Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 - Le vostre impressioni


  • Accedi per rispondere
420 risposte a questa discussione

#321
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ah, la Weight Detection. Insignificante.

#322
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Da come parlate è un gioco disastroso..è veramente così?
io in WWE 12' mi sono divertito per 3-4 mesi
fra poco mi dovrebbe arrivare WWE 13' ma mi state facendo pentire dell'acquisto con i vostri commenti lol :around:

Non è disastroso, è semplicemente una ripetizione, alla fine si tratta di minestra riscaldata. Poi dipende, io gioco dal secondo SmackDown! per ps1.
Sicuramente è uno dei migliori titoli usciti dopo HTCP e SvR 07. HTCP è appurato che ormai non lo batterà nessuno. È stato un titolo rivoluzionario, totalmente.

#323
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Pensavo..

Qualcuno ha provato a resettare lo Universe una volta messo il feuds pack 1 e 2?

#324
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Pensavo..

Qualcuno ha provato a resettare lo Universe una volta messo il feuds pack 1 e 2?


Io l'ho resettata una volta e avevo già i feuds pack visto che li avevo presi con lo sblocca tutto del Fan Axxess. Comunque niente cutscene nuove/bivi/roba interessante dopo più di un anno di Universe.

#325
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Pensavo..

Qualcuno ha provato a resettare lo Universe una volta messo il feuds pack 1 e 2?


Io l'ho resettata una volta e avevo già i feuds pack visto che li avevo presi con lo sblocca tutto del Fan Axxess. Comunque niente cutscene nuove/bivi/roba interessante dopo più di un anno di Universe.

A sto punto spero sia un bug..
Io bivi l'ho trovati, senza AES, però uno massimo due!

#326
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Pensavo..

Qualcuno ha provato a resettare lo Universe una volta messo il feuds pack 1 e 2?


Io l'ho resettata una volta e avevo già i feuds pack visto che li avevo presi con lo sblocca tutto del Fan Axxess. Comunque niente cutscene nuove/bivi/roba interessante dopo più di un anno di Universe.

A sto punto spero sia un bug..
Io bivi l'ho trovati, senza AES, però uno massimo due!

Bivi? What?



:asd:

#327
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

mi piace molto il gioco, ha fatto una super faida di quattro settimane tra il mio Jason e Ryder, il tutto nato da un'interferenza nata in un match per il titolo di sfidante per il titolo intercontinentale, dove ho fregato Ryder: seconda settimana c'è stato subito il match, dove Jason ha vinto per conteggio fuori, la settimana successiva un match senza squalifiche, vinto da Jason per schienamento, ed a Extreme rules un last man standing, dove Jason vince ancora.
il tutto senza toccare proprio nulla: e nell'episodio di Raw successivo c'è il match della serata tra Eddie e Godfather appena divenuto campione intercontinentale, che faccio domani, così mi tengo e vi tengo sulle spine per il bivio o la cut scene che mi uscirà :)

#328
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

mi piace molto il gioco, ha fatto una super faida di quattro settimane tra il mio Jason e Ryder, il tutto nato da un'interferenza nata in un match per il titolo di sfidante per il titolo intercontinentale, dove ho fregato Ryder: seconda settimana c'è stato subito il match, dove Jason ha vinto per conteggio fuori, la settimana successiva un match senza squalifiche, vinto da Jason per schienamento, ed a Extreme rules un last man standing, dove Jason vince ancora.
il tutto senza toccare proprio nulla: e nell'episodio di Raw successivo c'è il match della serata tra Eddie e Godfather appena divenuto campione intercontinentale, che faccio domani, così mi tengo e vi tengo sulle spine per il bivio o la cut scene che mi uscirà :)

Questo mi da da pensare che ogni CD è fatto in modo diverso :asd:

#329
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

pure io l'ho pensato, pensa che nel match a tre i nemici si pestavano tra di loro e non si coalizzavano come accaduto ad altri :)

#330
WeThePeople96

WeThePeople96

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 89 post
  • Iscritto il 12-dicembre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:I confini della realtà
:ahsisi: Possibile che ogni CD sia diverso, io ho resettato una volta lo Universe e, al contrario di Adler, ha cominciato faide più sensate e, soprattutto, mi sono capitati due bivi :godo:

