Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 - Le vostre impressioni

• Accedi per rispondere
420 risposte a questa discussione

Katamizzuki

Katamizzuki

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 29-novembre 11
Scusate ma mi potete dire se ho fatto giusto? Io ho un roster di 35 atleti sia a RAW IS WAR che a smackdown che sarebbe il mio vero roster attuale che uso più Steve Austin, Eddie Guerrero, Mankind e Shawn Michaels. Ho creato un altro show con tutti i wrestler dell'era attitude + una decina di scarti attuali che non mi interessano proprio tipo Jinder Mahal e Great Khali per intenderci e sto usando l'estetica di NXT e li simulo perchè non mi interessa. I ppv li uso solo con il roster attuale.
Ora sono al primo RAW IS WAR dopo il primo ppv quindi in totale ho fatto 9 card complete e nemmeno un bivio! Ho avuto un match solo della serata ma era solo una normalissima cutscene. Sbaglio qualcosa o semplicemente sono sfigato?
Premetto che non ho modificato nemmeno un incontro e ho sbloccato tutto ovviamente... altra curiostià: cambiare i costumi o mettere epico in match che crea il computer equivale a modificarli o la CPU è abbastanza sveglia da capire che in fondo non sto modificando niente di così importante? Vorrei alternare un pò gli attire degli atleti sinceramente...

Modificato da Katamizzuki, 12 novembre 2012 - 23:57

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Le faide iniziano a spuntare dopo il primo PPV.. Ve lo dico perchè quasi ogni match è una faida.. Della serie che mi appare "Se modifichi le regole del match la faida non avrà luogo bla bla" anche senza che ci sia scritto match della serata, main event o contendente numero uno!
Per i bivi ancora nulla però.. Nel senso, c'ho da giocare sti match, poi vi fo sapere!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Come inizio, l'Attitude Era Mode mi sta piacendo molto. :sisi: Speriamo che questo mio parere continui ad essere positivo anche più avanti.

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11

Le faide iniziano a spuntare dopo il primo PPV.. Ve lo dico perchè quasi ogni match è una faida.. Della serie che mi appare "Se modifichi le regole del match la faida non avrà luogo bla bla" anche senza che ci sia scritto match della serata, main event o contendente numero uno!
Per i bivi ancora nulla però.. Nel senso, c'ho da giocare sti match, poi vi fo sapere!

Quoto, mi hai anticipato, ero venuto a scriverlo :asd:
Generalmente su un'intera card, solo un match (che di solito è o il primo o il secondo) è "modificabile", nel senso che non è una faida.
Io ne ho giocati parecchi di questi match, e per ora solo cutscene, spesso e volentieri tra l'altro sempre le stesse, ovvero quella in cui l'heel attacca il face che sta entrando, oppure il face che corre sul ring ed assale subito l'heel.
E poi comunque boh, sta cpu della minchia mi mette sempre la stessa identica card. Son tre settimane che la card di Nitro è:
Shawn Michaels vs Shane McMahon
Triple H (DX) & Jericho vs Mr. McMahon & The Rock
The Godfather vs Vader
Trish Stratus vs Lita
Paul Wight vs Mankind

Ed ogni volta stesse cutscene, non è che i feud vadano avanti :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Ho notato una cosa.. Nei replay i diti medi di Stone Cold si vedono senza censura :asd:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Si ma non son 200 :asd: e sopratutto il senso di aver una seconda attitude era???visto che per usarle bisogna mettere tutti quei pg AE ed escono solo a loro lol cosa anche confermata da quelli della THQ! tra l'altro quasi prendendoci pure per il culo :cazz:

Beh si saranno espressi male,io ho aggiunto il Roster "Raw is War" e i vari PPV dell'AE in modo che si separano dal "Mondo attuale" :asd:... comunque tenendo il roster AE per caz**i suoi almeno a me i bivi sono capitati sia nella zona AE che in quell'attuale,poi non so,si sono espressi loro male o hai capito tu male,ho letto anche io il topic e dice che per ottenere le scene richiede anche il roster AE ma non mixato con quello attuale.
Vi dico anche i due bivi successi oggi:

1) La mia Caw vs Rey Mysterio (Match della serata),faccio vincere a Rey che dopo il match gli offre la mano io la rifiuto attaccandolo. Questa è successa nel Roster attuale che lo separato dall'AE.

2) Stone Cold vs Bradshaw (Anche questo Match della serata), prima del match Stone Cold viene attaccato da HBK a questo punto faccio vincere Bradshaw e mi risuccede la stessa cosa nell'AE.. offre la mano a Stone Cold e la rifiuto andandomene.

In precedenza sono successi anche altri bivi con scene diverse ma non ho continuato le faide che erano iniziate perche ho ripristinato l'universo perchè c'erano dei feud insensati (Non creati dai bivi).

Non è che ho capito male io o si son espressi male loro, se uno annuncia UFFICIALMENTE che ci sono 200 nuove cutscenes per l'Universe, due cento devono essere, non c'è niente da interpretare :asd:
Qui è già tanto se ce ne sono una ventina lol

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Attitude Era Mode finita. Che dire? Sono assolutamente soddisfatto. La nuova formula ideata per la modalità storia di quest'anno si è rivelata vincente, peccato negli anni a venire non potrà essere ripetuta. Comparandola con quella di WWE '12, a livello di storia forse è stata meglio quella perché era una cosa continuativa, ma da giocare la Attitude Era Mode è senz'altro più divertente... E mi ha fatto venire una gran voglia di scavare nel passato alla ricerca di match dell'epoca.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Immagine inserita

Kane è un Playboy anche nella sua versione virtuale :asd:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Immagine inserita

Lo scrivo anche qui: sbaglio... o il ring ha la corda centrale rosa?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Immagine inserita

Lo scrivo anche qui: sbaglio... o il ring ha la corda centrale rosa?

È l'arena nuova di RAW, scaricata. Anche io ce l'ho con la corda rosa centrale. Sarebbe il periodo appena passata per la campagna contro il cancro, G Komen...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

E' Main Event u.u

Bender The Robot

Bender The Robot

Debuttante

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 13-novembre 12
Ciao sono nuovo. Per me il gioco è stato spettacolare ma, come ha detto Adler12, dubito che potremmo ritrovare una modalità storia così bella.
Il roster è particolarmente affascinante e i DLC sono bellissimi.
Il Create a Story mi ha sempre appassionato mentre già da WWE 12 ho creato un mio Universe che mi diverte molto e mi tiene incollato alla TV.
Ho visto pochissimi bivi ma poco male

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
Ho reinserito Raw Is War come show inserendoci tutti i vecchietti XD e ho notato che fin dal primo show sono uscite scene nuove che nell'era attuale non mi accadevano.. per i bivi ancora niente apparte quello che avevo detto l'altro giorno

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
Ragazzi ma Raw Is War lo devo inserire al posto di Raw?? :)

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Io ho fatto già tre mesi col roster dell'attitude ma non ho notato niente di nuovo. Però io uso un'arena creata, forse è per quello?

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
Ieri sera mi è capitato un altro bivio, sempre in raw is war con il roster vecchio, questa volta è capitato a Stone Cold, dovevo decidere se dare la mano o andarmene..
Per il roster attuale invece ancora niente.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Solo a me Sheamus sembra troppo grosso? ._.

arrapaho

arrapaho

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 03-giugno 11
ma fatemi capire bene, la modalità universe è un brutta copia della mitica modalità 24/7?

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Ieri sera mi è capitato un altro bivio, sempre in raw is war con il roster vecchio, questa volta è capitato a Stone Cold, dovevo decidere se dare la mano o andarmene..
Per il roster attuale invece ancora niente.

Ma in pratica, da quello che mi fate capire, i bivi escono raramente, e tra l'altro esce sempre quello di stringere la mano o rifiutare...
Ma che cazz?!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

E' Main Event u.u

Ah :look:

Per quanto riguarda la mia Universe, ho provato giusto ieri a continuarla. Ho fatto ES ma non è successo nulla di particolare.
Mentre nel post PPV, a RAW ho visto... anzi tutto un match insensato come il champion vs champion tra i campioni di coppia (Kofi e Truth) ma poi sono rimasto sorpreso dall'intervento di Swagger che, essendo già in feud con i due, ma specialmente con Kofi, li ha attaccati entrambi. Però, finito il match (forse dipende dal vincitore non so, usavo Truth) è stato il rapper ad andare face to face con Swaggy, con la security li bloccava. Tutto ciò avrebbe senso se:
- Swagger e Truth sarebbero in feud. Purtroppo l'All American è impegnato con Kofi.
- Swagger è anche impegnato con il SUO tag team partner, Ziggler che, dopo l'assalto sono tornati amiconi. Baaaah!

ma fatemi capire bene, la modalità universe è un brutta copia della mitica modalità 24/7?

Miticissima :sherlock:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi