Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '13 - Le vostre impressioni
Inviato 09 novembre 2012 - 22:38

Ci sarà sempre da lamentarsi se aggiungono e basta.
Inviato 10 novembre 2012 - 00:42

Tipo uno che è 15° non ce la fai mai a farlo salire almeno che non lo cambi manualmente..
Delle volte manco me li fa salire dopo 3 match che vincono.. ho creato una Royal Rumble a 10 uomini e la superstar con cui l'ho vinta non è manco salito di un gradino.
Inviato 10 novembre 2012 - 04:58

Questa delucidazione è stata data nel forum del sito THQ.
Quindi visto le vostre risposte presumo che non vi uscissero bivi appunto per questo.
Insomma erano balle tutti quelli slogan della nuova Universe, ci hanno solo preso per il culo, dicendoci cose che non esistono, che stranamente saltano fuori al momento che compri e testi il gioco! grazie THQ

Come se la EA Sports dicesse in modo ufficiale: in FIFA 2013 ci sarà il campionato turco, poi vai a comprare il gioco e non te lo trovi!
Ma poi il senso di fare una seconda Attitude era mode??

Ormai son arrivato al punto di non credere più manco quando dicono le cose in modo ufficiale, ne è un esempio mosse di wrestler che ufficializzavano LORO via Twitter, poi vai a controllare e manco te le trovi

Se poi vai a chiedere delucidazioni in modo gentile, manco ti rispondono

Inviato 10 novembre 2012 - 09:31

L'unico anno che avevo hype per la prima volta hanno detto solo cazzate. Ma dico io, non si possono scusare perché il motore grafico non ce la fa, qui sono loro che non ci arrivano.Per chi parlava dei bivi dell'Universe, se non mettete come roster principale Raw is War e non ci mettete dentro tutti i pg dell'attitude era non vi uscirà nessun bivio, perchè le 200 nuove cutscenes (che poi era una balla di Ledesma e soci) escono solo ai lottatori AE, non a caws o lottatori normali.
Quindi visto le vostre risposte presumo che non vi uscissero bivi appunto per questo.
Insomma erano balle tutti quelli slogan della nuova Universe, ci hanno solo preso per il culo, dicendoci cose che non esistono, che stranamente saltano fuori al momento che compri e testi il gioco! grazie THQ![]()
Come se la EA Sports dicesse in modo ufficiale: in FIFA 2013 ci sarà il campionato turco, poi vai a comprare il gioco e non te lo trovi!
Ma poi il senso di fare una seconda Attitude era mode??![]()
Ormai son arrivato al punto di non credere più manco quando dicono le cose in modo ufficiale, ne è un esempio mosse di wrestler che ufficializzavano LORO via Twitter, poi vai a controllare e manco te le trovi![]()
Inviato 10 novembre 2012 - 12:09

Metti il N.1 Contender manualmente.Ma solo io ho notato che per far salire un wrestler nella classifica dei Number 1 Contenders ci metti una vita?
Tipo uno che è 15° non ce la fai mai a farlo salire almeno che non lo cambi manualmente..
Delle volte manco me li fa salire dopo 3 match che vincono.. ho creato una Royal Rumble a 10 uomini e la superstar con cui l'ho vinta non è manco salito di un gradino.
Inviato 10 novembre 2012 - 14:18

Leverage Pin!Finalmente ho finito tutta l'Attitude Era.. Mi sono commosso
Certo che per la storia improvvisata.. E' veramente improvvisata ._.
Come hai battuto Stephanie? Ci ho fatto 6 Moonsault ma il Triplo è sempre palle palle ._.

Inviato 10 novembre 2012 - 14:20

Leverage Pin!Finalmente ho finito tutta l'Attitude Era.. Mi sono commosso
Come hai battuto Stephanie? Ci ho fatto 6 Moonsault ma il Triplo è sempre palle palle ._.
Dopo un po' Rock diventa dalla tua parte e fa il conteggio rapido!
Come fai col leverage pin non si deve schienare dopo il Moonsault? Non sapevo sta cosa di Rock,bene

Inviato 10 novembre 2012 - 14:20

La alzi e via di leverageLeverage Pin!Finalmente ho finito tutta l'Attitude Era.. Mi sono commosso
Dopo un po' Rock diventa dalla tua parte e fa il conteggio rapido!
Come fai col leverage pin non si deve schienare dopo il Moonsault? Non sapevo sta cosa di Rock,bene

Inviato 10 novembre 2012 - 15:42

Stupendo come si rialzano anche dopo la finisher

Ho fatto l'omg moment dall'angolo: il superplax verso l'esterno con austin che si fracassa su un tavolo precedentemente sapientemente posizionato da me

Ed Austin si rialza ancora

Alla fine dopo la combo omg moment che distrugge la balaustra e Rock Bottom sul tavolo dei commentatori ha mollato

Ma che match

Inviato 10 novembre 2012 - 15:55

Ho appena fatto un match epico tra stone cold e the rock. Un falls count anywhere che è durato qualcosa come 40 minuti
![]()
Stupendo come si rialzano anche dopo la finisher
Ho fatto l'omg moment dall'angolo: il superplax verso l'esterno con austin che si fracassa su un tavolo precedentemente sapientemente posizionato da me![]()
Ed Austin si rialza ancora
Alla fine dopo la combo omg moment che distrugge la balaustra e Rock Bottom sul tavolo dei commentatori ha mollato
Ma che match
40 mninuti? a me 1 ora di match, I Quit match CM Punk vs Jericho per il titolo WWE (Io ero Y2J ovviamente) per fargli dire "I Quit" c'è voluta un'ora

Modificato da «Y2Jerichoholic», 10 novembre 2012 - 15:57
Inviato 10 novembre 2012 - 16:01

Y2J campione WWE
ti stimoooo.......
PS. Anche al mio Universe ha soffiato la cintura a Punk
Io gliel'ho soffiata sia in esibizione che nell'universo,ho vendicato Jericho via gioco

Inviato 10 novembre 2012 - 21:30

Per chi parlava dei bivi dell'Universe, se non mettete come roster principale Raw is War e non ci mettete dentro tutti i pg dell'attitude era non vi uscirà nessun bivio, perchè le 200 nuove cutscenes (che poi era una balla di Ledesma e soci) escono solo ai lottatori AE, non a caws o lottatori normali.
Insomma erano balle tutti quelli slogan della nuova Universe, ci hanno solo preso per il culo, dicendoci cose che non esistono, che stranamente saltano fuori al momento che compri e testi il gioco! grazie THQ![]()
Ma poi il senso di fare una seconda Attitude era mode??![]()
Ormai son arrivato al punto di non credere più manco quando dicono le cose in modo ufficiale, ne è un esempio mosse di wrestler che ufficializzavano LORO via Twitter, poi vai a controllare e manco te le trovi![]()
Mi aspettavo tanto dalla modalità Universe, cosi non c'è gusto, è come l'anno scorso.
A sto punto non lo prendo.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi