Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #49


  • Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Wow, ma che puntata è stata questa.
Le celebrazioni non portano mai bene :asd:
Nel LOTR Morrison e RVD vanno avanti, peccato per Aries.
Il ME incredibile. La valigetta in palio. Non solo Punk riesce a tenersela, ma riesce anche ad incassarla diventando il nuovo campione. Incredibile.

Da che parte stai? .-.



#22
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ho detto solamente che la parte finale è stata incredibile poichè non me l'aspettavo, non ti ho mica affossato.
Mi ha sorpreso.

#23
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Mentiroso.



#24
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Tu stai tranquillo che ti rifarai u.u

#25
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Wait, wait, wait, una delle puntate più belle dell'anno e mi dimentico di commentarla? Rimedio subito. ;)

 

OMG! Già stasera si farà il rematch? Helms non può perdere il suo titolo in uno show settimanale, ma Anderson buttato fuori dal main event di BTBTB non me lo aspettavo. 

 

RVD passa avanti nel torneo e qui mi spiace che il suo utente l'ha abbandonato perché non lo avrei visto tanto male in un giro più importante, magari con qualche titolo singolo in palio. 

 

Cody rilancia la sfida e non lo so, ma forse questa storia con Dolph potrebbe iniziare a diventare un po' pesante.

 

Hunico passa nel torneo e anche qui sono contento per l'avanzata di un altro prospetto. 

 

Edge perde stavolta per merito MIO! Per una volta che le do invece che prenderle alle spalle! Questo è un avvertimento Edge, la prossima puntata io andrò avanti nel torneo, tu resterai a casa. :asd:

 

AJ torna e va a sfidare Maxine in un match a BTBTB mentre Trish riscende in fondo alla lista, va be' forse è giusto così.

 

HBK se ne va regalandoci un ultimo match a BTBTB, bell'idea!

 

CM Punk vs Big Show con i FO chiusi nel camerino di Eve! E qui scatta la domanda della settimana: Cosa avranno fatto tre ragazzi mezzi nudi e oliati con una bella donna vestita da segretaria chiusi tutti in una stanza???

 

Il match me lo aspettavo che non sarebbe filato liscio e che qualcosa lo avrebbe interrotto, ma quello che mi ha fatto uscire di testa è stato il post match! CM Punk nuovo campione del mondo! Mai mi sarei aspettato una cosa così a così poco tempo dalla conquista di Helms! Devo dire che comunque il momento è azzeccatissimo! Bello il finale veramente improvviso!

 

L'unico mio dubbio rimane sul main event di BTBTB. Perché già con Helms campione e Anderson sfidante il match sarebbe risultato scontato alla fine, però anche in questo caso il risultato non cambia in quanto non credo che adesso Punk perderà subito la sua corona dopo tutta la rincorsa cominciata con la vittoria della valigetta. Quindi come fare per avere un ME intrigante? 



#26
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Edge perde stavolta per merito MIO! Per una volta che le do invece che prenderle alle spalle! Questo è un avvertimento Edge, la prossima puntata io andrò avanti nel torneo, tu resterai a casa. :asd:

Ma mica ha perso Edge... Ha vinto e la prossima sarà Jericho vs Edge.

Hai letto male, Gio  :ahsisi:



#27
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

E qui scatta la domanda della settimana: Cosa avranno fatto tre ragazzi mezzi nudi e oliati con una bella donna vestita da segretaria chiusi tutti in una stanza???

 

E inoltre Eve è rimasta fuori dalla stanza (2° errore).

Quindi al massimo potranno aver fatto qualcosa tra loro tre...



#28
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

 

Edge perde stavolta per merito MIO! Per una volta che le do invece che prenderle alle spalle! Questo è un avvertimento Edge, la prossima puntata io andrò avanti nel torneo, tu resterai a casa. :asd:

Ma mica ha perso Edge... Ha vinto e la prossima sarà Jericho vs Edge.

Hai letto male, Gio  :ahsisi:

 

Mi mancava il fatto che mi riprendevi. (non è vero continuo a detestarlo... :asd:

Comunque il mio è stato solo un errore di distrazione tranquillo, infatti se poi continui a leggere dico che la prossima puntata di Impulse io andrò avanti nel torneo e lui resterà a casa perché io lo batterò e lui verrà sconfitto quindi costretto ad uscire... Poi ha anche senso perché Edge vince e io lo attacco per lanciare subito la sfida a settimana prossima dove ci affronteremo in un match uno contro uno mentre se invece lo avessi attaccato facendolo perdere sarebbe stata un'azione codarda. 

Il fatto è che mi è sembrato così strano l'aver sopravvissuto senza spear, sediate e altri colpi restando in piedi in uno show settimanale. Era tempo che non accadeva più. 



 

E qui scatta la domanda della settimana: Cosa avranno fatto tre ragazzi mezzi nudi e oliati con una bella donna vestita da segretaria chiusi tutti in una stanza???

 

E inoltre Eve è rimasta fuori dalla stanza (2° errore).

Quindi al massimo potranno aver fatto qualcosa tra loro tre...

 

Come l'avevo pensato io era più logico perché il far entrare tre ragazzi in un camerino per chiuderli dentro è come dire che quei tre sono dei deficienti. Se invece quei tre fossero entrati perché lì c'era il boss che li chiamava a sé sarebbe stato meno da stupidi. Poi pensa che spettacolo durante il match la telecamera staccava con le immagini andando in un backstage dove c'erano i FO che guardavano male Eve mentre questa restava fissa a puntarli, magari con anche qualche battuta.    



#29
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quindi come fare per avere un ME intrigante? 

 

Ah... lo scoprirai molto presto... moooooooooooooooooooooolto presto... 

Stay Tuned...



#30
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Quindi come fare per avere un ME intrigante?

 
Ah... lo scoprirai molto presto... moooooooooooooooooooooolto presto... 
Stay Tuned...

Scusate l'OT ma comincio ad odiarti ste, se mi tiri fuori qualcosa di davvero spettacolare giuro che vengo a casa tua e mi trapianto il tuo cervello :P

#31
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

Quindi come fare per avere un ME intrigante?

 
Ah... lo scoprirai molto presto... moooooooooooooooooooooolto presto... 
Stay Tuned...

Scusate l'OT ma comincio ad odiarti ste, se mi tiri fuori qualcosa di davvero spettacolare giuro che vengo a casa tua e mi trapianto il tuo cervello :P

 

 

Beh ti pare che possa realizzare il M.E. del PPV + impo dell'anno facendo un match anche solo sulla carta scontato?

E' chiaro che ho già una soluzione in mano. :P



#32
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

 

 

 

Quindi come fare per avere un ME intrigante?

 
Ah... lo scoprirai molto presto... moooooooooooooooooooooolto presto... 
Stay Tuned...

Scusate l'OT ma comincio ad odiarti ste, se mi tiri fuori qualcosa di davvero spettacolare giuro che vengo a casa tua e mi trapianto il tuo cervello :P

 

 

Beh ti pare che possa realizzare il M.E. del PPV + impo dell'anno facendo un match anche solo sulla carta scontato?

E' chiaro che ho già una soluzione in mano. :P

 

Aspettavo solo questa come risposta però ora la domanda che mi hai trapiantato nella mente è: cosa diavolo hai in mente?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi