioco prima di tutti noi,questo non ti o vi rende fighi ma solo degli esimili coglioni. Distinti saluti Hombre.
E no! Si possono fare domande a chi ha il gioco qui (idea di FT4), quindi il topic ha un'utilità

Inviato 28 ottobre 2012 - 20:01

Ho il gioco!!!!!!
Che arene sono sbloccate dall' inizio?
Quelle WWE (attuali) tutte.
Se volete fare domande...
la AE mode è lunga o corta?
Beh dipende... io l'ho iniziata stamane... e devo dire che l'IA è molto più ostica dell'anno scorso.![]()
Voglio aggiungere che non è mai noiosa, anzi, io mi sto divertendo moltissimo.
grazie dell'informazione

Modificato da showbestworldoff, 28 ottobre 2012 - 20:01
Inviato 28 ottobre 2012 - 20:14

Ma se alcuni utenti nemmeno come si riscatta un codice onlineRiassumo il vero messaggio del topic:
Manco si chiamassero Hombre

Inviato 28 ottobre 2012 - 20:23

Mi potresti dire una sostanziale differenza dai tipi di match ''squash'', ''normale'' e ''epico''?
Come varia la struttura del match? Per esempio nel primo in poche mosse l'avversario è già morto?
Va bene uppare una volta ogni tanto anche perché si tratta di una domanda che interessa pure a me (

Inviato 28 ottobre 2012 - 20:32

Ma voi la ignorate tutti e la fate finire nei topic precedenti ù.ùMi potresti dire una sostanziale differenza dai tipi di match ''squash'', ''normale'' e ''epico''?
Come varia la struttura del match? Per esempio nel primo in poche mosse l'avversario è già morto?
Va bene uppare una volta ogni tanto anche perché si tratta di una domanda che interessa pure a me (), però con moderazione. In un giorno tre volte è troppo.

Scherzo.
Inviato 28 ottobre 2012 - 21:36

SottolineiamoloRiassumo il vero messaggio del topic:

Allora io sul tubo ho visto un match "quick" tra Orton e Khali, ed il tipo usando Orton dopo 4/5 mosse aveva già pronta la Signature e dopo avere eseguito anche la RKO Khali stava già sanguinando.Mi potresti dire una sostanziale differenza dai tipi di match ''squash'', ''normale'' e ''epico''?
Mentre in un match "Epic" tra Bryan e Kane ci ha impiegato circa 10/12 minuti per farlo.
Inviato 28 ottobre 2012 - 21:58

Se nn vi dispiace ho alcune domande: sono presenti più cutscenes rispetto al 12? E sono presenti le alternative da scegliere? E in cosa consistono i match "quick", normal ed epic? Grazie e ricordate: Keep calm and

Inviato 29 ottobre 2012 - 09:22

Mi potresti dire una sostanziale differenza dai tipi di match ''squash'', ''normale'' e ''epico''?
Devo dire la vertià.... non ho ancora provato un match in modalità Epico.
Oggi, ci provo e vi faccio sapere.
Inviato 29 ottobre 2012 - 18:15

Niente Create Arena e nemmeno online.Io si, avendo anche la Wii xDFinito di scaricare stamattina (per la Wii).
Se qualcuno dovesse avere domande sulla versione Wii (anche se non penso...), chiedete pure.
Ci sono i miglioramenti del create arena? C'è l'online e gli OMG Moments?
Riguardo gli OMG moments, non ci ho ancora controllato...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi