vorrei fosse un bel gioco
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Cosa vorreste in WWE2K14
Started by
FEED ME MORE
, Jan 26 2013 23:32 PM
Posted 01 July 2013 - 23:53 PM

Posted 02 July 2013 - 00:48 AM

L'entrata di Ryback dall'autoambulanza
Che ha usato per tre settimane giusto per un match... Dai, è a dir poco superflua.
Lo so, però mi piaceva!
Posted 30 December 2013 - 13:49 PM

Vorrei tutte le superstar possibili inserendo gratis personaggi come jeff hardy , matt hardy , spike dudley , eugene,jeff jarret , insomma un Po tutti , tutti i titantron e le canzoni,la possibilità dei chiodi ,nn rende molto realistico la royal rumble , nn ci deve essere un numero massimo di persone sul ring
Ahahhahahahh lo so che è impossibile
Edited by Luca Cianci, 30 December 2013 - 13:50 PM.
Posted 30 December 2013 - 14:06 PM

Gesù, ma li leggi i post?
Più che altro, quanti anni hai.
Posted 30 December 2013 - 14:14 PM

Gesù, ma li leggi i post?
Più che altro, quanti anni hai.
Quanti me ne dai, bambina. (cit)
Posted 30 December 2013 - 19:13 PM

Vorrei tutte le superstar possibili inserendo gratis personaggi come jeff hardy , matt hardy , spike dudley , eugene,jeff jarret , insomma un Po tutti , tutti i titantron e le canzoni,la possibilità dei chiodi ,nn rende molto realistico la royal rumble , nn ci deve essere un numero massimo di persone sul ring
ma..... ma....... ma...... non dico nulla vah.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users