Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #50


  • Accedi per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Finalmente posso commentare la puntata! Let's go...

 

Si parte e subito chi vince sceglie la stipulazione quindi, beat the clock challenge! Non so come questo possa rendere meno prevedibile il match di BTBTB visto che il campione non credo perderà la sua cintura subito.

e Anderson fa un 8:47, ma credo che sarà battuto.

 

E vado a vincere anche questo match e in modo inappellabile! Edge quindi fuori dai giochi però adesso come procederà la mia road to BTBTB? Cosa farò???

 

Bel promo di Alberto Del Rio voglio vedere come si comporta da solo.

 

Bryan è fuori dal torneo! Non ci avrei mai creduto...

 

Cody avanza, buono.

 

Helms e Ziggler! Finirà male lo sento...

 

Ma perché AJ Styles che è entrato da due settimane fa il vecchio saggio che aiuta il novizio Ricochet?

 

La rivalità tra Mickie e Trish è sempre più uguale all'originale, avrei preferito qualcosa di più originale ecco... :asd:

 

Ziggler anche va avanti, nulla da dire.

 

Sheamus quindi si prende l'opportunità di sfidare HBK al ppv, credevo che ci riuscisse Del Rio alla fine e invece niente. Sarebbe un buon tassello per la carriera del celtico comunque.

 

Finale inaspettato questo! Il conteggio di Anderson non era per nulla regolare e conoscendo Ste questo non passerà inosservato quindi attendo di sapere come si svolgerà il resto della faccenda, ma Ken sarà l'arbitro speciale e questo è il colpo di genio che ti fa crollare tutte le convinzioni sul finale del match visto che probabilmente lo deciderà Peep! Attendo quel match per sapere come andranno le cose. 



#22
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Finalmente posso commentare la puntata! Let's go...

Perché "finalmente posso commentare"? LOL
Detto così sembra che sino ad ora c'era qualcuno che te lo impediva. :asd: :loool: :D

 

 

La rivalità tra Mickie e Trish è sempre più uguale all'originale, avrei preferito qualcosa di più originale ecco... :asd:

L'ho sempre ammesso che, se c'è una storia che sto copiando palesemente pari pari dalla WWE è questa... Anche perché una storyline quando è perfetta già di suo, c'è poco da variare e nulla da migliorare. xD

Cmq a dire il vero qualcosina ho cambiato... ad esempio Mickie non ha una infatuazione per Trish, il mio turn è solo di frustrazione perché l'ha rinnegata come amica e non come amante. :D :ahsisi:



Ma perché AJ Styles che è entrato da due settimane fa il vecchio saggio che aiuta il novizio Ricochet?

Perché AJ Styles è talmente spocchioso e convinto di sé, arrogante, che si ritiene un saggio, un big dello spogliatoio, anche se è appena arrivato... dunque si fa grosso con i piccoletti indifesi, tipo il "bambinello novizio" che è appena arrivato ed è inesperto. xD :ahsisi:



#23
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Punto 1. LOL va be' era per dire. Non mi ha bloccato nessuno però non ho trovato prima il tempo di farlo perché non sono stato presente in casa. ;)

Punto 2. Però una lesbo Mickie James sarebbe stata interessante nelle rivalità future. :asd:

Punto 3. Non l'avevo considerato questo punto di lettura, ma vedendolo così ha senso. :sisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi