Io apro dicendo che, innanzitutto finalmente la F1 è trasmessa con uno spettacolo degno e soprattutto torna ad avere un duo di commento all'altezza (non come quell'idiota di Mazzoni in Rai che arriva sempre 10 minuti dopo ad accorgersi di cosa è successo)... ma a parte questo.
Fantastico guardarsi parte della gara dalla On Board di Alonso. Ed anche le parti in cui ci sono le soste ai box con il Race Control, per vedere se fa in tempo o meno a tornare davanti.
Bel Gran Premio, la stagione è iniziata bene devo dire, meglio di quel che ci si poteva aspettare... un vincitore inatteso e anche abbastanza bagarre... soprattutto nella prima metà della gara. Buon avvio anche Ferrari che va in testa al mondiale costruttori... Alonso impeccabile come sempre, Massa quest'anno sembra partito con il piede giusto. McLaren sicuramente la + grande delusione della prima gara: inesistenti.
Raikkonen che vince è sempre spassoso come al solito... durante l'audio-car, post vittoria l'ingegnere esaltatissimo gli fa mille lodi, grande qui, grande là, superbo, ecc... ecc... e lui: "Sì... bene... abbiamo fatto bene." LOOOOL


Ah, la tipa che conduce il segmento post-gara... come aspetto assomiglia tantissimo a Trish Stratus!!

