Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '13 - Le vostre impressioni
Inviato 13 gennaio 2013 - 13:48

Quindi THQ si basa sulla tua console quando sviluppa un gioco?La risposta è semplice e basilare: perchè io ho la Xbox. Cmq da una settimana l'online mi crea tanti problemi.Perchè THQ tende sempre a promuovere i giochi per Xbox trascurando la piattaforma avversaria?
Della serie: noi il gioco lo facciamo bene per Xbox, poi se resta tempo lo sviluppiamo anche per Sony

Da come parlano i possessori, sicuramente qualche preferenza per Microsoft viene fatta secondo meSe non erro, i server sono comunque della THQ, quindi l'online dell'Xbox non so quanto potrà essere migliore di quello PS3

Inviato 16 gennaio 2013 - 18:44

Per curiosità che titolo usi per l'NXT title (presumo il million dollar)Appena fatto un I Quit Match epico tra McGillicutty e Barrett per l'NXT title... Epico davvero
Sì, uso quello come base. Non è il massimo, ma con l'editor praticamente inesistente che ci hanno dato non penso si possa fare di molto meglio...
Inviato 16 gennaio 2013 - 21:11

Anche la tua faccia.Quello è perfetto per i titoli di coppia.Brutto il Million Dollar per NXT .-.
Io ne uso un altro, non ricordo quale, ma è a forma di pentagono con il mondo in rilievo.. E come tutti i titoli miei di NXT, è platino!
Cit. Elliot Reed.

Inviato 18 gennaio 2013 - 21:29

Anche la tua faccia.Quello è perfetto per i titoli di coppia.Brutto il Million Dollar per NXT .-.
Io ne uso un altro, non ricordo quale, ma è a forma di pentagono con il mondo in rilievo.. E come tutti i titoli miei di NXT, è platino!
Cit. Elliot Reed.
<3
Comunque vedere tutti voi che ci giocate mi fa venì voglia di comprarlo, sono combattutissimo...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi