Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

30 Years of Wrestlemania Roster Reveal - LIVE

• Accedi per rispondere
74 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

http://it.twitch.tv/2k

Al link sopraindicato potete seguire la diretta del Roster Reveal dei vecchiacci delle leggende che compariranno in WWE2K14 e, rispondendo a questo thread, potrete commentare in diretta l'evento.

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

Goldberggggggggggggggggg!! Oh my Goddddddddd!

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Quasi tutta gente spazzatura. Se non ci sarà un roster contemporaneo per la maggior parte completo, sarà il peggior roster di sempre.

Detto questo, Ric Flair sempre epico.  :inchino:

Modificato da R.D.27, 17 agosto 2013 - 21:48

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

Non hanno messo neanche Eddie.. Non pensavo fosse finito il roster..  Gente spazzatura davvero.. Deluso..

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Stradeluso,mi auguro che non sia il roster completo altrimenti lascio lì il gioco comunque:

Goldberg avrà l'entrata dal backstage (sti cazzi)

Ci sarà anche Paul Heyman 

fine.Mi auguro che mettano dei DLC in cui includeranno Angle (cioè porco due) Eddie.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Sto dal cell non posso vederlo,ma hanno.kostrato solo.leggende? Voglio gli attuali tipo shield,non ditemi che per gli attuali si aspetta che li svelino un paio a settimana con entrate e finisher -.-

Modificato da phoenix91, 17 agosto 2013 - 22:05

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Il reveal, come detto e stradetto, riguardava solo i lottatori che compariranno nella Westlemania mode. Detto ciò, Ric Flair contemporaneo :ave: :rofl:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ma..cioè quando sapremo quello ufficiale,ovvero tutto il roster ._.''?

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma delle leggende si sarà un bene ma chissene alla fine il vero roster da vedere è l'attuale su che stronzata

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Per ora alcune leggende che mi interessano sono state inserite.

L'entrata di Goldberg sará da sbavo.
Tra poco ci sono altri video per cui é possibile che annuncino lí il resto del roster.
Mi chiedo che ci faccia gente come Studd, Bundy e Slaughter nel roster dato che io non ricordo manco un match memorabile di loro, match per la mod. 30 years sprecati, diluso.. davvero diluso...

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

Stradeluso,mi auguro che non sia il roster completo altrimenti lascio lì il gioco comunque:

Goldberg avrà l'entrata dal backstage (sti cazzi)

Ci sarà anche Paul Heyman 

fine.Mi auguro che mettano dei DLC in cui includeranno Angle (cioè porco due) Eddie.

E' quello che mi aguro anch'io.. Magari tra i match di wrestlemania potevano includere Eddie vs Mysterio a WM 21 se proprio non potevano includere Angle.. E togliere Big John Studd e King Kong Bundy..

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Incazzatissimo per la mancata presenza di Eddie nella modalità 30 e così via...ma stiamo bene?come detto dall'utente su di me almeno il match di WM 21 lo potevano includere e che ca... comunque quelli che hanno mostrato sono tutti (della modalità ovviamente) o ne devono svelare altri?

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Sicuramente ne mancano altri, con quella gente lí a piú di 45 match non ci si arriva.

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

Incazzatissimo per la mancata presenza di Eddie nella modalità 30 e così via...ma stiamo bene?come detto dall'utente su di me almeno il match di WM 21 lo potevano includere e che ca... comunque quelli che hanno mostrato sono tutti (della modalità ovviamente) o ne devono svelare altri?

Qualcuno dice che forse sarà inserito nei DLC.. Cmq la cosa non ha senso, un suo match in quella modalità lo DOVEVANO METTERE! Cmq della modalità sono tutti.. Non so in che contesto inseriranno Sammartino, o le divas legends come Stephanie Mcmahon che in un video si è confermata.. Questo mi fa sperare che ci siano delle altre leggende, e tra quelle inseriranno Eddie.. Lo spero con tutto il cuore..

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
Qualcuno puo postaee il video completo?

GUGLY HHHH

GUGLY HHHH

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 post
  • Iscritto il 25-agosto 10

molto deluso dal assenza di eddie speravo nel match con rey contento per yokozuna batista e golberg

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Per ora alcune leggende che mi interessano sono state inserite.

L'entrata di Goldberg sará da sbavo.
Tra poco ci sono altri video per cui é possibile che annuncino lí il resto del roster.
Mi chiedo che ci faccia gente come Studd, Bundy e Slaughter nel roster dato che io non ricordo manco un match memorabile di loro, match per la mod. 30 years sprecati, diluso.. davvero diluso...

:facepalm: Non è perchè non te li ricordi tu non ci son stati  eh lol ma sopratutto non è che tutti devono avere fatto PER FORZA match a 5 stelle!

King Kong Bundy fece comunque lo steel cage famoso contro Hogan :look:

Il Sergente è un personaggio famoso a WM, Studd un pò meno dei due, ma ci sta alla grande.

Ma segui il wrestling da quando???uno almeno o prima di sparare 'ste vaccate si documenta, oppure se non sa, sta zitto, almeno fa più bella figura!

Mi fermo qua se no mi rimproverano per flame.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

stud perse il body slam challenge contro Andrè a Wrestlemania

il sergente (convertito al iran) combattè contro Hogan per il titolo ( della serie american fuck yeah :asd: )

Mi spiace dirlo perchè andrò contro la tendenza del momento..ma se c'è qualcuno che non centra un cazzo con la modalità quello è Goldberg,ha fatto un solo match tra l'altro che match..sorvoliamo,ed è comunque presente.Angle che ne ha fatti di buoni match non è presente,così come Eddie.Mi ha fatto ridere Jim Ross quando ha detto

''Preordinate il gioco per avere Ultimate Warrior,le arene sono state ricostruite perfettamente ma avrete bisogno di lui per ricostruire perfettamente il suo incontro''

gli avrei voluto dare uno schiaffo.Attendo con ansia il roster attuale ma sopratutto i DLC,spero che sappiano stupirmi altrimenti per la prima volta potrei lasciare un gioco di Wrestling su gli scaffali ad impolverarsi :D

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
Io non sono piu di tanto deluso, alla fine non è tutto il roster e sicuramente ci saranno altri dlc legends.. Il restl del roster quando sara rivelato??

Modificato da Cinghiale, 18 agosto 2013 - 01:30

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Io sono sinceramente soddisfatto, gia cosi è un roster veramente ampio e sono sicuro al 100 % che ne mancano ancora un bel po'
Ho notato che quasi tutti i wrestler hanno una loro entrance attire
Sinceramente è vero, dispiace che non ci siano gente come Eddie o Kurt Angle, soprattutto considerando che il modello di Eddie Guerrero ce l' hanno gia da WWE 12
É anche vero pero che se l' unico match che si sarebbe potuto inserire è proprio quello contro Kurt Angle, e se non c'è questo ultimo non puoi assolutamente metterlo nella modalitá.
Tuttavia credo che venga comunque messo all' interno del gioco (proprio perche hanno gia il modello).
Al di la di questo l' acquisto del gioco non dipenderá dalla sua presenza o meno.

Adesso aspetto il resto del roster, e se mettono dentro gente come lo Shield, i Prime Time Players, RVD, gli Uso, Tyson Kidd e Gabriel io lo compro immediatamente :ahsisi:

P.s. Visto che adesso abbiamo la lista dei wrestler della modalita si potranno tranquillamente stilare i possibili match :ahsisi:

P.p.s. Ma nessuno ha notato che in questa modalitá c'è Alberto del Rio? :asd:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi