Ripeto, non vi va mai bene nulla.
Qual'è stato il problema principale di WWE 13?
La grafica o la giocabilità?
Entrambi? Ogni anno voglio comprare un nuovo gioco, non una espansione stand alone. E' un fattore di cose. E per la cronaca io non sono uno di quelli ''a cui non va bene nulla''. Me li godo sempre i giochi wwe.
Ma poi scusate cosa cazzo vi aspettavate? la 2K ha acquistato il gioco quando era ancora in lavorazione dalla THQ quindi è ovvio che abbia la grafica di WWE13,svegliatevi e pensate a quanto scrivete.Poi come ha detto Ferox
"Se il gioco ha una grafica ottima allora il gioco è ottimo." Cit.
Siete quei bimbi nutellosi che giocano solamente per quanto è definito il cazzo di The rock nel costume?
Intanto già hanno mostrato due nuove interessanti dinamiche ovvero la possibilità di sollevare due avversari e la nuova (?) Mid air finisher.
Emy,il gameplay...il game play porca troia,in 1 minuto di trailer,che cazzo vuoi vedere in un minuto di trailer? cioè è come se vedessi un porno dove trovi una che si sveste e stoppi ancora quando non si è tolta la maglia.
Rehunter è di gran lunga migliorabile quando hai un capitolo da cui puoi partire da zero,IL GIOCO ERA GIà IN LAVORAZIONE QUANDO LA 2K HA PRESO IL POSSESSO DELLA THQ,
Cioè mi fate incazzà con sti discorsi,ogni anno sempre la stessa storia.
La 2K pubblica il gioco e basta, gli Yukes di Osaka lo sviluppano e lo producono. Ergo, la 2K non mette soldi se non per fare da publisher, quindi il discorso sulla grafica è di tutt'altra natura.
il gioco essendo stato iniziato dalla THQ,la quale ha dato precise direttive alla Yukes quindi che poteva fare la 2K con un progetto in parte già iniziato? Poi pensaci un attimo questo è il primo capitolo della 2K di un WWE games non pensi che magari il prossimo sarà differente perchè sarà iniziato da zero.Prima di parlare pensate porca troia il cervello fino a prova contrario l'avete fatelo funzionare
Allora, inanzitutto spiegami se la 2K si limiterà a fare da publisher cosa potrà cambiare nel prossimo capitolo. Prima di esortare gli altri a usare il cervello (cosa che tra l'altro è anche irrispettosa) cerca di capire l'unico ruolo che la 2K ha avuto e che avrà se non decide di produrre lei stessa il gioco.
Modificato da Rehunter, 25 giugno 2013 - 11:09