C'è rischio pioggia per venerdì in Bahrain

E anche questo weekend, i veri valori li scopriremo solo in gara

CHE BATTAGLIA per pole e record della pista!!!
In particolare il primo tentativo della Q3...molto bello..domani la gara sarà incertissima!
E questo sistema di qualifiche non va proprio.
#RedSeason
Stavolta le qualifiche sono state proprio di merda.. anche in q1 e q2... ma il problema alla fine non sono tanto le qualifiche.. ma le gomme... perché avendo soltanto un tot di set a disposizione, decidono di non sprecarli, rinunciando a fare i giri. Cioè.. se vogliono tutti in pista a girare di continuo (l'idea di queste qualifiche era nata per questo) debbono dare set di gomme in libertà, senza limitarne il numero.
Cmq in Rai cioè... le qualifiche di ieri, al di là che andavano in onda tardissimo ed ho fatto veramente fatica a vedermele tutte... Ma poi... nemmeno in HD le trasmettevano! La barra dei tempi non riuscivo a leggere quasi niente (già ero mezzo addormentato io, poi si vedeva pure sgranato)
E.. dato che Sky sembra non funzionare nemmeno oggi
credo proprio che anche la gara mi toccherà vederla in Rai... spero che almeno per la gara usino l'HD, cacchio... Ballando con le stelle o altre cazzate varie, permettendo.
Se non altro va in onda alle 22.00 e non a quasi mezzanotte come ieri.
Edited by stegabri, 03 April 2016 - 07:41 AM.
che ti aspettavi? Di vincere in Barhain che è una pista favorevole a mercedes?E anche oggi vinciamo domani.
#RedSeason
Sinceramente? Sì, vedendo passo gara nelle libere, le qualifiche e la gara dell'anno scorso.
Ps: non è che ho avuto tanta fortuna...2 ritirati, 2 fuori punti e solo 1 a fare punti.
No vabbè era nel senso.. tu avevi messo Palmer, che si è ritirato... l'hai dovuto cambiare perché lo avevi messo la volta scorsa, mettendo uno che non si è ritirato. (tra l'altro Mazzoni, quello della Rai, per un quarto d'ora buono è andato avanti a dire che la Renault ai box era quella di Magnussen, mentre invece era apparso anche scritto che era Palmer che stava rientrando dopo il giro di formazione... -.-")
Cmq ho due ritirati anche io... infatti per me era iniziata malissimo.. 2 ritiri nei primi giri e Kvyat in fondo con Massa quarto. Poi meno male qualcosa si è rimediato.. anche se.. mi rode tantissimo per aver messo Gutierrez invece di Grosjean. Pirla che sono.
Pronostici per le strategie di oggi:
Rosberg: Soft - Soft - Medie
Seb: SuperSoft - Soft - Soft - SuperSoft
Kimi: SuperSoft - Medie - Soft
Hamilton: Soft - Medie - Soft (ed eventuale splash finale con le SuperSoft)
Rosberg l'ho preso!
Hamilton non lo avrebbe preso nessuno...neanche Hamilton stesso
Con Seb c'ero quasi...ha solo messo subito il secondo treno di SuperSoft.
Kimi non lo ho preso solo per la sosta imprevista del primo giro.
"RE DELLE STRATEGIE!" semi-cit.
Edited by #WrestlingAddicted, 30 April 2016 - 14:18 PM.
Colpo di scena!!
Verstappen correrà il gp di spagna in Red Bull, con Kvyat in Toro Rosso!!
Edited by stegabri, 05 May 2016 - 12:32 PM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users