Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 - Le vostre impressioni


  • Accedi per rispondere
420 risposte a questa discussione

#341
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il libretto delle istruzioni? Io generalmente non lo leggo mai, amo scoprire le cose da me. Però in questi casi dovrebbe essere utile.


Fai male a non leggerlo. Se lo avresti fatto, sapresti che sul libretto dei giochi WWE non c'è scritto praticamente nulla da leggere.
Qualche comando, ma se riempono due facciate è già tanto. :asd:

PS: sto parlando di WWE' 12... quello del 13 non l'ho letto neanche io... inutile.

Non leggendo il libretto di WWE 13 ho comprato l'online axxess.
Da quel giorno, leggo tutti i libretti.

Noobz.

#342
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Noobz.

L'eccitazione.
Come quando sbagli buco.. Capita, ma è esilarante.

#343
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Noobz.

L'eccitazione.
Come quando sbagli buco.. Capita, ma è esilarante.

:rotfl:

#344
DarkGhost

DarkGhost

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 post
  • Iscritto il 15-febbraio 12
Allora non sono l'unico che ha comprato il fan axxess alla caxxo di cane :rolleyes:
in WWE 12' il fan axxess era conveniente,in questo WWE 13' per nada

Modificato da DarkGhost, 08 gennaio 2013 - 20:09


#345
TheRock

TheRock

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 08-gennaio 13

Saranno state anche le due di notte, ma nemmeno alle 3, alle 4 o alle 5 è possibile scrivere in maniera così indecente :asd: . E te lo dico per esperienza. Anyway hai anche toppato il topic perchè più che impressioni, queste sono domande.


Ogniuno alle sue di esperienze,i suoi orari,il suo lavoro,detto questo detto tutto...tanto piu' che ti poni il quesito da solo dicendo "hai anche toppato il topic perchè più che impressioni, queste sono domande" nn ti sei chiesto il xche...?? magari stavo cosi...:wacko: Cmq senza far polemica grazie dell aiuto!! ^_^

Modificato da TheRock, 09 gennaio 2013 - 00:25


#346
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

Saranno state anche le due di notte, ma nemmeno alle 3, alle 4 o alle 5 è possibile scrivere in maniera così indecente :asd: . E te lo dico per esperienza. Anyway hai anche toppato il topic perchè più che impressioni, queste sono domande.


Ogniuno alle sue di esperienze,i suoi orari,il suo lavoro,detto questo detto tutto...tanto piu' che ti poni il quesito da solo dicendo "hai anche toppato il topic perchè più che impressioni, queste sono domande" nn ti sei chiesto il xche...?? magari stavo cosi...:wacko: Cmq senza far polemica grazie dell aiuto!! ^_^


Mhh mi ricordi un utente, che tra l'altro aveva un nick simile :sherlock:

#347
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

So' che posso sembrare ridicolo...ma io veramente nn so' so' cosa sia "l'universe mode"(o meglio come si usa) sono un giocatore di altri tempi abbastanza grande,quindi inizio con il dire che ho da poco conprato la PS3...ho sepre amato il wrestling,e dopo varie informazioni e ricerche (tra videorecensioni,commenti e qualt altro...) decido di acquistare WWE 13!!Nn ho avuto alcun problema con l 'attitude era tantè che lo pure finita...solo che ora qui nasce il problema...che diavolo e' appunto l'universe mode...?? Xche l'ultimo gioco di wresling e stato: "SmackDown! Here Comes The Pain!!"(Vi dico tutto cio' xche x motivi economici io ho giocato a "SmackDown! Here Comes The Pain!!" fino quando nn si e scassata la ps2...)pensavo che in PS3 visto anche le recensioni si stesse parlando di un gioco super...tanto piu' che mi ha indotto a conprarlo nonostante il prezzo eccessivo...rimasto molto fedele alle vecchie mecchaniche di gioco quale io ero abituato in "SmackDown! Here Comes The Pain!!"...credevo che "l universe mode" altro nn era che la solita modalita cariera dove sceglievi il tuo wrestler preferito e via giu' di li...ed invece continuo ankora ad oggi a nn capire nulla...ne se' potro scegliere come PG definitivo ad esempio Cena...e con lui fare l'itera cariera guadagnando punti rispetto,cinture,punti abilita: quali che so' ES:velocita,attacco e cosi via...Ora mi ritrovo in una specie di esibizione continua...faccio presente che ho cercato diverse guide prima di postare qui , il motivo e che le guide sono puntualmente in inglese,ed io nn capisco un H in inglese...(stanco di cercare e il tempo che scarseggia,decido appunto di postare qui...)Ora mi ritrovo fuori dal mondo,ho letto qualcosa...del tipo: che lo show te lo devi creare da solo ecc...ecc,Quello che mi serve sapere nn e propio cos'e' "l'universe mode" xche piu' o meno l ho capito,ma come si usa...?? in che modo...?? e a che serve...?? Oppure tutto si riduce a scegliere lo stesso cena quando lo vedo in un match da me creato...e disputare l'incontro senza alla fine nessuna rinconpensa in caso di vittoria,come se' stessi facendo un esibizione infinita...(e sè ogni volta lo devo scegliere x far incontri) sono disperato aiutatemi...grazie in anticipo!! P.S.Scusate L'Italiano ma sono le 2 di notte e sto post lo scritto senza manco rillegere...


Sono le tre e mezza, più ho statistica alle otto e anche se sono mezzo ubriaco ho capito che ci stai trollando tutti! Buonanotte troll!

#348
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Finiamola subito.

#349
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:sghgh:

#350
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ho notato che mettendo le arene Attitude spuntano più feud.. Peccato che le arene vecchie fanno caa, salvo le scalette nere e i tavoli di commento scamosciati di rosso :asd:

#351
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per la cronaca, l'online è diventato merda anche qui >_>

#352
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

Per la cronaca, l'online è diventato merda anche qui >_>



Devo connettermi e disconnettermi al PSN 100 volte per scaricare qualcosa I:

#353
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Su xbox va benissimo :asd:

#354
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)
L'online lagga veramente tanto, con un framerate che è performante come boateng quando si fa ravanare dalla satta...

p.s.: la Neutralizer mi ha deluso, non credevo la impostassero con il sollevamento stile piledriver :sisi:
la Kimura Lock è abbastanza realistica, anche se eseguendola nel modo in cui è impostata su WWE, non faresti praticamente
leva sul braccio avversario :asd:
Dulcis in fundo, il lionsault, qualcosa che riproduce volgarmente una specie di seconda corda a propulsione dato lo slancio
che il wrestler riesce ad avere :asd:

#355
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Dulcis in fundo, il lionsault, qualcosa che riproduce volgarmente una specie di seconda corda a propulsione dato lo slancio
che il wrestler riesce ad avere :asd:

Questa è banale.
Vogliamo parlare della terza corda che se la tiri sembra essere un elastico finissimo? :asd:


Fuck, a me piace.

#356
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Propongo di aprire il topic "WWE '13 - Le vostre imprecazioni" :rotfl:

#357
DarkGhost

DarkGhost

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 post
  • Iscritto il 15-febbraio 12

Propongo di aprire il topic "WWE '13 - Le vostre imprecazioni" :rotfl:

Sarebbe in un paio di giorni si raggiungerebbero 15-20 pagine,meglio di no.

per la mia esperienza posso dire che l'online sponda PS3,è scandaloso
lag+bug e glitch + connessioni saltate

a me hanno fatto un reset del proprio livello..ho perso punti,livello e vittorie
tutto senza motivo.

#358
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

A me s'è bloccato giusto una volta, xbox :asd:

#359
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)
Perchè THQ tende sempre a promuovere i giochi per Xbox trascurando la piattaforma avversaria?
Della serie: noi il gioco lo facciamo bene per Xbox, poi se resta tempo lo sviluppiamo anche per Sony :asd:

#360
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perchè THQ tende sempre a promuovere i giochi per Xbox trascurando la piattaforma avversaria?
Della serie: noi il gioco lo facciamo bene per Xbox, poi se resta tempo lo sviluppiamo anche per Sony :asd:

La risposta è semplice e basilare: perchè io ho la Xbox. Cmq da una settimana l'online mi crea tanti problemi.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi