Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cosa vorreste in WWE2K14


  • Accedi per rispondere
65 risposte a questa discussione

#21
Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12
  • Sesso:Maschio
Non so se vi piace come idea ma che ne pensate se in uno Steel Cage match, durante la fuga dalla gabbia (parte esterna), se sei in possesso di una finisher ti puoi lanciare giù invece che scender lentamente, questo potrebbe far vincere alcuni match in modo spettacolare.

Modificato da Undertaker 20-0, 20 febbraio 2013 - 18:32


#22
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Non so se vi piace come idea ma che ne pensate se in uno Steel Cage match, durante la fuga dalla gabbia (parte esterna), se sei in possesso di una finisher ti puoi lanciare giù invece che scender lentamente, questo potrebbe far vincere alcuni match in modo spettacolare.


Sarebbe carino secondo me, se non altro renderebbe "incerti" quei secondi in cui la superstar che sta per vincere scende lentamente dalla gabbia :sisi:

#23
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Più match e match migliorati, chissenefotte dell' attitude era mode se é bella o se é brutta, tanto una volta che ci giochi non la rifai più.
Una universe mode come si deve oppure qualche altra modalità simile.
In risposta a Celtic Warrior che ne dici di questo Hardcore match ?
Immagine inserita

Immagine inserita


bello, se lo hai fatto tu complimenti mi piace, se non lo hai fatto tu complimenti lo stesso, mi ispirerebbe un match extreme rules così, ovvero con oggetti differente da tutti e quattro gli angoli, così come io metterei pure il monitor come arma

#24
Situation!

Situation!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Vorrei piu' tipologie di match,commento migliore,che si possa combattere tra il pubblico e che durante un match si può andare nel backstage,piu' OMG Moment.

Se ci fosse un'altra wwe universe vorrei che ci fossero i rating,più news,l'opzione che per esempio se costruisci bene i feud nell'arena c'è piu' gente (sarebbe il mio sogno)

Poi che ci si possa interagire di piu' negli Elimination Chamber e gli Steel Cage match,un'altro mio sogno sarebbe quelle che se si ha una mossa finale negli Steel Cage match ed entrambi i lottatori sono sulla struttura per uscire,si possa effettuare la propria mossa finale,tipo la Chokslam *-* poi sempre sulla struttura della gabbia,si possa indebolire l'avversario con dei pugni come sulla scala,e quando questo è stordito puoi fargli una mossa dalla gabbia d'acciaio.

Poi tante altre cose che mi scoccio di scrivere XD

#25
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io chiedo la caratterizzazione dei characters. Se uso un John Cena... pretendo di avere quella sensazione.
Sarebbe bello se ogni character avesse le proprie peculiarità come nella realtà e che quando gli utilizzi, senti che non è il solito avatar che gli somiglia.
Ma ciò non accadra mai :nono: .

Modificato da The Comet, 21 febbraio 2013 - 19:07


#26
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Interazioni, interazioni, interazioni, interazioni! Più interazioni! Con tutto l'ambiente circostante, con gli oggetti contundenti, con le diverse specialità dei match..
Non voglio che i miei Tag Team Match, 3 Way, Steel Cage, Extreme Rules, I Quit e tutti gli altri siano sempre monotoni!
Voglio avere decine e decine di cose da fare anche in un semplice One on One!

A me basta questo, poi mi possono anche fare un copia-incolla per le altre modalità dal 13.

#27
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io sono anni che lo dico e non lo voglio dire più: voglio una modalità che mi tenga attaccato offline.

#28
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Secondo me la chiave è che sia fatto come Dio comanda l'Universe, o come vorranno chiamare quella modalità.

Io con l'Attitude Era del '13 (sono ad un passo dal finirla) mi ci sono divertito parecchio, molto più che con le RTWM di SvR2011, ma alla fine credo che sia l'Universe la modalità che interessa ai più. Perché la cosa bella è farci le nostre stagioni ed è ciò che potenzialmente ti fa diventare il gioco infinito.

Tutto ciò che andrà da un lato nella direzione di una maggior personalizzazione della stagione, dall'altro verso personaggi più caratterizzati (dice bene The Comet) al di là del mero aspetto estetico, sarà benvenuto.

Per il resto io gradirei anche una difficoltà più bilanciata fra PPV e normale programmazione.
Anche se con WWE 13 non ho ancora seriamente affrontato l'Universe, per cui può essere che già sia così.

#29
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Odio questo post.

#30
™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Come tutti, che esce il gioco
E un livello leggenda come SmackDown Vs. Raw 2006

#31
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Io chiedo la caratterizzazione dei characters. Se uso un John Cena... pretendo di avere quella sensazione.
Sarebbe bello se ogni character avesse le proprie peculiarità come nella realtà e che quando gli utilizzi, senti che non è il solito avatar che gli somiglia.
Ma ciò non accadra mai :nono: .


Non sono d' accordo.
Se volessi turnarlo heel?

#32
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io chiedo la caratterizzazione dei characters. Se uso un John Cena... pretendo di avere quella sensazione.
Sarebbe bello se ogni character avesse le proprie peculiarità come nella realtà e che quando gli utilizzi, senti che non è il solito avatar che gli somiglia.
Ma ciò non accadra mai :nono: .


Non sono d' accordo.
Se volessi turnarlo heel?

Cioè? Cosa cambierebbe... lol. Ci metti i fischi no?
Io mi riferisco quando utilizzi il personaggio. Dovrebbe avere quel tipo di camminata, quel tipo di atteggiamento, quello stile di combattimento. Poi lasciare delle libere personalizzazioni, ovvio a seconda di come ci gira. Però se su WWE 13 prendi un The Rock... prendi un Zack Ryder... avverti la differenza? Io no.. vedo solo che gli avatar assomigliano agli originali. Cambiano le mosse.. stop. Non avverto quella sensazione che ti fa sentire che stai utilizzando quel character.
Parlo di sensazioni, come per esempio quando senti se una cosa è pensate o leggera. Se avverti lo sforzo.

#33
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Io chiedo la caratterizzazione dei characters. Se uso un John Cena... pretendo di avere quella sensazione.
Sarebbe bello se ogni character avesse le proprie peculiarità come nella realtà e che quando gli utilizzi, senti che non è il solito avatar che gli somiglia.
Ma ciò non accadra mai :nono: .


Non sono d' accordo.
Se volessi turnarlo heel?

Cioè? Cosa cambierebbe... lol. Ci metti i fischi no?
Io mi riferisco quando utilizzi il personaggio. Dovrebbe avere quel tipo di camminata, quel tipo di atteggiamento, quello stile di combattimento. Poi lasciare delle libere personalizzazioni, ovvio a seconda di come ci gira. Però se su WWE 13 prendi un The Rock... prendi un Zack Ryder... avverti la differenza? Io no.. vedo solo che gli avatar assomigliano agli originali. Cambiano le mosse.. stop. Non avverto quella sensazione che ti fa sentire che stai utilizzando quel character.
Parlo di sensazioni, come per esempio quando senti se una cosa è pensate o leggera. Se avverti lo sforzo.


Avevo capito un' altra cosa...
Pensavo intendessi il fatto che, ad esempio, Cena si comporti da Cena, ovvero: non puoi dare sediate quando l' arbitro è steso ma lo vai a soccorrere... o cose simili. :asd:

#34
Situation!

Situation!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
La modalità carriera che vorrei:Inizi creandoti una superstar ed il set di mosse.

All'inizio comparirà una cout scene dove firmerai un contratto con la WWE,inizialmente a NXT!Da qui inizierai a fare match,piu' match vinci avrai piu' probabilità di andare a Smackdown o Raw,ogni vittoria di un match vale 10 punti,se vincerai 10 match raggiungerai 100 punti così da andare in un roster,se invece pareggi 3 punti se perdi meno 10 punti.

Una deciso se stare a Smackdown o Raw inizia il bello,se entrerai in un feud non sarà come in Smackdown HCTP dove erano predefiniti,ma sarà come nella WWE Universe,cioè tu creerai una storilyne inventandoti una storia,dei motivi ecc...potrai anche scegliere quando interferire nei suoi match o far interferire l'avversario nei tuoi,potrai anche scegliere quando avere una cout scene e di che genere,potrai attaccare l'avversario nel backstage,potrai decidere con chi feudare,ovviamente se sei un debuttante non potrai feudare con i Main Eventer,qui entra in gioco il fattore popolarità,quando debutterai,avrai 70 di popolarità quindi potrai feudare con quelli che hanno o la stessa o meno popolarità.

Se hai la popolarità per esempio a 85 e stai avendo un feud con qualcuno,se lo gestirai bene comparirai in PPV verso metà card o prima del ME poi dipende sempre dalla popolarità.Gli show avranno i rating e dalla sezione news pui sapere il tuo segmento/il tuo match quanti spettatori ha avuto.

Ci sarà il palmyres,dove potrai vedere tutti i titoli che hai vinto,oppure quante valigette quanti king of the ring e quante rumble.

Mettiamo caso hai raggiunto 95 di popolarità,è il periodo Wrestlemania,stai costruendo un feud contro Punk,se costruisci il feud bene questo sarà prima del ME se lo costruisci in maniera perfetta sarà il ME,per raggiungere il ME di Wrestlemani ci vorranno 3/4 anni,fattore popolarità.Ovviamente preciso che anche se hai popolarità 95 e non costruisci storilyne sarai tagliato fuori dai PPV.

Dopo aver raggiunto il livello di popolarità 90,potrai anche competere per un titolo massimo.Una precisazione,una volta che potrai competere per un titolo massimo,se lo vinci e poi lo perdi e perdi la rivincita,anche se hai la popolarità a 90 e passa non sarai sempre il 1 contender,la WWE in questo caso il computer l'intelligenza artificiale deciderà quando puoi competere di nuovo per l'alloro massimo,intanto potrai o prendere un periodo di riposo o crearti feud anche leggendari.

Attenzione agli infortuni che se gravi vi possono far star fermi anche 1 anno oppure farvi ritirare.

Ho dimenticato di scrivere che quando inizi la modalità avrai 25 anni,e tu potrai decidere quando ritirarti,ovvio che una volta impostato il compleanno del wrestler man mano l'età avanza ed anche nel gioco cambierà il fisico e le statistiche!Una volta ritirato,se avrai la popolarità a 100 sarai introdotto nella WWE HALL OF FAME!

Per me sarebbe una modalità perfetta,per voi?

#35
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

La modalità carriera che vorrei:Inizi creandoti una superstar ed il set di mosse.

All'inizio comparirà una cout scene dove firmerai un contratto con la WWE,inizialmente a NXT!Da qui inizierai a fare match,piu' match vinci avrai piu' probabilità di andare a Smackdown o Raw,ogni vittoria di un match vale 10 punti,se vincerai 10 match raggiungerai 100 punti così da andare in un roster,se invece pareggi 3 punti se perdi meno 10 punti.

Una deciso se stare a Smackdown o Raw inizia il bello,se entrerai in un feud non sarà come in Smackdown HCTP dove erano predefiniti,ma sarà come nella WWE Universe,cioè tu creerai una storilyne inventandoti una storia,dei motivi ecc...potrai anche scegliere quando interferire nei suoi match o far interferire l'avversario nei tuoi,potrai anche scegliere quando avere una cout scene e di che genere,potrai attaccare l'avversario nel backstage,potrai decidere con chi feudare,ovviamente se sei un debuttante non potrai feudare con i Main Eventer,qui entra in gioco il fattore popolarità,quando debutterai,avrai 70 di popolarità quindi potrai feudare con quelli che hanno o la stessa o meno popolarità.

Se hai la popolarità per esempio a 85 e stai avendo un feud con qualcuno,se lo gestirai bene comparirai in PPV verso metà card o prima del ME poi dipende sempre dalla popolarità.Gli show avranno i rating e dalla sezione news pui sapere il tuo segmento/il tuo match quanti spettatori ha avuto.

Ci sarà il palmyres,dove potrai vedere tutti i titoli che hai vinto,oppure quante valigette quanti king of the ring e quante rumble.

Mettiamo caso hai raggiunto 95 di popolarità,è il periodo Wrestlemania,stai costruendo un feud contro Punk,se costruisci il feud bene questo sarà prima del ME se lo costruisci in maniera perfetta sarà il ME,per raggiungere il ME di Wrestlemani ci vorranno 3/4 anni,fattore popolarità.Ovviamente preciso che anche se hai popolarità 95 e non costruisci storilyne sarai tagliato fuori dai PPV.

Dopo aver raggiunto il livello di popolarità 90,potrai anche competere per un titolo massimo.Una precisazione,una volta che potrai competere per un titolo massimo,se lo vinci e poi lo perdi e perdi la rivincita,anche se hai la popolarità a 90 e passa non sarai sempre il 1 contender,la WWE in questo caso il computer l'intelligenza artificiale deciderà quando puoi competere di nuovo per l'alloro massimo,intanto potrai o prendere un periodo di riposo o crearti feud anche leggendari.

Attenzione agli infortuni che se gravi vi possono far star fermi anche 1 anno oppure farvi ritirare.

Ho dimenticato di scrivere che quando inizi la modalità avrai 25 anni,e tu potrai decidere quando ritirarti,ovvio che una volta impostato il compleanno del wrestler man mano l'età avanza ed anche nel gioco cambierà il fisico e le statistiche!Una volta ritirato,se avrai la popolarità a 100 sarai introdotto nella WWE HALL OF FAME!

Per me sarebbe una modalità perfetta,per voi?


Ho un dejavù.

#36
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Basta, godetevi il gioco che avete.

#37
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10
E voglio assolutamente che la Shell Shocked venga rianimata come si deve e anche altre mosse, come il suo Running Lariat e quando sbatte tre volte l'avversario da terra nel modo in cui lo fa lui.

#38
Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12
  • Sesso:Maschio
Idea per lo Stretcher Match.
Per fare salire l'avversario sulla barella bisognerà farlo come si fa per metterlo sui tavoli, a quel punto bisognerà andare ai piedi della barella premere il tasto per le prese (X o A) e usare la levetta analogica per raggiungere lo stage. Nel caso in cui siete sulla barella dovrete cercare di scendere attraverso la stessa barra del Last Man Standing Match.
Che ne dite?

#39
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vorrei che fosse giocabile online.

#40
Best In The World 22

Best In The World 22

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 28-marzo 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Una modalità carriera strutturata come ha scritto Situation! mi piace !! Però una cosa che vorrei che ci fosse in WWE 14 è un miglioramento sulle entrate dei wrestler . Cioè vorrei che per i wrestler che sono accompagnati stabilmente da uno o più manager ( Dolph Ziggler , Jack Swagger , Alberto del Rio ) ci sia la possibilità di entrare con il manager non solo selezionando il match 1 vs 1 con manager , ma anche in tutti gli altri tipi di match , che sia una cosa automatica insomma !! E i manager dovrebbero avere gli stessi atteggiamenti che hanno nella realtà !! E poi vorrei anche che ci fosse un cambiamento nelle entrate dei team . Vorrei che i membri , quando entrano insieme , mantengano le loro entrate . Dovrebbe essere un'aggiunta comunque , non sostituire le entrate predefinite . 
Infine mi piacerebbe che fossero introdotti i match 4vs4 e 5vs5 . Che senso ha dare la possibilità di creare team con 5 membri , se non ci soni match ed entrate a 4 e a 5 ? 


Modificato da Best In The World 22, 28 marzo 2013 - 17:51





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi