Wait, wait, wait, una delle puntate più belle dell'anno e mi dimentico di commentarla? Rimedio subito. 
OMG! Già stasera si farà il rematch? Helms non può perdere il suo titolo in uno show settimanale, ma Anderson buttato fuori dal main event di BTBTB non me lo aspettavo.
RVD passa avanti nel torneo e qui mi spiace che il suo utente l'ha abbandonato perché non lo avrei visto tanto male in un giro più importante, magari con qualche titolo singolo in palio.
Cody rilancia la sfida e non lo so, ma forse questa storia con Dolph potrebbe iniziare a diventare un po' pesante.
Hunico passa nel torneo e anche qui sono contento per l'avanzata di un altro prospetto.
Edge perde stavolta per merito MIO! Per una volta che le do invece che prenderle alle spalle! Questo è un avvertimento Edge, la prossima puntata io andrò avanti nel torneo, tu resterai a casa. 
AJ torna e va a sfidare Maxine in un match a BTBTB mentre Trish riscende in fondo alla lista, va be' forse è giusto così.
HBK se ne va regalandoci un ultimo match a BTBTB, bell'idea!
CM Punk vs Big Show con i FO chiusi nel camerino di Eve! E qui scatta la domanda della settimana: Cosa avranno fatto tre ragazzi mezzi nudi e oliati con una bella donna vestita da segretaria chiusi tutti in una stanza???
Il match me lo aspettavo che non sarebbe filato liscio e che qualcosa lo avrebbe interrotto, ma quello che mi ha fatto uscire di testa è stato il post match! CM Punk nuovo campione del mondo! Mai mi sarei aspettato una cosa così a così poco tempo dalla conquista di Helms! Devo dire che comunque il momento è azzeccatissimo! Bello il finale veramente improvviso!
L'unico mio dubbio rimane sul main event di BTBTB. Perché già con Helms campione e Anderson sfidante il match sarebbe risultato scontato alla fine, però anche in questo caso il risultato non cambia in quanto non credo che adesso Punk perderà subito la sua corona dopo tutta la rincorsa cominciata con la vittoria della valigetta. Quindi come fare per avere un ME intrigante?