#331
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

tra l'altro, mischiando il roster Attitude con quello normale, ogni settimana mi esce il match della serata, a volte ci sono cut scene, come il tradimento di Jason ad Eddie nel loro match di coppia, altre volte bivi, come quello di accettare o meno la sedia

#332
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

tra l'altro, mischiando il roster Attitude con quello normale, ogni settimana mi esce il match della serata, a volte ci sono cut scene, come il tradimento di Jason ad Eddie nel loro match di coppia, altre volte bivi, come quello di accettare o meno la sedia


Anche io ho mischiato il roster Attitude con quello attuale, ma non mi succede tutto quello che accade a te. :asd:

#333
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

A me i bivi appaiono con le CAW :asd:

#334
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

tra l'altro, mischiando il roster Attitude con quello normale, ogni settimana mi esce il match della serata, a volte ci sono cut scene, come il tradimento di Jason ad Eddie nel loro match di coppia, altre volte bivi, come quello di accettare o meno la sedia

Anche io ho mischiato il roster Attitude con quello attuale, ma non mi succede tutto quello che accade a te. :asd:


io ho mischiato e messo l'arena di Raw is War e lasciato tutto invariato, davvero, nella faida con Eddie, ogni volta il match della serata, Jason gliene ha fatte di tutti i colori nei vari match di coppia: una volta lo ha abbandonato, una volta lo ha colpito a tradimento, una terza volta non si è nemmeno presentato, ed il tutto si è concluso con un cage match a Raw, senza che io toccassi nulla, ve lo posso garantire :)

#335
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Resettato lo Universe, fatti i stessi passaggi di prima, e di nuovo, ogni settimana match della serata: ecco come fare per provare.
Partite dallo Universe da zero, e come prima cosa, sostituite a Raw il roster di Raw Attitude, con l'arena del 97, mettete al posto del titolo USA il titolo intercontinentale.
A questo punto, sbizzarritevi nella creazione del roster: io ho messo su inattivo tutte le divas, Triple della Dx, Henry, Jericho, Edge, Christian, Taker, Kane dell'era Attitude a anche The Rock attuale.
Lasciate creato il vostro roster, nella primissima settima il main event dovrebbe essere un match per il contendente numero uno: io ho fatto interferenza con Jason, la mia CAW e fatto vincere Taker, ma potrebbe esserci chiunque, non credo che questo influenzi l'esito.
Dopo l'interferenza, giocate tranquilli, e magicamente, esattamente dopo il ppv Extreme Rules, ogni settimana ci sarà il match della serata: ecco come ho fatto, a smackdown non l'ho provato a fare, credo e spero che questa sia la formula, fattemi sapere come va e se ci siete riusciti:)

#336
DarkGhost

DarkGhost

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 post
  • Iscritto il 15-febbraio 12
Visto che c'è l'ho da una settimana e ci ho giocato già molte ore posso dire la mia.

1)difficoltà CPU:troppo facile anche a livello leggenda,non ci siamo.
2)online:scandaloso,era meglio quello di WWE 12'..e ho detto tutto.
3)attitude era: belissima modalità,bei filmati,peccato alcuni bug
4)universe:ho appena iniziato,ma con i match che sono troppo facili non mi sto divertendo
5)in complesso: le basi per un bel gioco c'erano,peccato che però è stato fatto con i piedi.
6)in generale un po' migliore di WWE 12'

voto:6,5

#337
TheRock

TheRock

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 08-gennaio 13
So' che posso sembrare ridicolo...ma io veramente nn so' so' cosa sia "l'universe mode"(o meglio come si usa) sono un giocatore di altri tempi abbastanza grande,quindi inizio con il dire che ho da poco conprato la PS3...ho sepre amato il wrestling,e dopo varie informazioni e ricerche (tra videorecensioni,commenti e qualt altro...) decido di acquistare WWE 13!!Nn ho avuto alcun problema con l 'attitude era tantè che lo pure finita...solo che ora qui nasce il problema...che diavolo e' appunto l'universe mode...?? Xche l'ultimo gioco di wresling e stato: "SmackDown! Here Comes The Pain!!"(Vi dico tutto cio' xche x motivi economici io ho giocato a "SmackDown! Here Comes The Pain!!" fino quando nn si e scassata la ps2...)pensavo che in PS3 visto anche le recensioni si stesse parlando di un gioco super...tanto piu' che mi ha indotto a conprarlo nonostante il prezzo eccessivo...rimasto molto fedele alle vecchie mecchaniche di gioco quale io ero abituato in "SmackDown! Here Comes The Pain!!"...credevo che "l universe mode" altro nn era che la solita modalita cariera dove sceglievi il tuo wrestler preferito e via giu' di li...ed invece continuo ankora ad oggi a nn capire nulla...ne se' potro scegliere come PG definitivo ad esempio Cena...e con lui fare l'itera cariera guadagnando punti rispetto,cinture,punti abilita: quali che so' ES:velocita,attacco e cosi via...Ora mi ritrovo in una specie di esibizione continua...faccio presente che ho cercato diverse guide prima di postare qui , il motivo e che le guide sono puntualmente in inglese,ed io nn capisco un H in inglese...(stanco di cercare e il tempo che scarseggia,decido appunto di postare qui...)Ora mi ritrovo fuori dal mondo,ho letto qualcosa...del tipo: che lo show te lo devi creare da solo ecc...ecc,Quello che mi serve sapere nn e propio cos'e' "l'universe mode" xche piu' o meno l ho capito,ma come si usa...?? in che modo...?? e a che serve...?? Oppure tutto si riduce a scegliere lo stesso cena quando lo vedo in un match da me creato...e disputare l'incontro senza alla fine nessuna rinconpensa in caso di vittoria,come se' stessi facendo un esibizione infinita...(e sè ogni volta lo devo scegliere x far incontri) sono disperato aiutatemi...grazie in anticipo!! P.S.Scusate L'Italiano ma sono le 2 di notte e sto post lo scritto senza manco rillegere...

#338
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Saranno state anche le due di notte, ma nemmeno alle 3, alle 4 o alle 5 è possibile scrivere in maniera così indecente :asd: . E te lo dico per esperienza. Anyway hai anche toppato il topic perchè più che impressioni, queste sono domande.
Cmq se davvero avessi fatto le ricerche che tu hai detto, avresti trovato sicuramente le risposte ai tuoi quesiti. In special modo sull'Universe. C'è Youtube che è una fonte inesauribile di info/gameplay/recensioni che possono rivelarsi utili. Poi insomma, bastava anche sfogliare il forum.

Una cosa è certa, se l'ultimo titolo che hai giocato è stato HTCP, mi sembra palese rimanere traumatizzati. È come passare dal Cioccolato alla Merda! Magari inizialmente ti può anche catturare, poi però passano le settimane e ti rendi conto di sentirti un enorme vuoto dentro.

Bada che non servono guide per capire come funzionano certe modalità, sono di una comprensione estremamente semplice.
Il libretto delle istruzioni? Io generalmente non lo leggo mai, amo scoprire le cose da me. Però in questi casi dovrebbe essere utile.

#339
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Il libretto delle istruzioni? Io generalmente non lo leggo mai, amo scoprire le cose da me. Però in questi casi dovrebbe essere utile.


Fai male a non leggerlo. Se lo avresti fatto, sapresti che sul libretto dei giochi WWE non c'è scritto praticamente nulla da leggere.
Qualche comando, ma se riempono due facciate è già tanto. :asd:

PS: sto parlando di WWE' 12... quello del 13 non l'ho letto neanche io... inutile.

#340
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Il libretto delle istruzioni? Io generalmente non lo leggo mai, amo scoprire le cose da me. Però in questi casi dovrebbe essere utile.


Fai male a non leggerlo. Se lo avresti fatto, sapresti che sul libretto dei giochi WWE non c'è scritto praticamente nulla da leggere.
Qualche comando, ma se riempono due facciate è già tanto. :asd:

PS: sto parlando di WWE' 12... quello del 13 non l'ho letto neanche io... inutile.

Non leggendo il libretto di WWE 13 ho comprato l'online axxess.
Da quel giorno, leggo tutti i libretti.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi