Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cosa vorreste in WWE2K14


  • Accedi per rispondere
65 risposte a questa discussione

#41
°Enigma°

°Enigma°

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 108 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
  • Sesso:Maschio

vorrei un'entrata più fluida di john cena da campione, vorrei che quando si giocano i ladder match allo sgancio della cintura/valigetta non cadessero sempre per terra...vorrei che ci fossero delle cutscenes nelle vittorie un pò più realistiche e personali per ogni pg..e sopratutto che quando si vuole colorare una tenuta entrata si cambi tutto l'attire .. lo so che chiedo tanto ma sarebbe anche l'ora di migliorare questi dettagli 


Modificato da °Enigma°, 13 aprile 2013 - 15:07


#42
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vorrei l'aggiunta di alcune piccolezze come:

 

Rovesciare un rovesciamento

 

Aggiunta di alcune mind air finisher

 

l'aggiunte di nuove prese e o colpi con gli oggetti

 

interattività con alcune zone dell'arena

 

il ritorno delle prese ultimate control 

 

più come back 

 

nuove abilità

 

Il ritorno della Road to Wrestlemania 

 

Universe migliorato

 

 

 

Per ora questo ma in realtà ci sarebbero tante altre cose come:

 

l' aggiunta di un interazione  con il kinect o playstation eye

 

 

Photo face game come fifa o fight round

 

il ritorno del free roaming come in smackdown here comes the pain 

 

più zone nel backstage 

 

ecc...

 

 



#43
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

GM Mode! GM Mode! GM Mode!

#44
steve8518

steve8518

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 post
  • Iscritto il 14-dicembre 11

Da sempre sono un appassionato di videogiochi e di wrestling. Ho giocato a molti dei giochi, da Smackdown Shut Your Mouth fino a WWE ’13. Ho notato che in tutti questi anni ad ogni gioco hanno sempre aggiunto belle cose ma ne hanno tolte altre.

Ecco i miei 55 consigli per produrre un gioco di wrestling che si può considerare veramente un capolavoro:

1- inserimento dello ‘stretcher match’ 
2-I luoghi nel backstage devono essere come quelli in Smackdown Shut Your Mouth e Smackdown Here Comes The Pain con l’aggiunta del Bar Brawl, Vince Office e Dirt Sheet avendo la possibilità, durante il combattimento, di passare da una sala all’altra.
3- In match originale ci deve essere la possibilità di far dire I quit all’avversario.
4- Possibilità di usare la finisher o lo special move per sbattere l’avv. sopra il tavolo premendo ‘triangolo’ (ps3) con la conseguente perdita della finisher o special move.
5- Quando si ha lo special move o le finisher si può infiammare il tavolo, naturalmente conservando la finisher o lo special. 
6- Il sistema di prese dovrebbe essere immediato come quello di Smackdown Shut Your Mouth.
7- Il tasto delle contromosse deve rimanere R2 come in Smackdown vs Raw 2010-11 e WWE ’12.
8- Quando il tavolo o qualsiasi altro oggetto si rompe, in WWE’ 12 dopo un po’ di tempo sparisce. Questo non deve succedere più. Nella realtà spariscono le cose rotte?
9- Il sistema di finisher è perfetto in WWE ’12 ma solo una cosa: mettere il tempo in secondi accanto all’icona F per sapere quando la finisher con l’icona di fuoco diventa finisher con minor danno.
10- Gli insulti eseguiti non devono far aumentare l’impatto.
11- Quando un lottatore si trova per terra si deve alzare da solo come in WWE’12.
12- La barra dell’ impatto del wrestler deve avere la forma come in Smackdown vs raw 2010.
13- Quando si subiscono delle mosse da parte dell’avv. l’impatto non deve diminuire come in WWE’12.
14- La barra della stamina (resistenza) deve ritornare avendo la possibilità di scegliere se recuperare il fiato come in Smackdown vs Raw 2006 oppure da sola come in Smackdown vs raw 2009.
15- Da Smackdown vs raw 2010 il corpicino dei danni tuoi e dell’avv. non si vede piu’ ma bisogna avere la possibilità se si vuole di vedere il corpicino dei tuoi danni premendo select o quello dell’ avv. premendo R1. E chiaro che quando si arreca danno ad un arto bisogna avere la scelta di vedere quale parte del corpo è coinvolta come in smackdown vs raw 2009 oppure no come in svr 2010.
16- il sistema dello schienamento è perfetto in wwe ’12.
17- Cambiare il meccanismo delle sottomissioni, riprendere quello del 2008, però quando l’arto coinvolto ha subito gravi danni (colore rosso), dovrebbe uscire una barra e prima che questa si riempi, bisogna riuscire a fuggire dalla sottomissione altrimenti c’è il give up. Naturalmente più forte è la torsione + velocemente la barra si riempie e viceversa.
18- La barra della stamina (resistenza) del giocatore (e non quella del CPU) se si vuole deve essere sempre visualizzata sotto la barra impatto alla medesima forma ma di colore verde e man mano che si svuota diventa gialla , arancione e rossa come in Smackdown vs raw 2006.
19- Durante le sottomissioni o 1 presa ambientale si può contrattaccarle con r2 e se si vuole bisogna sempre vedere il tuo livello di impatto e stamina.
20- Come in Smackdown vs raw 2006 se i lottatori sono privi di stamina si devono accasciare per terra e l’arbitro deve contare fino a 10 . In questa situazione bisogna riprendere il meccanismo del gioco SVR 2006 vedendo solo la barra stamina del giocatore e non del cpu.
21- se il wrestler è privo di stamina lo si vede vedere come in smackdown vs raw 2009 e NON come il 2006 che aveva il collasso.
22- i wrestler + piccoli di peso non possono sollevare quelli più grandi come nella realtà.
23- lasciare il sistema bersaglio arti come in WWE ’12 potendo danneggiare anche il corpo ; il corpicino del sistema bersaglio deve rimanere di colore nero e non cambia in base ai danni subiti.
24- nella royal rumble quando bisogna eliminare un avversario o evitare di essere eliminati dalla corda inferiore bisogna applicare lo stesso meccanismo come per la corda superiore in WWE ’12. Lo stesso deve valere come quando l’avv. o noi siamo all’angolo.
25- se nella royal rumble io entro per 30mo non devo per forza vedere l’incontro dall’inizio e aspettare il mio turno. Ci deve essere la scelta di iniziare già nella fase in cui devo entrare io (come nella road to wrestlemania).
26- in the royal rumble quando l’avv. sta per eseguire la finisher per buttare fuori dal ring + lottatori e ne sono coinvolto pure io mi dovrebbe uscire l’icona R2 per avere la possibilità di annullargli la finisher con la conseguenza che lui la perde.
27- possibilità di utilizzare le mosse come in un match normale quando si fa un brawl o una royal rumble come in smackdown vs raw 2006 e non come in WWE’12. come in svr 2006 quando l’avv. ha una parte di danni rossa lo si può buttare fuori dal ring con un irish whip e i lottatori + pesanti possono sollevare quelli più piccoli per eliminarli. Mentre il lottatore ci tiene sollevati per buttarci fuori per evitare di essere eliminati ci vuole il meccanismo della royal rumble corda superiore come in WWE’12.
28- nell’ inferno match x buttare fuori l’avv. o evitare di essere buttati bisogna applicare il meccanismo della royal rumble corda superiore di wwe ’12.
29- continuare ad avere la possibilità in tutte le stipulazioni di match di far sanguinare l’avv. o meno.
30- fare in modo che la stagione sia infinita con storylines che si creano sempre nuove.
31- qualche volta quando il giocatore e il CPU effettua una sottomissione che cerca di far perdere l’ossigeno come una sleeper hold o bear hug si potrebbe reinserire il meccanismo della sleeper hold submission come in svr 2006.
32-reintroduzione della discussione con la folla come in svr 2008.
33- possibilità di combattere in mezzo alla folla e non solo in una piccola zona come in smackdown 2008.
34- reinserimento della modalità torneo come in svr 2008.
35- infiammare i tavoli o le mazze da baseball con filo spinato lo possono fare solo chi ha l’hardcore come stile di combattimento.
36- se in tag team match io come giocatore illegale vado all’altro angolo dove si trova l’avv. illegale e lo colpisco devo perdere tutta la barra impatto e anche quella del mio compagno legale. Lo stesso vale per l’avv. ovviamente.
37- si può vincere solo se il giocatore o il cpu esegue con successo una finisher altrimenti non bisognerebbe vincere mai (anche se io o l’avv. siamo gravemente danneggiati è subiamo uno schienamento senza che qualcuno ha eseguito con successo una finisher e nel caso noi non riuscissimo ad uscire dopo il conto di due automaticamente si esce dallo schienamento, lo stesso vale per l’i quit match e last man standing match e triple treat e fatal four way ect. (insomma gli incontri con più di due lottatori).
38- migliorare la predator tecnology di wwe ’12: quando un wrestler sta eseguendo la mossa e un terzo va ad interromperlo con un pugno alla schiena il wrestler che ha subito il pugno deve essere danneggiato alla specifica parte del corpo in questione.
39- mettere soltanto le mosse effettive dei lottatori, cioè quelle che fanno parte del proprio bagaglio di mosse e che fanno nella realtà non di + : ad es. se un lottatore ha nel suo repertorio 15 mosse mettere soltanto le 15 il resto lo si lascia vuoto
40- rimettere gli stili di combattimento di ciascun lottatore come in svr 2008 per sapere lo stile che adotta un lottatore con le abilità speciali elimando: l’abilità primaria del powerhouse (rampage in svr2008), l’abilità primaria del rissoso (wreckshop in svr2008), per gli hardcore wrestlers se hanno il ringiovanimento hardcore (cioè quando un wreslter provoca la fuori uscita di sangue dalla testa ad un lottatore hardcore quest’ ultimo ottiene una finisher) non può effettuare l’hardcore resurrection (darsi sediate in testa per guarire una parte dei danni come in svr 2008 e 2009); l’hardcore resurrection deve essere effettuata solo una volta per match (come in svr 2009); dello stile tecnico eliminare l’abilità primaria (tecnicamente valido in svr 2008) e l’abilità secondaria (immunità tecnica in svr2008); per i maestri di sottomissioni eliminare la guarigione durante una sottomissione che stanno effettuando (svr 2008) ed elimnare l’abilità primaria ultimate submission (svr 2008); eliminare lo stile showman perché secondo me non è uno stile di combattimento; eliminare lo stile sleale ma le relative abilità no; nel caso un wreslter è heel solo in quel caso può effettuare la super mossa sleale; se un lottatore face commette delle scorrettezze perde un po’ di impatto mentre per gli heel è opposto; se il wrestler face blocca un tentativo di scorrettezza il suo impatto deve aumentare.
41- vicino al nome del lottatore bisogna mettere le icone dei suoi stili di combattimento, se ad. Es. ha 3 stili bisogna mettere tutte e tre, con le sole abilità che usa nella realtà (se per es. un highflyer non usa mai lo schienamento opossum non deve averlo come abilità anche se è volante , mentre se un rissoso applica l’opossum pin nella realtà, anche se questa abilità riguarda i volanti, comunque la bisogna mettere),e anche la categoria di peso alla quale il lottatore fa parte.
42- nel tutorial bisogna illustrare tutte le abilità con la relativa descrizione di ciascuna di essa, le abilità devono essere come quelle di svr 2008 (eliminando ciò che ho detto), 2009 , 2010 , 2011, wwe ’12, l’abilità determinazione la si deve lasciare come in wwe 12 e anche fuga dal ring di wwe ‘12
Nel tutorial le abilità devono essere suddivise secondo lo stile di combattimento di appartenenza, se un abilità non rientra in un determinato stile la si mette nel gruppo ‘altre’
43- in create a move set accanto ad ogni mossa (in piedi , a terra , all’angolo , finisher ect.) deve essere scritto lo stile di combattimento alla quale fa parte (es. gorilla press slam – potente);se una mossa fa parte di due stili scrivere tutti e due; ci deve essere la possibilità di vedere contemporanemnte l’elenco di 3 gruppi di mosse : ad. Es. se una mossa fa parte di uncerto stile di combattimento, che arreca danni alle gambe, e che non solleva l’avv. bisogna mettere : elenco mosse volante – no sollevamento – gambe e anche vorrei vedere l’elenco mosse “stile combattimento – con sollevamento – danni gambe. Chiaro? Se ci sono delle mosse che fanno parte di due stili di combattimento vorrei avere la possibilità di vedere anche per es.: mosse highflyer-tecnico – con sollevamento – danni alle gambe.
44- nel creat amove set mettere tutte ma proprio tutte le mosse anche per creare leggende mancanti con il loro reale repertorio: ad es. l’atomic leg drop di hulk hogan manca dal svr 2008
45- gli attributi delle superstar devono essere: forza, sottomissione, durabilità, tecnica, hardcore, stamina, carisma
46- le comeback di wwe 12 sono perfette ma aggiungere altre come quella di hulk hogan e scrivere in piccolo accanto all’impatto i secondi rimanenti per poter usufruire di questa bella abilità
47- intelligenza artificiale deve essere perfetta. Se durante un triple treat match per. Es un lottatore se ne sta in disparte lasciando combattere i due , i giocatori comandati dal cpu. devono aggredire il giocatore passivo
48- riduzione dei tempi di caricamento possibilmente eliminandoli
49- in create a superstar bisognerebbe adottare il meccanismo come in fight night (gioco di pugilato) del photo game face non solo per quanto riguarda il volto ma anche il corpo mettendo delle proprie photo nella console per poter usufruire di questo meccanismo
50- trascrizione fonetica del proprio nome con i simboli internazionali di fonetica in create a superstar per far pronunciare con esattezza dal presentatore e commentatore il proprio nome 
51- mettere tante leggende dell’era gimmick e leggende della ecw 
52- inserimento della career mode con cutscenes and storylines per un wrestler esistente e/o creato
53- reintroduzione della modalità hall of fame come in svr 2008 con tutti gli incontri che hanno fatto la storia passando al match successivo se nel match si raggiungono determinati obiettivi che ripercorrono il copione dell’incontro come in modalità rivivi di legends of wresltemania
54- possibilità di creare i match stabilendo gli obiettivi come in modalità rivivi di legends of wresltemania e la possibilità di mettere quei match in create a story. 
55- movimenti dei lottatori fluidi come nella realtà

ragazzi voi che ne pensate? avanti con le vostre opinioni!



#45
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

Sinceramente non sapevo dove parlarne, allora ho scelto questo che mi sembra il più giusto :asd:

Girano voci che molto probabilmente ci sarà un' attitude era version 2!

Se son vere c'è da sparargli!



#46
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Ma come si fa a fare la attitude versione2? Cioè quella una è... :hmm:

Speriamo di no!



#47
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Quello che stavo per scrivere anch'io.
Su Wikipedia, andando alla voce WWE2K14, c'è scritto che Jim Ross, tramite il suo profilo twitter, avrebbe annunciato che WWE2K14 continuerà con la Attitude Era. Sarà in pratica una seconda parte, cosi dice. Spero sia una bufala.

#48
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

Io l'ho letto anche in altri lidi e più affidabili, mamma mia già tremo, vabbò dai vedremo, speriamo bene! non vorrei essere Off-topic XD



#49
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non capisco: esiste una seconda parte dell'Attitude Era? :omg:



#50
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Non capisco: esiste una seconda parte dell'Attitude Era? :omg:

Non so, potrebbero inventarsi del ritorno dell'Attitude Era. Questa è solo una mia supposizione eh xD

#51
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10

Da sempre sono un appassionato di videogiochi e di wrestling. Ho giocato a molti dei giochi, da Smackdown Shut Your Mouth fino a WWE ’13. Ho notato che in tutti questi anni ad ogni gioco hanno sempre aggiunto belle cose ma ne hanno tolte altre.

Ecco i miei 55 consigli per produrre un gioco di wrestling che si può considerare veramente un capolavoro:

1- inserimento dello ‘stretcher match’ 
2-I luoghi nel backstage devono essere come quelli in Smackdown Shut Your Mouth e Smackdown Here Comes The Pain con l’aggiunta del Bar Brawl, Vince Office e Dirt Sheet avendo la possibilità, durante il combattimento, di passare da una sala all’altra.
3- In match originale ci deve essere la possibilità di far dire I quit all’avversario.
4- Possibilità di usare la finisher o lo special move per sbattere l’avv. sopra il tavolo premendo ‘triangolo’ (ps3) con la conseguente perdita della finisher o special move.
5- Quando si ha lo special move o le finisher si può infiammare il tavolo, naturalmente conservando la finisher o lo special. 
6- Il sistema di prese dovrebbe essere immediato come quello di Smackdown Shut Your Mouth.
7- Il tasto delle contromosse deve rimanere R2 come in Smackdown vs Raw 2010-11 e WWE ’12.
8- Quando il tavolo o qualsiasi altro oggetto si rompe, in WWE’ 12 dopo un po’ di tempo sparisce. Questo non deve succedere più. Nella realtà spariscono le cose rotte?
9- Il sistema di finisher è perfetto in WWE ’12 ma solo una cosa: mettere il tempo in secondi accanto all’icona F per sapere quando la finisher con l’icona di fuoco diventa finisher con minor danno.
10- Gli insulti eseguiti non devono far aumentare l’impatto.
11- Quando un lottatore si trova per terra si deve alzare da solo come in WWE’12.
12- La barra dell’ impatto del wrestler deve avere la forma come in Smackdown vs raw 2010.
13- Quando si subiscono delle mosse da parte dell’avv. l’impatto non deve diminuire come in WWE’12.
14- La barra della stamina (resistenza) deve ritornare avendo la possibilità di scegliere se recuperare il fiato come in Smackdown vs Raw 2006 oppure da sola come in Smackdown vs raw 2009.
15- Da Smackdown vs raw 2010 il corpicino dei danni tuoi e dell’avv. non si vede piu’ ma bisogna avere la possibilità se si vuole di vedere il corpicino dei tuoi danni premendo select o quello dell’ avv. premendo R1. E chiaro che quando si arreca danno ad un arto bisogna avere la scelta di vedere quale parte del corpo è coinvolta come in smackdown vs raw 2009 oppure no come in svr 2010.
16- il sistema dello schienamento è perfetto in wwe ’12.
17- Cambiare il meccanismo delle sottomissioni, riprendere quello del 2008, però quando l’arto coinvolto ha subito gravi danni (colore rosso), dovrebbe uscire una barra e prima che questa si riempi, bisogna riuscire a fuggire dalla sottomissione altrimenti c’è il give up. Naturalmente più forte è la torsione + velocemente la barra si riempie e viceversa.
18- La barra della stamina (resistenza) del giocatore (e non quella del CPU) se si vuole deve essere sempre visualizzata sotto la barra impatto alla medesima forma ma di colore verde e man mano che si svuota diventa gialla , arancione e rossa come in Smackdown vs raw 2006.
19- Durante le sottomissioni o 1 presa ambientale si può contrattaccarle con r2 e se si vuole bisogna sempre vedere il tuo livello di impatto e stamina.
20- Come in Smackdown vs raw 2006 se i lottatori sono privi di stamina si devono accasciare per terra e l’arbitro deve contare fino a 10 . In questa situazione bisogna riprendere il meccanismo del gioco SVR 2006 vedendo solo la barra stamina del giocatore e non del cpu.
21- se il wrestler è privo di stamina lo si vede vedere come in smackdown vs raw 2009 e NON come il 2006 che aveva il collasso.
22- i wrestler + piccoli di peso non possono sollevare quelli più grandi come nella realtà.
23- lasciare il sistema bersaglio arti come in WWE ’12 potendo danneggiare anche il corpo ; il corpicino del sistema bersaglio deve rimanere di colore nero e non cambia in base ai danni subiti.
24- nella royal rumble quando bisogna eliminare un avversario o evitare di essere eliminati dalla corda inferiore bisogna applicare lo stesso meccanismo come per la corda superiore in WWE ’12. Lo stesso deve valere come quando l’avv. o noi siamo all’angolo.
25- se nella royal rumble io entro per 30mo non devo per forza vedere l’incontro dall’inizio e aspettare il mio turno. Ci deve essere la scelta di iniziare già nella fase in cui devo entrare io (come nella road to wrestlemania).
26- in the royal rumble quando l’avv. sta per eseguire la finisher per buttare fuori dal ring + lottatori e ne sono coinvolto pure io mi dovrebbe uscire l’icona R2 per avere la possibilità di annullargli la finisher con la conseguenza che lui la perde.
27- possibilità di utilizzare le mosse come in un match normale quando si fa un brawl o una royal rumble come in smackdown vs raw 2006 e non come in WWE’12. come in svr 2006 quando l’avv. ha una parte di danni rossa lo si può buttare fuori dal ring con un irish whip e i lottatori + pesanti possono sollevare quelli più piccoli per eliminarli. Mentre il lottatore ci tiene sollevati per buttarci fuori per evitare di essere eliminati ci vuole il meccanismo della royal rumble corda superiore come in WWE’12.
28- nell’ inferno match x buttare fuori l’avv. o evitare di essere buttati bisogna applicare il meccanismo della royal rumble corda superiore di wwe ’12.
29- continuare ad avere la possibilità in tutte le stipulazioni di match di far sanguinare l’avv. o meno.
30- fare in modo che la stagione sia infinita con storylines che si creano sempre nuove.
31- qualche volta quando il giocatore e il CPU effettua una sottomissione che cerca di far perdere l’ossigeno come una sleeper hold o bear hug si potrebbe reinserire il meccanismo della sleeper hold submission come in svr 2006.
32-reintroduzione della discussione con la folla come in svr 2008.
33- possibilità di combattere in mezzo alla folla e non solo in una piccola zona come in smackdown 2008.
34- reinserimento della modalità torneo come in svr 2008.
35- infiammare i tavoli o le mazze da baseball con filo spinato lo possono fare solo chi ha l’hardcore come stile di combattimento.
36- se in tag team match io come giocatore illegale vado all’altro angolo dove si trova l’avv. illegale e lo colpisco devo perdere tutta la barra impatto e anche quella del mio compagno legale. Lo stesso vale per l’avv. ovviamente.
37- si può vincere solo se il giocatore o il cpu esegue con successo una finisher altrimenti non bisognerebbe vincere mai (anche se io o l’avv. siamo gravemente danneggiati è subiamo uno schienamento senza che qualcuno ha eseguito con successo una finisher e nel caso noi non riuscissimo ad uscire dopo il conto di due automaticamente si esce dallo schienamento, lo stesso vale per l’i quit match e last man standing match e triple treat e fatal four way ect. (insomma gli incontri con più di due lottatori).
38- migliorare la predator tecnology di wwe ’12: quando un wrestler sta eseguendo la mossa e un terzo va ad interromperlo con un pugno alla schiena il wrestler che ha subito il pugno deve essere danneggiato alla specifica parte del corpo in questione.
39- mettere soltanto le mosse effettive dei lottatori, cioè quelle che fanno parte del proprio bagaglio di mosse e che fanno nella realtà non di + : ad es. se un lottatore ha nel suo repertorio 15 mosse mettere soltanto le 15 il resto lo si lascia vuoto
40- rimettere gli stili di combattimento di ciascun lottatore come in svr 2008 per sapere lo stile che adotta un lottatore con le abilità speciali elimando: l’abilità primaria del powerhouse (rampage in svr2008), l’abilità primaria del rissoso (wreckshop in svr2008), per gli hardcore wrestlers se hanno il ringiovanimento hardcore (cioè quando un wreslter provoca la fuori uscita di sangue dalla testa ad un lottatore hardcore quest’ ultimo ottiene una finisher) non può effettuare l’hardcore resurrection (darsi sediate in testa per guarire una parte dei danni come in svr 2008 e 2009); l’hardcore resurrection deve essere effettuata solo una volta per match (come in svr 2009); dello stile tecnico eliminare l’abilità primaria (tecnicamente valido in svr 2008) e l’abilità secondaria (immunità tecnica in svr2008); per i maestri di sottomissioni eliminare la guarigione durante una sottomissione che stanno effettuando (svr 2008) ed elimnare l’abilità primaria ultimate submission (svr 2008); eliminare lo stile showman perché secondo me non è uno stile di combattimento; eliminare lo stile sleale ma le relative abilità no; nel caso un wreslter è heel solo in quel caso può effettuare la super mossa sleale; se un lottatore face commette delle scorrettezze perde un po’ di impatto mentre per gli heel è opposto; se il wrestler face blocca un tentativo di scorrettezza il suo impatto deve aumentare.
41- vicino al nome del lottatore bisogna mettere le icone dei suoi stili di combattimento, se ad. Es. ha 3 stili bisogna mettere tutte e tre, con le sole abilità che usa nella realtà (se per es. un highflyer non usa mai lo schienamento opossum non deve averlo come abilità anche se è volante , mentre se un rissoso applica l’opossum pin nella realtà, anche se questa abilità riguarda i volanti, comunque la bisogna mettere),e anche la categoria di peso alla quale il lottatore fa parte.
42- nel tutorial bisogna illustrare tutte le abilità con la relativa descrizione di ciascuna di essa, le abilità devono essere come quelle di svr 2008 (eliminando ciò che ho detto), 2009 , 2010 , 2011, wwe ’12, l’abilità determinazione la si deve lasciare come in wwe 12 e anche fuga dal ring di wwe ‘12
Nel tutorial le abilità devono essere suddivise secondo lo stile di combattimento di appartenenza, se un abilità non rientra in un determinato stile la si mette nel gruppo ‘altre’
43- in create a move set accanto ad ogni mossa (in piedi , a terra , all’angolo , finisher ect.) deve essere scritto lo stile di combattimento alla quale fa parte (es. gorilla press slam – potente);se una mossa fa parte di due stili scrivere tutti e due; ci deve essere la possibilità di vedere contemporanemnte l’elenco di 3 gruppi di mosse : ad. Es. se una mossa fa parte di uncerto stile di combattimento, che arreca danni alle gambe, e che non solleva l’avv. bisogna mettere : elenco mosse volante – no sollevamento – gambe e anche vorrei vedere l’elenco mosse “stile combattimento – con sollevamento – danni gambe. Chiaro? Se ci sono delle mosse che fanno parte di due stili di combattimento vorrei avere la possibilità di vedere anche per es.: mosse highflyer-tecnico – con sollevamento – danni alle gambe.
44- nel creat amove set mettere tutte ma proprio tutte le mosse anche per creare leggende mancanti con il loro reale repertorio: ad es. l’atomic leg drop di hulk hogan manca dal svr 2008
45- gli attributi delle superstar devono essere: forza, sottomissione, durabilità, tecnica, hardcore, stamina, carisma
46- le comeback di wwe 12 sono perfette ma aggiungere altre come quella di hulk hogan e scrivere in piccolo accanto all’impatto i secondi rimanenti per poter usufruire di questa bella abilità
47- intelligenza artificiale deve essere perfetta. Se durante un triple treat match per. Es un lottatore se ne sta in disparte lasciando combattere i due , i giocatori comandati dal cpu. devono aggredire il giocatore passivo
48- riduzione dei tempi di caricamento possibilmente eliminandoli
49- in create a superstar bisognerebbe adottare il meccanismo come in fight night (gioco di pugilato) del photo game face non solo per quanto riguarda il volto ma anche il corpo mettendo delle proprie photo nella console per poter usufruire di questo meccanismo
50- trascrizione fonetica del proprio nome con i simboli internazionali di fonetica in create a superstar per far pronunciare con esattezza dal presentatore e commentatore il proprio nome 
51- mettere tante leggende dell’era gimmick e leggende della ecw 
52- inserimento della career mode con cutscenes and storylines per un wrestler esistente e/o creato
53- reintroduzione della modalità hall of fame come in svr 2008 con tutti gli incontri che hanno fatto la storia passando al match successivo se nel match si raggiungono determinati obiettivi che ripercorrono il copione dell’incontro come in modalità rivivi di legends of wresltemania
54- possibilità di creare i match stabilendo gli obiettivi come in modalità rivivi di legends of wresltemania e la possibilità di mettere quei match in create a story. 
55- movimenti dei lottatori fluidi come nella realtà

ragazzi voi che ne pensate? avanti con le vostre opinioni!

Su alcune cose non sono d'accordo, come il ritorno della barra stamina e degli stili di combattimento del 2008 (cagata assurda fu quel gioco).



#52
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

TL;DR

Ah, quanto siete pretenziosi..



#53
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Voglio Ferox come DLC. 



#54
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una cosa che davvero vorrei è la possibilità di colpire più avversari con una mossa area tipo 

 

http://www.youtube.c..._sqsIIMohc&hd=1



#55
Rehunter

Rehunter

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 20-giugno 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Rimini

Come il buon steve8518 anche io sono molto appassionato di titoli di wrestling e li ho giocati quasi tutti, il mio preferito però rimane day of reckoning 2 che spero che qualcuno di voi conosca! Ad ogni modo ecco una lista di cosa vorrei vedere nel prossimo titolo o nei futuri progetti:

 

1) Arene dei ppv con due tavoli dei commentatori come nella realtà, A wrestlemania 3.

2) I manager devono poter essere inseriti in tutte le stipulazioni.

3) Possibilità di aggiungere fino due manager per wrestler.

4) Possibilità di aggiungere la valigetta del MITB  a un wrestler come per la cintura di campione.

5) Inserire l'arbitro nello steel cage match e nell'elimination chamber.

6) Entrate nelle elimination chamber.

7) Fisica dei wrestler migliorata, collisioni tra i wrestler, ad esempio eseguire un suplex su di un wrestler steso. (Vedi day of reckoning 2)

8) Audio migliorato, più cori tipici wwe e voce del ring announcer più alta e fedele.

9) Nella modalità special referee possibilità per tutti i wrestler di avere la divisa da arbitro.

10) Wrestler leggeri che non possono sollevare i pesi massimi tipo Henry o Big Show.

11) possibilità di continuare un match dopo averlo distrutto.

12) Menu per selezionare l'arma anche nell'HIAC.

13) Possibilità di andare tra il pubblico come svr 2007.

14) Più attire per ogni wrestler.

15) Overall più bilanciati.

16) Una season degna di nota alla HCTP.

17) Arena di NXT come quella vera, ovvero più piccola.

18) Roster NXT.

19) Server migliori.

20) Pacchetti compatiblità per chi scarica i DLC.



#56
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10

L'entrata di Ryback dall'autoambulanza



#57
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Una cosa fondamentale insomma. :facepalm:



#58
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

L'entrata di Ryback dall'autoambulanza


Che ha usato per tre settimane giusto per un match... Dai, è a dir poco superflua.

#59
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vorrei finalmente che fosse introdotta una versione alternativa al classico costume di Kane ovvero quello del 2003.



#60
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Vorrei RVD
La possibilità di mosse dall'apron alla barricata
La possibilità di salire sulla barricata
Chiodi




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi